Finalmente la mia alfina... Foto pag.1 e accessori pag.5... (Lunedi montaggio)

147sport":23fc37cw ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)

Un tantino di educazione in più nel parlare proprio no, nevvero? O hai perso il manuale " come parlare in modo civile con le persone"?
 
MAD147":2y69bash ha detto:
147sport":2y69bash ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)

Un tantino di educazione in più nel parlare proprio no, nevvero? O hai perso il manuale " come parlare in modo civile con le persone"?

Grazie anche a te mad, le critiche le accetto pero le offese no :OK) :fluffle)
 
147sport":q1xl7xfi ha detto:
Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)

Almeno non si vergogna di farla vedere.....

Mica come te che nell'avatar l'hai oscurata...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ps: Scusami tu invece potresti passarmi il manuale di come rovinare una fotografia!!!Non riesco a farle cosi brutte!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Damio lascia perdere!!!
Il tuo peperone è bellissimo!!!
 
Zeros":myq3puvo ha detto:
io lo sfiderei a fare una bella gara poi vediamo che prende per il c**lo :asd)
Io invece lo inviterei solo ad essere più educato, o a non postare se non ci riesce.

Le gare le lascerei proprio perdere.
 
quoto

quoto gli altri. ogni scarrafone è bello a mamma sua direbbero a Napoli, e non lo dico per offendere ,Chris :fluffle) , solo ch una persona ha messo ore di lavoro e soldi( soprattutto ) per un 'auto che deve piacere a lui. stop. ci saranno già per strada parecchi che magari gli fanno le pulci , ci manca ancora qualcuno del forum. a chi non piace....... non piace. personalmente per me è troppo hard ma ormai sono un vecchietto e certe cose sono esagerate alla mia età. ma quando avevo 20 anni e la uno turbo e poi la punto gt di cose ne ho fatte eccome. :asd) . beata gioventù!!! :sedia) . i miei complimenti ancora per lo sbattimento. ciaooo
 
hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Rickyfer":3pvz49ip ha detto:
hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se guardi anche il commento che ha fatto prima però....
147sport":3pvz49ip ha detto:
ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)

Scritto in maiuscolo....
a me non sembra una critica fatta a modo... :shrug03)
 
Menelao":3g714ujl ha detto:
Rickyfer":3g714ujl ha detto:
hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se guardi anche il commento che ha fatto prima però....
147sport":3g714ujl ha detto:
ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)

Scritto in maiuscolo....
a me non sembra una critica fatta a modo... :shrug03)

Infatti anche nella pagina prima ha fatto 2 commenti brutti :OK)
 
che dire..spettacolooooooooo..non vedo l'ora di vederla dal vivo..

a se a qualcuno non dovesse piacere :sarcastic)

betoniera.jpg



:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top