Finalmente Brerista... (foto a pag.2 e pag.3)

x-man

davvero complimenti
io sto puntando sull'argento alfa

ma questo blu
da qualche giorno a questa parte
mi sta facendo pensare parecchio

è davvero molto bello
gli dona molto

:jolly)

Emmett Brown":1v5xwl4o ha detto:
x-man

davvero complimenti

ma questo blu

è davvero molto bello
gli dona molto

Grazie Emmett,
il blu misano trovo che sia uno dei colori migliori per la Brera...
...gli dona eleganza e sportività come pochi altri...
...ed il fatto che anche sui depliant abbiano usato questo colore è sintomatico...

...poi la Brera è comunque un gioiello in ogni colorazione...

...devo dire che ho macinato circa 1000 Km in una settimana (fortunatamente è una eccezzione)
e più passa il tempo più trovo che questa auto sia stupenda... :nod)

Splendida!

a questo punto aspettiamo le prime impressioni dettagliate e magari un qualche confronto con la Gt...giusto per farmi venire voglia!

complimenti per l'acquisto, la Brera è un'auto di rara bellezza!

aym_74":3mvr4juq ha detto:
Splendida!

a questo punto aspettiamo le prime impressioni dettagliate e magari un qualche confronto con la Gt...giusto per farmi venire voglia!

complimenti per l'acquisto, la Brera è un'auto di rara bellezza!

Mah guarda, come detto in questa settimana, per una serie di coincidenze mi sono sparato già un migliaio di km (che è veramente tanto considerando che in media ne faccio 10000 all'anno)... e quindi posso già fare qualche considerazione...

...come detto l'auto è stupenda e la percezione che si ha al volante e di una classe nettamente superiore...

...il retrotreno è ben piantato a terra e si comporta esattamente come ci si aspetterebbe, il cambio ed il volante sono molto diretti e precisi, come tutte le TA ha del sottosterzo che però devo dire ho trovato molto più attenuato di quanto pensassi... il motore ha un'erogazione molto morbida e costante ed ha sempre qualcosa da regalare... in 6 marcia in autostrada a velocità di crociera schiacchi sul pedale e vai... senza scalare e senza lag...

...il confronto con il GT è difficile anche perchè parliamo di un TDiesel contro un Benza... (e vista la mia avversione per il diesel sono sicuramente poco obiettivo)... comunque a mio modo di vedere la differenza c'e'... senza nulla togliere alla GT che rimane un capolavoro, salendo sulla Brera si ha la netta sensazione di fare un importante salto di categoria...
...devo dire che le sensazioni che regala sono nettamente superiore a quelle che lascia percepire...

...certo il problema dell'abitabilità (ad esempio) rimane... nel senso che i posti dietro sono assolutamente finti, buoni per posare le borse o il cappotto ma solo per quello... ci ho portato mio nipote di 12 anni ad una festa... e dopo 5 Km già cominciava a d avere i primi dolori articolari :sarcastic) ...

Però se non si ha la necessità di avere 4 posti comodi (e allora non ci si compra il coupè) l'auto è uno spettacolo... ampiamente al di sopra delle mie aspettative...

Nel fine settimana faccio qualche nuova foto.

Che spettacolo, sarà che è lucidissima, ma mi pare ancora più bella, un vero capolavoro!

xman":1i4j505t ha detto:
ci ho portato mio nipote di 12 anni ad una festa... e dopo 5 Km già cominciava a d avere i primi dolori articolari :sarcastic) ...

Tutto qui?
Basta alzare il volume dello stereo quando inizia a lamentarsi :sarcastic)

Diciamo che se devi farti un bel giro con la Brera viaggi con un bel confort in più rispetto alla gt.
E' lì che non si è compresa la Brera secondo me, gli alfisti appassionati si aspettavano un gtv ricarrozzato.
A me da una sensazione di compattezza e stabilità incredibile. Si possono fare certe rotonde a velocità paradossali senza il minimo sbandamento. In autostrada si va via veloci in tranquillità, con la 147 invece sono teso come un violino.

xman":3lrl3nqw ha detto:
Emmett Brown":3lrl3nqw ha detto:
x-man

davvero complimenti

ma questo blu

è davvero molto bello
gli dona molto

Grazie Emmett,
il blu misano trovo che sia uno dei colori migliori per la Brera...
...gli dona eleganza e sportività come pochi altri...
...ed il fatto che anche sui depliant abbiano usato questo colore è sintomatico...

...poi la Brera è comunque un gioiello in ogni colorazione...

...devo dire che ho macinato circa 1000 Km in una settimana (fortunatamente è una eccezzione)
e più passa il tempo più trovo che questa auto sia stupenda... :nod)

invece che ne pensi del grigio argento e del
grigio diamante (ne ho una sottomano con interni rossi e tanti optional
e non so che fare)

ah per quanto riguarda tuo nipote
io direi che se la Brera gli procura dolori articolari
forse è bene non farlo salire piu
pensa se a quell'eta un bambino deve fare a pugni con l'artrosi :lol:

ragazzi e veramente troppo bella.. quel colore poi e fantastico..
questa macchina la adoro, veramente un capolavoro..
quoto però che è un peccato ke una macchina del genere sia con doti non all'altezza della concorrenza..
rimane da dire solo ke e semplicemente BRERA.

:X) complimentoni veramente bella la Brera e poi la tua configuarazione è la migliore che si potesse abbinare... peccato il motore non all'altezza a mio avviso .. facci sapere i consumi effettivi ??????

xman":r1bh23gy ha detto:
Qualche foto per iniziare... a breve ne posto altre...

xman_brera1.jpg

xman_brera2.jpg

xman_brera3.jpg

xman_brera5.jpg

bellissima..... :OK) :OK)
ma possibile che questo gioiello l'hai pagato solo 25000 euro???????

Approfittando della bella giornata ho fatto qualche nuova foto alla Brera...

...questa volta le ho dato un tocco più "artistico"... CSI style...

...io la trovo sempre di più SPETTACOLARE !!!

xman_brera10.jpg

xman_brera12.jpg

xman_brera18.jpg

Grazie alla tua Brera ho raggiunto l'orgasmo in pochi secondi.... :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte è bellissima complimenti.... :alfa) :alfa)