Finalmente la mia nasona !!!

mi unisco ai complimenti degli altri: ci hai fatto diverse cosette davvero lodevoli, complimenti per la passione e il lavoro ke evidentemente c'hai messo su! :OK)
ciao

ti faccio davvero tantissimi complimenti per la passione che ci metti e ovviamente per il risultato che hai ottenuto :OK)

se posso darti un consiglio ti direi di sostituire i fondini bianchi con quelli neri e idem per la parte bassa del cruscotto e delle portiere ;)

finalmente la mia sosia.....o meglio,la sosia dei miei sogni(cerchi da 17 e assetto+interni tutti distintive)
in questa settimana paracolpi a colore...assetto by mbaciccio....interni in pelle nera,sterzo c comandi,vetri elettrici posteriori!! :asd) :elio)

Grazie di nuovo a tutti :)

@fonzie444 : la strumentazione bianca non si tocca :sarcastic) !! Mi piace moltissimo e imho sta benissimo con la plancia tono su tono che ho , infatti anche quando troverò i pannelli della versione restyling , mettero la parte in pelle sui miei :OK)

Piccolo update :elio)

tubiicinox1ej6.jpg

By smgfan01, shot with N70-1 at 2008-03-09

Ovviamente ho montato anche l inferiore ( thanks to angelo81 :worship) ) , beh che dire ..... l ho provato solo oggi e poco , causa maltempo , comunque il sound è leggermente cambiato , più cupo e metallico , sopratutto verso i 3000 giri !!
Il lag è quasi un ricordo adesso :jaw) ( complice l ottima mappa , egr flangiata , e il motore che già di suo è sempre pronto ) , spinge benissimo e si sente molto più fluida ai bassi regimi , ottima modifica davvero :OK)
Non è che la macchina vola , ma i benefici si sentono molto devo dire , sono molto contento della modifica :D

Già che c ero ho anche alzato il terminale con due belle fascette metalliche ( finalmente :rotolo) :culo) ) , non ho fatto fotine ancora , appena c è bel tempo le posto :OK)

Presto in arrivo cuffia cambio in vera pelle pieno fiore e poggiatesta con stemma Alfa Romeo :elio)

smgfan01":10sr3fj0 ha detto:
Piccolo update :elio)

tubiicinox1ej6.jpg

By smgfan01, shot with N70-1 at 2008-03-09

Ovviamente ho montato anche l inferiore ( thanks to angelo81 :worship) ) , beh che dire ..... l ho provato solo oggi e poco , causa maltempo , comunque il sound è leggermente cambiato , più cupo e metallico , sopratutto verso i 3000 giri !!
Il lag è quasi un ricordo adesso :jaw) ( complice l ottima mappa , egr flangiata , e il motore che già di suo è sempre pronto ) , spinge benissimo e si sente molto più fluida ai bassi regimi , ottima modifica davvero :OK)
Non è che la macchina vola , ma i benefici si sentono molto devo dire , sono molto contento della modifica :D

Già che c ero ho anche alzato il terminale con due belle fascette metalliche ( finalmente :rotolo) :culo) ) , non ho fatto fotine ancora , appena c è bel tempo le posto :OK)

Presto in arrivo cuffia cambio in vera pelle pieno fiore e poggiatesta con stemma Alfa Romeo :elio)

ma sono i tubi di angelo 81?

Complimenti, la tua auto diventa sempre più bella ed invidiabile! e sono sicuro che ne hai ancora parecchie di modifiche da fare che ti passano per la testa..... :asd)

Toh , guarda un pò chi è passato di qua finalmente :D

Grazie per i complimenti , in effetti sono contentissimo adesso :)

Eh si , seguiranno alti step evolutivi .... tu passa di qua ogni tanto , così vedrai :asd)

A quando la presentazione della tua nasona :jolly) ?!!?

Sono curioso di vedere i sedile che hai montato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cavolo!!! Penso che sia una delle nasone più "evolute" del forum!!!
Sei terribile.... mi metti una voglia di imitarti incredibile!!!

Bravo bravo e ancora grazie per i preziosi suggerimenti!!!!

:grazie)

Grazie a tutti ragazzi , seguiranno a breve altri step evolutivi :D

Quanto ci ho speso ?!? Mamma mia ... Facendo i conti su per giù la trasformazione da progression a distinctive mi è costata carissima ... intorno ai 2000 ... più le altre cosine fatte ... siamo sui 5000 :cry:

vabbè , per la nasona questo ed altro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

smgfan01":pti3debi ha detto:
E' vero .... però ancora molti altri li dovrò spendere :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono pazzo si lo so :jolly)

no no sei normalissimo in qst manicomio!... :jolly) :rotolo)

altra piccola ma utile aggiunta ( non adesso , ma in inverno mi farà comodo :D ) ....

02042008167rv0.jpg

By smgfan01, shot with N70-1 at 2008-04-03

Ugelli lavavetro riscaldati :OK)

chi non avesse la predisposizione come me , ma volesse montarli ugualmente , ho già fatto una FAQ che spiega tutto per filo e per segno come fare , sperando di aver fatto cosa gradita :jolly)