vero...non me ne ero accorto che era lo stesso utente...hai ragione.damicochris":e8v5asz1 ha detto:Menelao":e8v5asz1 ha detto:Rickyfer":e8v5asz1 ha detto:hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Se guardi anche il commento che ha fatto prima però....
147sport":e8v5asz1 ha detto:ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)
Scritto in maiuscolo....
a me non sembra una critica fatta a modo... :shrug03)
Infatti anche nella pagina prima ha fatto 2 commenti brutti :OK)
damicochris":358n94vr ha detto:Raga nei prossimi giorni mettro nuove foto appena il mio mecca ha tempo...
mi è arrivato tutto il materiale:
Manometro turbo piu portastrumenti,
ammo bilstein,
pomollo momo,
barra duomi superiore e
Toyo T1-R...
Gia ke ci sono riverniciature para anteriore e lucidatura :OK)
Yaco 147 T.I.":3ap6bqqm ha detto:damicochris":3ap6bqqm ha detto:Raga nei prossimi giorni mettro nuove foto appena il mio mecca ha tempo...
mi è arrivato tutto il materiale:
Manometro turbo piu portastrumenti,
ammo bilstein,
pomollo momo,
barra duomi superiore e
Toyo T1-R...
Gia ke ci sono riverniciature para anteriore e lucidatura :OK)
'Azz... un paio di robine eh :elio) :elio)
Il Padrino":8jno6zdr ha detto:se ti avanza qualche € me lo prendi il para cadamuro per la mia :asd)
comunque a me non piace la tua :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":2kv1yuq3 ha detto:in ezzi da 5 cent :asd)
visto visto :OK)
bejita":2tlu6i8v ha detto:cerchi, non sono male, ma preferisco quelli belli pieni ai raggi
teknomotion":2nov7ivn ha detto:bejita":2nov7ivn ha detto:cerchi, non sono male, ma preferisco quelli belli pieni ai raggi
Per riempire ancora di + ci sono le coppe in plastica.. :sarcastic)