Finalmente Brerista... (foto a pag.2 e pag.3)

complimentoni... mi sa che ce la consegnano insieme!!

costo?

e poi con l'impianto bose come si fa ?

E' venuto 2500 euro compreso il montaggio e non ha problemi con il bose...
 
Sonny Crockett":23h3vm84 ha detto:
E grande xman!
:OK)
anche se... forse avrei aspettato il "famoso" 1.8 turbo benza
ma se avevi fretta...bene così!!!!
;)

Beh alla fine il turbo benza in prima uscita settembre 2008... oltre a essere lontano porta poche novità nella cavalleria... qualcosa di più come coppia...

...a questo punto aspetto il 2009 con il 1.8Turbo da 230 cavalli e cambio direttamente con quella...
 
xman":1sipvqd3 ha detto:
select":1sipvqd3 ha detto:
cmq complimentoni per l'acquisto! e se vuoi un consiglio compra l'interfaccia per Ipod o x mp3 con il connect cosi stai a posto

Il connect è gia lettore mp3... o no???

Mi hanno detto di si...
non hai capito... intendo attacco per i lettori mp3/pennette usb o Ipod

il connect legge i cd mp3 che sono utili quanto vuoi, ma poter attaccare il proprio ipod/mp3 è ancora piu comodo e non si spendono soldi e tempo inutilmente sui cd
 
select":2fjhddyg ha detto:
non hai capito... intendo attacco per i lettori mp3/pennette usb o Ipod

il connect legge i cd mp3 che sono utili quanto vuoi, ma poter attaccare il proprio ipod/mp3 è ancora piu comodo e non si spendono soldi e tempo inutilmente sui cd

Ah ok... certo...
ci vorrebbe un lettore di penna usb... sai se c'e' già qualcosa di pronto (che si interfacci semplicemente con il connect di Brera) ?
 
xman":29v7xxxz ha detto:
select":29v7xxxz ha detto:
non hai capito... intendo attacco per i lettori mp3/pennette usb o Ipod

il connect legge i cd mp3 che sono utili quanto vuoi, ma poter attaccare il proprio ipod/mp3 è ancora piu comodo e non si spendono soldi e tempo inutilmente sui cd

Ah ok... certo...
ci vorrebbe un lettore di penna usb... sai se c'e' già qualcosa di pronto (che si interfacci semplicemente con il connect di Brera) ?

si ci sono... ma non so i prezzi..
 
Allora... domani mattina faccio le foto e le posto.

Per ora posso solo dire che è da FAVOLA !!!

Mi serve solo un chiarimento:
ho qualche difficoltà con il microfono del navigatore (credo)... nel senso che il telefono viva voce funziona, ma si sente molto male (mi dicono) con molto rimore di fondo... ed anche i comandi vocali non funzionano bene perchè fa difficoltà a riconoscere la voce...
...mi è sorto il dubbio che ci sia qualche difficoltà con il microfono del nav... tra l'altro non so neanche dove è posizionato...

...che mi dite, potrebbe essere un problema al microfono (anche se in realtà si sente... male ma si sente) ?
 
Qualche foto per iniziare... a breve ne posto altre...

xman_brera1.jpg

xman_brera2.jpg

xman_brera3.jpg

xman_brera5.jpg
 
mamma mia quant'e' bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) hai proprio dei gusti bellissimi pensa che io ho ancora le foto del tuo gt sul pc :OK)
 
Grazie ragazzi... il merito è tutto suo... della BRERA.

Comunque è uno spettacolo... sia alla vista sia alla guida...
...sono veramente strasoddisfatto dell'acquisto.

Voglio fare delle foto più belle (anche come ambiente) e poi le posto.

Spero che si possa fare un bel raduno prima o poi...
 
Top