Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

Ma lasciamo solo perdere, da qui ci sono 3 strade per arrivare a Torino centro, e in una si è ribaltato un camion ed è bloccata. Nell'altra ci sono almeno 6 km di coda, rammento solo che la gente spegneva la macchina e usciva a giocare con la neve (ho detto tutto) e nell'altra peggio che queste due. Buh, cavolo dai è solo un po' di neve comunque! Io invece me la scasso... :D

8uza5atu.jpg

E dai che è il 21 xD

Ragazziiii! Stavo pensando di cambiare la mia nasuna.. Mi dispiace perché ormai mi ci ero affezionato, è la mia bambina a tal punto che quando la metto in garage le do la "buonanotte", ma mi si presentano troppi problemi uno dietro l'altro, e facendo due conti sto spendendo come comprarne una nuova! Quindi ho pensato di passare ad... Un'altra 147 xD però la Ducati Corse, e volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo, di come va, problemi vari.. Insomma, dei consigli! :D ne ho trovata una di un ragazzo di Rivoli, 45k km e vuole 8.500 €.. Voi che dite?

8500 con quei km prendila al volo se è messa bene che non ha botte, se il tipo non l'ha trattata da animale è praticamente nuova..

colore?

autoren":3f933s45 ha detto:
che problemi ha la tua?
la ducati ha i problemi comuni a tutte le 147 direi
Ren i soliti problemi... Ho già cambiato la turbina.. 700€.. Frizione altri 500€, ora ci sarebbero i braccetti e cuscinetti, sensore abs e vdc, portiera posteriore che è rumorosa e non voglio neanche sapere cosa sia, ha 130000 km, ecc ecc.. In realta ero più sul 120D ma... A 8500€, la ducati corse con pochi km come quella dove la trovo?

EDIT: aggiungo che l'ho presa usata a 70k km e l'ho rimessa a nuovo, perché prima era una vera cacca. Ho notato poi dopo che era stata riverniciata ( e anche male direi) dopo un incidente. E secondo me tutti i problemi che ha sono dovuti a quello. L'avevo pagata allora 5800€.. Adesso mirafiori motorvillage me la valuta 6000€!

le ducati sono abbastanza rare :nod) potrebbe essere una bella occasione,bianca poi :love)

se riesci a rivendere la tua e prenderti quella fallo al volo se come dici è messa bene..
ducati corse, bianca.. vai vai..

beh.. alla fine, con 2500 euro ti trovi una macchina che ha di serie tutto, con un terzo dei tuoi km circa... non credo che si possano fare dei paragoni ;)

ps : dai un occhiata al libretto tagliandi.. cerca di capire se i km sono reali...

Esattamente, infatti oggi vado a vederla con un mio amico meccanico per vedere se è tutta integra, se così dovesse essere (tagliandi compresi ;) ) subito acconto, così ho il tempo materiale per vendere la mia prima che qualcun'altro me la freghi :D