147sport":23fc37cw ha detto:Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)
MAD147":2y69bash ha detto:147sport":2y69bash ha detto:Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)
Un tantino di educazione in più nel parlare proprio no, nevvero? O hai perso il manuale " come parlare in modo civile con le persone"?
147sport":q1xl7xfi ha detto:Scusa ma il Manuale : Come rovinare un' alfa 147, dove lo hai acquistato??' :crepap) :crepap)
Io invece lo inviterei solo ad essere più educato, o a non postare se non ci riesce.Zeros":myq3puvo ha detto:io lo sfiderei a fare una bella gara poi vediamo che prende per il c**lo :asd)
alk147":y05llrm6 ha detto:Io invece lo inviterei solo ad essere più educato, o a non postare se non ci riesce.Zeros":y05llrm6 ha detto:io lo sfiderei a fare una bella gara poi vediamo che prende per il c**lo :asd)
Le gare le lascerei proprio perdere.
max18":3voswvhm ha detto:Dami complimenti, davvero cattiva la tua belva :OK)
Rickyfer":3pvz49ip ha detto:hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
147sport":3pvz49ip ha detto:ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)
Menelao":3g714ujl ha detto:Rickyfer":3g714ujl ha detto:hai una bella bestia, davvero una crema...
però ragazzi, "il manuale per rovinare..." mi ha ucciso dal ridere...se era detta con sorriso e pacca sulla spalla era davvero esilarante...
Ciò non toglie che bisognerebbe capire che un pc non trasmette il senso con cui si dicono le parole, ma solo le parole stesse...quindi un po di moderazione evita spiacevoli equivoci...Bella bella bella, un bel siluro rosso...complimenti e non te la prendere per una battuta un po eccessiva ... :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Se guardi anche il commento che ha fatto prima però....
147sport":3g714ujl ha detto:ANCHE GLI SPEKKIETTI SONO BRUTTINI.... :KO)
Scritto in maiuscolo....
a me non sembra una critica fatta a modo... :shrug03)
damicochris":31psbh3l ha detto:Infatti anche nella pagina prima ha fatto 2 commenti brutti :OK)