Finalmente la mia nasona !!!

Ciaooo!!! Rinnovo i complimenti... non l'ho ancora vista con le ultime mod ma le foto rendono già un bel po :OK)

Davvero bella e unica :clap)
 
BRT":36qovkrx ha detto:
vedo che i lavori proseguono... non è che vuoi farla diventare come la mia? :p
Ottime modifiche, soprattutto il lavoraccio dei lenticolari!
Se devo dire la verità il doppiotondo non mi paice, per il resto :OK)
:ciao) :ciao)

nono , ancora piu accessoriata la voglio io dammi tempo :asd)

marko.gem":36qovkrx ha detto:
Ciaooo!!! Rinnovo i complimenti... non l'ho ancora vista con le ultime mod ma le foto rendono già un bel po

Davvero bella e unica

grazie mille mitico , presto la vedrai promesso :) :fluffle)

Luchino T.S.":36qovkrx ha detto:
Molto bella ma dove sei riuscito a trovare il volante della GT con 3 mostrine grigio chiaro?

dal conte di cavour sulla baia :OK)
 
passat":2kqizv8i ha detto:
Davvero molto bella! è stato difficile montare il cambio 6m?

a detta del mecca ( non l ho montato personalmente io ) no , è un operazione abbastanza semplice , visto che dovevo cambiare la frizione , mi sono preso un cambio a 6m ( che era da tanto che volevo montarlo ) e gli ho fatto fare il lavoro !

in una giornata si fa tutto comunque anche se i pezzi da smontare prima di accedervi sono diversi :OK)
 
si ho una mappettina , ed in effetti con la mappa ( ma anche da originale devo dire ) l assenza della 6 marcia la sentivo tanto , adesso è una bellezza da guidare sono proprio contento !

ovvio lo era anche prima , ma adesso il motore si riposa di più per la mia e la sua felicità :asd)
 
Cavolo quanto è cambiata..........

Anche i lenticolari.........avevo notato che detro i fari erano uguali, anche altri sul forum ma ci voleva un matto che provasse il lavoro......

complimenti :OK)

E' stato un lavoraccio o torna tutto bene una volta smontato?
 
pesciatino":3kb8pqhs ha detto:
Cavolo quanto è cambiata..........

Anche i lenticolari.........avevo notato che detro i fari erano uguali, anche altr ssul forum ma ci volava un matto che provasse il lavoro......

complimenti :OK)

E' stato un lavoraccio o torna tutto bene una volta smontato?

e chi poteva essere questo matto ?! :elio) :asd)
ovviamente io :D

guarda , è stato un lavoraccio aprire i fari gt , hanno la mastice , ma il riassemblamento non è difficile , tranne che bisogna spessorare leggermente i profili neri , altrimenti quest ultimi in posizione tutto giu sbattono sulle parabole ....
non ho capito perchè questa differenza , ma a parte sta cosa , sono perfettamente identici ;)
 
Dato che ci siamo insisto.....

forse lo spessore serve perchè i due paraurti GT e 147 distano diversamente dagli attacchi così hanno ovviato con la profondità delle calotte trasparenti ma se incastrano bene poco male....

Per quanto riguarda l'elettronica?
Potenziometri sulle sospensioni cablaggio e co., hai fatto tutto o li hai bloccati fissi in una posizione?
 
di sicuro è come dici tu , infatti si vede che stanno piu distanti i trasparenti !

per quanto riguarda il cablaggio al momento è tutto pronto , mi manca di montare i sensori e le staffe ( staffe , biellette , ecc ecc le ho di gia qui a casa ! ) e poi tutto dovrebbe funzionare a modino :p
 
certo c'è da dire una cosa.......

la 147 piace a tanti....
a tutti piace personalizzarla e farci qualcosa....
c'è chi ha più manualità e chi meno, chi riesce a farci qualcosa da solo e chi deve farsi aiutare da professionisti.....

......ma c'è della gente come te,ma anche marko.gem o BRT......che insomma.....via voi.....

SIETE AD UN LIVELlO SUPERIORE

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
pesciatino":3s1cif0k ha detto:
certo c'è da dire una cosa.......

la 147 piace a tanti....
a tutti piace personalizzarla e farci qualcosa....
c'è chi ha più manualità e chi meno, chi riesce a farci qualcosa da solo e chi deve farsi aiutare da professionisti.....

......ma c'è della gente come te,ma anche marko.gem o BRT......che insomma.....via voi.....

SIETE AD UN LIVELlO SUPERIORE

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


quoto alla grandissima!!!!
 
Top