Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

alk147":30pmxwle ha detto:
rapidello":30pmxwle ha detto:
le bende sui colli aumentano l'energia cinetica dell'aria che rimanendo calda non diminuisce di densità,ed evitano il surriscaldamento nel motore
Fredda?

no, rimane calda, ti pare che nei collettori di scarico ci sia aria fredda???? :asd) :asd) :asd)

Però.....
c'hai lavorato su mica male........

complimenti per il mezzo ovviamente il cuore qui ha avuto il sopravvento sulla ragione...bravo :)

Una curiosità su un paio di cose che m'interessanno:
costo e dove hai comperato le bende e soprattutto la vaschetta recupero vapori olio.

Avevo "lumato" quella della N-Tecnology ma purtroppo non c'è piu' il sito web... :cry:

alfaluna ha detto:
Però.....

complimenti per il mezzo ovviamente il cuore qui ha avuto il sopravvento sulla ragione...bravo :)

costo e dove hai comperato le bende e soprattutto la vaschetta recupero vapori olio.
Veramente andrea un OTTIMO lavoro, ora bisogna solo sentirne il canto e LA SPINTA!!!! La coppia deve essere una cosa incredibile... altro che auto originali!!!
Mbaciccio
BMW, AUDI, VW, TREMATE.... c'è un mezzostordito che dal rombo della sua auto è diventato tutto STORDITO e vi farà crepare vedendolo sfrecciare!!!

alfaluna":cro55dox ha detto:
Però.....

Avevo "lumato" quella della N-Tecnology ma purtroppo non c'è piu' il sito web... :cry:

le bense sono 35 euro davvero una piccola spesa.
Il recupero vapori olio sono 190€ vaschetta e tubi e poi 170 e rotti la valvola per far si che quando ho olio nella vaschetta vada in coppa e nn torni indietro dalla coppa alla vaschetta

Il lavoro è stato fatto da mariotti ed è stato fatto davvero bene :OK)

come spinta gia adesso è davvero buona poi il bello è che in 5a riprende benissimo perchè a differenza di prima che la pressione piu salivano le marce piu scendeva ora con la vestegate resta sempre uguale in prima seconda o quinta quindi tu butti giu in 5a e la macchina lavora a 2.2bar e schizza via :OK) Poi se devi fare un sorpasso a 130 è ottimo perchè è proprio in coppia e scatta subito :OK)

rapidello":1etvwehc ha detto:
no, rimane calda, ti pare che nei collettori di scarico ci sia aria fredda???? :asd) :asd) :asd)
E allora se non si raffredda non aumenta di densità.

Hai scritto che rimane calda per non diminuire di densità. :ka)

Infatti non capivo a che ti riferissi.

Hey Hey....al vostro incontro voglio esserci anche io. Troppo curioso di sentire come viaggia un JTD 8v preparato come si deve. :nod)

alk147":26twrqm2 ha detto:
rapidello":26twrqm2 ha detto:
E allora se non si raffredda non aumenta di densità.

Hai scritto che rimane calda per non diminuire di densità. :ka)

Infatti non capivo a che ti riferissi.

scusa, intendevo che non aumenta la densità, ma rimane rarefatta....ovviamente conservando maggior forza cinetica.

il matto":9fhwklua ha detto:
Hey Hey....al vostro incontro voglio esserci anche io. Troppo curioso di sentire come viaggia un JTD 8v preparato come si deve. :nod)
eheh beh dai siamo gia in 3 allora. io sono li per lavoro e posso dedicarvi un oretta piu meno... poi devo tornare in ditta.
ci mettiamo d accordo... io di preciso non so a ke ora sono ad ivrea, di solito solo li per le 14...
@mezzostordito, lasciami il tuo numero di cell in PVT, appena rientro dalla ferie vedo il piano visite e ti dico che giorno sono a ivrea-burolo, per l ora precisa ci sentiremo tal giorno.
@ilmatto, ti mando un mess quando so ke giorno vado...

damicochris":vw5i13o4 ha detto:
mezzostordito":vw5i13o4 ha detto:
damicochris":vw5i13o4 ha detto:
Complimenti... appena puoi ci vediamo cosi mi fai fare un giro... :asd)
si appena finita la mappa ci troviamo di sicuro tanto siamo abbastanza vicini :OK)

Dove vai a fare la mappa agari andiamo insieme, anche io volevo farla... :OK)
vado da MP Garage a como però nn so se riesce a farle tutte e due in una stessa giornata perchè la mia la dovrebbe fare in emulazione