Finalmente la mia alfina... Foto pag.1 e accessori pag.5... (Lunedi montaggio)

Veramente dite ke è hard tuning??? Appena riesco posto un'altra foto del cofano ora son a casa e il mio computer è fermo... cmq è il cofano completo in vetroresina della gstuning...
 
Bellissima veramente :OK) ,l'unica cosa che non mi convince è il para anteriore,le minigonne sono semplici ma bellissime,proprio come le cercavo io,infatti dopo averle viste sulla tua nasona a breve le prendero uguali :nod)
 
Black4eveR":18b5gbm6 ha detto:
Bellissima veramente :OK) ,l'unica cosa che non mi convince è il para anteriore,le minigonne sono semplici ma bellissime,proprio come le cercavo io,infatti dopo averle viste sulla tua nasona a breve le prendero uguali :nod)


:grazie) 1000
poi le minigonne della lester non vengono molto....
 
vista dal vivo stamattina :asd)

giuro che è spettacolare! Cioè, personalmente non concerei mai la mia nasona così (forse per quello qualcuno la trova un po' "hard") anche perchè il buon Chris ora ha problemi con le rampe dei posteggi :culo) , però da vedere ne vale la pena!

Già prima delle modifiche era uan cannonata, però con l'assetto è veramente cattiva!! Il cofano è opinabile, personalmente non mi piace percò nel contesto è ok, ma cerchi, paraurti e minigonne (poi Rosso Alfa he!) sono una spanna sopra! Certo, io avrei messo un diverso para anteriore (per mantenere magari le frecce originali o nella posizione di un kit, non SEGARLE). Poi aspetto le palpebre fatte come si devono!

Anche dentro è spettacolosa imho!

:OK)
 
Bruno147":1xykztv5 ha detto:
vista dal vivo stamattina :asd)

giuro che è spettacolare! Cioè, personalmente non concerei mai la mia nasona così (forse per quello qualcuno la trova un po' "hard") anche perchè il buon Chris ora ha problemi con le rampe dei posteggi :culo) , però da vedere ne vale la pena!

Già prima delle modifiche era uan cannonata, però con l'assetto è veramente cattiva!! Il cofano è opinabile, personalmente non mi piace percò nel contesto è ok, ma cerchi, paraurti e minigonne (poi Rosso Alfa he!) sono una spanna sopra! Certo, io avrei messo un diverso para anteriore (per mantenere magari le frecce originali o nella posizione di un kit, non SEGARLE). Poi aspetto le palpebre fatte come si devono!

Anche dentro è spettacolosa imho!

:OK)


Grazie del commento... le palpebre le faccio rifare appena torno dalle ferie, perchè dalle foto non si vedono ma stanno uscendo delle bolle perchè il buon carrozziere ( :evil: ) non pensava fosse necessario mettere il trasparente per le alte temperature....
 
Che cosa è la foto prima degli specchietti? :baby)

Grazie

p.s. molto bella anche se un pò troppo hard l'anteriore per i miei gusti :shrug03)
 
NickBari":jwptq6m9 ha detto:
Che cosa è la foto prima degli specchietti? :baby)

Grazie

p.s. molto bella anche se un pò troppo hard l'anteriore per i miei gusti :shrug03)

Scusate il ritardo son appena tornato dalle ferie... quella foto è il cofano dall'interno... grazie a tutti per i complimenti---
 
finalmente l'assetto! :OK)

io farei ancora:
fari GTA.. cavolo cel'hai rossa.. FALLIIIII :X)
Fari posteriori fume'.. o neri.. secondo me stanno meglio! :elio)

complimenti per le mini, anche io a breve le mettero'.. ma per la 5porte! :OK)

per il resto... d'accorsissimo per i verei oscurati.. ovviamente tt e 5 :elio)

complimenti di nuov damico! :clap)
 
molto molto bella! unica cosa che nn mi piace e' l' "allungamento" del para anteriore ma nel complesso e' molto bella complimenti!

ah gli specchietti di che marca sono? che nn mi dispiacciono affatto in foto, quasi quasi... prezzo? :OK)
 
DiStRuCtOr":30ftzvgq ha detto:
molto molto bella! unica cosa che nn mi piace e' l' "allungamento" del para anteriore ma nel complesso e' molto bella complimenti!

ah gli specchietti di che marca sono? che nn mi dispiacciono affatto in foto, quasi quasi... prezzo? :OK)

Dovrebbero essere simoni racing... son stupendi, i led fanno da frecce e posizioni il prezzo si aggira attorno ai 160 euro...
 
Top