Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

mezzostordito":1bf7kbbc ha detto:
damicochris":1bf7kbbc ha detto:
Visto :OK) non sembra affatto il rumore di un diesel... e non fa nemmeno fumo, la mia sembra una ciminiera... :asd)

nn fa fumo perchè nn è mappata a dovere dopo sarà come la tua :D

Quando vai giu a rimappare, sarebbe bello andare assieme... tanto il tempo di una rullata anche per me lo avrebbe... :culo)

:hail) :hail) :hail) per il rombo e per tutto il resto... in primis a te che ci mostri il tuo lavoro senza solamente parlare.. parlare.. parlare.. :hail) :hail) :hail)

TwiNSparK88":x1626r06 ha detto:
mezzostordito":x1626r06 ha detto:
teknomotion":x1626r06 ha detto:
mezzostordito":x1626r06 ha detto:

Ottimo,e poi il CSC contribuisce.. :D

nn ho piu il csc è uno artigianale adesso :sarcastic)

L'hai svuotato?

se ti ha detto che è artigianale......vuol dire che è artigianale.....altrimenti avrebbe scritto svuotato.... :culo)

semplicemente sia il suo che il mio scarico sono da 65 mm dall'inizio fino alla fine, quindi non esisteva un silenziatore in commercio disponibile e ce lo siam fatti fare.

rapidello":4i2mleu2 ha detto:
TwiNSparK88":4i2mleu2 ha detto:
mezzostordito":4i2mleu2 ha detto:
teknomotion":4i2mleu2 ha detto:
mezzostordito":4i2mleu2 ha detto:

L'hai svuotato?

se ti ha detto che è artigianale......vuol dire che è artigianale.....altrimenti avrebbe scritto svuotato.... :culo)

semplicemente sia il suo che il mio scarico sono da 65 mm dall'inizio fino alla fine, quindi non esisteva un silenziatore in commercio disponibile e ce lo siam fatti fare.

ma guarda che i sueprSprint hanno 65mm di diametro.. esperienza personale.. oppure tutti gli scarichi per GTA.. :asd) :asd)

lelesch81":29dqclzi ha detto:
rapidello":29dqclzi ha detto:
TwiNSparK88":29dqclzi ha detto:
mezzostordito":29dqclzi ha detto:
teknomotion":29dqclzi ha detto:
mezzostordito":29dqclzi ha detto:

L'hai svuotato?

ma guarda che i sueprSprint hanno 65mm di diametro.. esperienza personale.. oppure tutti gli scarichi per GTA.. :asd) :asd)

forse che la gta ha uno scarico diverso dal jtd?? e poi se voglimo essere pignoli internamente i supersprint non son da 65 mm ma si stringono, i nostri invece mantengono il diametro di entrata..... :jolly)

e sono pure omologati.... :p

rapidello":2aswa79u ha detto:
fillojtd":2aswa79u ha detto:
teknomotion":2aswa79u ha detto:
mezzostordito":2aswa79u ha detto:

sinceramente il CSC sul diesel come suono non fà cambiare una mazza :D

forse sei l'unico in tutto il forum a cui non è cambiato il rumore.... :lol:

forse dovresti cabiare anche le orecchie.... :asd) :asd) :asd)
ok metterò delle CSC in INOX :asd)