Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

esatto le bende le puoi fissare con una fscetta o con filo di ferro io preferivo il secondo almeno si nota meno.
Se proprio vuoi fare una cosa stratosferica puoi far mettere i collettori in un bagno ceramico ed escono bianchi ricoperti di uno strato ceramico uniforme che è meglio delle bene solo che ti costa parecchio di piu :OK)

mezzostordito":ezw42d22 ha detto:
esatto le bende le puoi fissare con una fscetta o con filo di ferro io preferivo il secondo almeno si nota meno.
Se proprio vuoi fare una cosa stratosferica puoi far mettere i collettori in un bagno ceramico ed escono bianchi ricoperti di uno strato ceramico uniforme che è meglio delle bene solo che ti costa parecchio di piu :OK)

il bagno ceramico funziona decisamente peggio delle bende però....

Per le bende sono quantomeno dubbioso: all'equilibrio termodinamico e considerata la velocità del gas non vedo alcun vantaggio tangibile ;)

Per il resto è un lavoro interessante che sarebbe auspicabile confrontare (intendo le rullate) con una JTD "stock" effettuata immediatamente prima o dopo (per avere le medesime condizioni, sia atmosferiche che di settaggio banco).

In tal modo, finalmente, si potrebbero "pesare" con un minimo di attendibilità i risultati, se non in misura assoluta (cosa sempre difficile) ma almeno relativa :OK)