Finalmente la mia alfina... Foto pag.1 e accessori pag.5... (Lunedi montaggio)

bella,ottimo lavoro ma personalmente nn mi piace il paraurti anteriore è troppo basso e poi su una 147 è troppo.....perdonami x aver dato un mio giudizio anche se un pò negativo ma è solo un parere personale
 
Pupa":19ecm9bc ha detto:
bella,ottimo lavoro ma personalmente nn mi piace il paraurti anteriore è troppo basso e poi su una 147 è troppo.....perdonami x aver dato un mio giudizio anche se un pò negativo ma è solo un parere personale


non ti preoccupare, ognuno ha i suoi gusti... di persona fa un ottimo effetto la poca altezza... :asd)
 
147sport":v52uc3mw ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)


Non l'ho capita..Se voleva essere una battuta (date le faccine sbiascicanti sul suolo dalle risate) per favore vieni da me e fammi il solletico xkè non mi hai fatto per niente ridere :)
I gusti son gusti, si esprime un giudizio e bona lì..Secondo me sei andato un pò oltre il classico giudizio personale enunciato formalmente...
 
Complimenti Chris!!!


147sport":aiuoq15p ha detto:
ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)

147sport":aiuoq15p ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)

Ti sembra il modo di parlare? Ognuno è libero di fare quello che vuole alla sua macchina.
A uno può piacere o meno, ma non mi sembra il caso di esprimere in certi modi dei giudizi.
Uno spende un sacco di tempo e passione (per non parlare dei soldi) per modificare la sua auto e tu e la critichi così duramente?

Beh... complimenti... :KO)
 
quoto Menelao e Stiff :OK)

non mi sembrano affatto educate le tue risposte.....se non ti piace non guardarla :evil:

i gusti sono gusti ma questo non ti da il diritto di offendere

io la trovo veramente bella e ben fatta :OK)

complimenti :OK)
 
147sport":mvzf0f43 ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)

Trovo questa "battuta" di cattivo gusto,cioè se chris ha postato le foto della sua car è sicuramente x sentire i commenti degli altri ma non le cattiverie gratuite che sinceramente potresti anche evitare :KO)

Grande Chris.....
 
Top