Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

ma il mecca quanto ti chiede per il vetro? spero una 20ina di euro, altrimenti ti conveniva prenderlo tu per risparmiare..
comunque dai, ti ripeto.. ritieniti fortunato che non ti hanno devastato la macchina...

ottimo allora..

io ti consiglio di mettere una radio originale, se hai ancora la tua rimetti su quella e vivi tranquillo.. poi si integra meglio nella plancia..

Non posso fare una cosa del genere perché mi servono gli RCA, ho fatto l'impianto completo e mi dispiace non poterlo usare, anche se minimamente perché non ho più l'amp di prima.. :mecry) comunque grazie mille siete veramente gentili :D

mah... e io che volevo foto del laterale... certo che è assurdo... uno non può nemmeno avere uno stereo in macchina.. mi dispiace tatissimo...
per i cerchi... se puoi prendili... sempre se puoi andarli a vedere.. tanto li gommi + in la.. anke io ho fatto così ;)

+ vedo ste cose e + la voglia del 2 DIN passa :( e pensare che all'epoca scelsi la 147 proprio per piazzarci un 2 DIN...

Anakin":gj6diau9 ha detto:
adesso infatti ho una jvc da 80 € così almeno spero che mi lascino stare
E che modello hai preso? Io il KD-R53 e l'ho montato.. Dopo ti posto le foto!

pierpy_90 GP":gj6diau9 ha detto:
e pensare che all'epoca scelsi la 147 proprio per piazzarci un 2 DIN...
Infatti secondo me è la più azzeccata, ci stava veramente bene! Comunque più avanti magari ne prenderò una 2din con frontalino estraibile, così andiamo sul sicuro!

Intanto ecco la foto della confezione..
Messe a paragone sono un po' diverse eh :(

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1353512733.288871.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1353512733.288871.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 215
ca...rola! mi disp un sacco per l'accaduto... Sarebbero da prendere e staccare le p...e :boxe) A riguardo di un due din con frontalino estraibile non saprei ne esistono? Il mio a solo i tasti di fianco staccabili... :sgrat)

io ho solo sostituito la radio originale col la jvc
se non hai più i cassetti originali basta cercare per sfasci o su internet e dovresti trovarli, mi pare che poi serva una staffa a cui si agganciano i cassetti però non ne sono sicuro (è da molto che non smonto l'autoradio)

Ketto1990":zrwu1tn6 ha detto:
A riguardo di un due din con frontalino estraibile non saprei ne esistono? Il mio a solo i tasti di fianco staccabili... :sgrat)
io intendevo quello per frontalino estraibile, però forse a qualcuno puoi togliere lo schermo, non so :ka)

x quanto riguarda un 2 DIN con schermo removibile, puoi tranquillamente optare per un jvc.. ne trovi anche a 250 euro... la qualità non sarà il massimo... m sicuramente sono validi... unico difetto... non arriverai mai ad avere un 2 din ke vada a filo con la plancia...