Finalmente la mia nasona !!!

hei prima di tutto complimentoni x la macchina, interventi tutti azzeccati, ma t volevo kiedere una cosa, la pedaliera quanto l'hai comprata?? e lai comprata in negozio?oppure su internet?? grasssie :D

La pedaliera la comprai con l acquisto comunitario che fece pod , sono fatte artigianalmente una per una e sono stupende , molto meglio di quelle della lineaccessori Alfa :)

non so se pod le vorrà produrre altre ma non penso :sic)

ummmmm capito, mi erano caduti subito gli okki li, perchè sn veramente belle, e con i neon ke ho messo sotto io, si risalterebbero ancora di +!!!!

Eccomi con dei nuovi aggiornamentini ..... :elio)

Fari GTA e logo su poggiatesta :)

che ne pensate ?

10005891ge6.jpg

By smgfan01, shot with KODAK EASYSHARE CX7300 DIGITAL CAMERA at 2008-04-27

1000593px4.jpg

1000598ab2.jpg

1000599ig7.jpg

Presto aggiungerò impianto Bose e modulo alzavetri ( senza antifurto ) :D

ma porca solo i miei loghi sono venuti bassi? :mad2) :wall)

complimenti cmq per la nasona, a breve farò anch'io i fari gta :nod)

Grazie di cuore a tutti ragazzi !! :fluffle)
comunque sono pazzo è vero :matto) !! per il raduno romano deve essere al top :elio) :asd)

@damicochris: visto che belli che sono i fari ?!?!?! :rotolo) :sarcastic) ( thanks di nuovo :) )

@fonzie444: ma hai verificato che le fodere siano messe bene ? magari è per quello ... prova ad aggiustarle dimodoche lo stemma risulti più alto ;)
procedi pure pure i fari GTA , sulla tua starebbero da dio veramente :love)

smgfan01":1o9j73u0 ha detto:
@fonzie444: ma hai verificato che le fodere siano messe bene ? magari è per quello ... prova ad aggiustarle dimodoche lo stemma risulti più alto ;)
procedi pure pure i fari GTA , sulla tua starebbero da dio veramente :love)

le fodere le ho messe più che bene, dietro nessun problema, davanti ho cercato di tirarle un pò all'indietro in modo da rialzare il logo e il destro è venuto discretamente mentre il sinistro (come si vede nella foto che ho postato nel topic dei poggiatesta cuciti) è mezzo cm più in basso... :splat)

domani se ho tempo vado a chiedere al carrozziere se ha voglia di farmi i fari gta.. :elio)

ri confermo i miei complimenti, stai azzeccando tutte le modifiche giuste al posto giusto ;) very good :D

damicochris":3apcouwr ha detto:
smgfan01":3apcouwr ha detto:
damicochris":3apcouwr ha detto:
Di nulla :OK)
Allora come vanno le posizioni e gli anabaglianti?

vanno benissimo e sono stra fighe :jolly)

specialmente le posizioni mi piacciono moltissimo :OK) :OK)

Foto foto foto :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

se stasera mi ricordo le faccio :asd) :culo)

raffy-147":czmf9f51 ha detto:
Bella ma lo stemma e le cuciture li avrei fatti rossi :elio)
non ho niente di rosso .... bianco invece mi richiama i sotto pannelli , le cuciture della cuffia cambio e freno a mano ( presto anche il volante :rotolo) ) ;)

inoltre trovo che bianco sia più di classe e meno sportivo ( e poi risalta di più sul nero :asd) )

:OK)