Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

mhh, se lasci un acconto fai le cose fatte bene, fate un documento dove c'è scritto che se per qualsiasi motivo non riesci a prenderla ti deve restituire tutto e mi raccomando che l'acconto sia rigorosamente con assegno..

per la tua, 6000 euro li prenderai anche, ma ci potrebbero volere mesi, anche parecchi mesi per riuscire a venderla.. non so quanto questo venditore sia disposto ad aspettare..
senza contare che se tu lasci un assegno oggi per fermarla, da qui a quando la ritiri l'auto potrebbe subire danni o avere problemi, e tu saresti comunque vincolato all'acquisto.. pensaci bene, io fossi in te cercherei prima un acquirente per la tua..

se proiprio vuoi lasciare un acconto, lasciagli 200 euro, così al massimo se qualcosa dovesse andare storto mal che vada ci perdi "solo"200 euro..

ci sono anche quelli che pagano subito in contanti ma non penso sgancino 6 mila euro..a me dell'audi volevano darmi 1500 subito mentre me la sono venduta privatamente a 3500

Certoooo! Poche ma buone xD
Rimasta la nasuna di sempre per mancanza di dinero [emoji16] modifiche apportate:
Turbina nuova di zecca del 150cv adattata
Cambiati iniettori
Striscia sul cofano e sul paraurti

enevusa5.jpg

Ditemi che ne pensate!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Re: R: Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

Ho dato un po' troppa pressione e sai com'è. . Esagerando esagerando... [emoji16] allora visto che dovevo cambiarla ho fatto che mettere quella li, e dico che va mooooolto.. meglio [emoji6]
Per gli iniettori invece, ho notato che a filo gas costante andava a scatti, e due erano andati!

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

voglio finire l'impianto... e tra casse con un paio di fogli dinamat (200 euro circa) porta ampli (100 euro) e altro sub (150 euro) .. mi partono i bei dindi xD
poi voglio mettere i battitacco satinati simil originali xD
tappetini neri con scritta alfa romeo 147
la plafoniera della mito
e magari gli interni in pelle, ma senza spendere troppo...

i 2 sogni (ke temo resteranno tali) sarebbero assetto (minimo 600 euro) e freni a disco forati anteriori(circa 300).. brembo..