Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

allora per la manodopera ti dovrebbe chiedere un centinaio d'euro (per la distribuzione) e una trentina per i braccetti.. questi sarebbero dei prezzi onesti, diciamo da amico..

azz, hai ragione.. sono diversi..

allora potrebbe prendere quelli che hai postato tu che sono a novara(abbastanza vicino a lui) e secondo me se li porta a casa con 200 euro..

Sono talmente (passatemi la parola) incazzato che le foto spiegheranno da sole... :mecry)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1353482467.413552.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1353482467.413552.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 202
  • ImageUploadedByTapatalk1353482494.929476.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1353482494.929476.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 198
  • ImageUploadedByTapatalk1353482531.543845.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1353482531.543845.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 194
Esatto.. Tanti sacrifici per comprarla e ora? Gente del c...o che me la ruba, oltre ad avermi rubato l'ampli dell'Audison... Lasciamo stare va'... Ah mi hanno lasciato 10€ sul sedile e il subwoofer, si vede che erano di passaggio dal cortile del mio panificio :) -.-

Comunque ora mi sono rotto, mi comprerò oggi una radio normale stile JVC 1 con usb, metterò l'ampli vecchio da 600w e basta. Non è possibile che uno non possa avere bella roba, sudarsela, e poi arrivano i c......ni a ciulartela come se nulla fosse. Poi il bello è che mi ero fatto l'assicurazione solo RC perché avevo sbagliato a farla dal sito, quindi mo il vetro me lo devo pagare io...

il vetro lo trovi con 20 euro usato, o dagli sfasci o su subito.it.. ci sono centinaia di venditori che vendono 147 a pezzi..
mi spiace per l'accaduto, io personalmente preferisco le radio originali sia perché secondo me si integrano meglio nella plancia dell'auto, sia perché evito di farmi spaccare mezza macchina per rubarlo..
ritieniti fortunato che non ti hanno divelto lo sportello o bucato sotto la serratura per aprirla..
se anche la plancia non ha subito danni di scacciavate varie il danno è molto ristretto (a parte la roba che ti hanno rubato) pensa che a molti oltre al danno del furto stesso lasciano la macchina con oltre 1000 euro di danni tra sportello da cambiare e cruscotto rovinato..
ora provo a vedere su subito.it qualche venditore che ha un vetro a poco e te lo posto..

Cavolo grazie Elvis :), ma per fortuna ho sentito il mio mecca e dice che non devo preoccuparmi, di scendere per le 14.30 e che mi ha già procurato tutto lui. Meno male! Comunque no grazie a dio! Non mi hanno fatto nessun danno, hanno usato sicuramente ho il martelletto oppure una candela per spaccare il vetro. Il rumore è stato NULLO. No più che altro dispiace per il mese di lavoro che ho regalato a quell'altro che me l'ha rubata... Ci ho messo 3 mesi per accumulare soldi per autoradio e ampli, e si sa che se uno li suda, li tiene stretti. Aaaah che palle.. Ora vado da Norauto e mi prendo una JVC da 69,90€ in offerta che ho visto...