Finalmente Brerista... (foto a pag.2 e pag.3)

probabilmente per via della trazione anteriore e un minor numero i filtri presenti sulla trasmissione...

la 3.2. Q4, è quasi "fare delle donazioni ai benzinai, senza godere delle sue potenzialità.."

:p
 
Non serve andare forte per goderti una macchina.

Sceso da una Brera sinceramente, la prima cosa che mi viene in mente è: auto molto comoda.

Il che, per il mio punto di vista, non è affatto un complimento per un marchio come Alfa Romeo e un auto come Brera.
 
il matto":3vbjaf8k ha detto:
Non serve andare forte per goderti una macchina.

Sceso da una Brera sinceramente, la prima cosa che mi viene in mente è: auto molto comoda.

Il che, per il mio punto di vista, non è affatto un complimento per un marchio come Alfa Romeo e un auto come Brera.

beh che sia comoda penso che non dispiaccia a nessuno, ma solo se non è a scapito di un peso da petroliera...! potrebbe tranquillamente rimanere comoda ma con un tot di chili in meno e motori degni...
 
Si ma se, scendendo da un Alfa Romeo, la prima cosa che ti viene in mente è "bella macchina comoda", vuol dire che qualcosa, nella progettazione, è andato storto.

Tanto per dirne un'altra, se scendi da una 147 GTA, cosa pensi per primo?

Che sound, che scatto, che sterzo, che divertimento! Non di certo che è comoda (e lo è anche seppur non a livelli di Brera).
 
bellissima...complimenti, sembra quasi un miracolo che tu sia riuscito a spuntarla a quel prezzo :?: ...ma adesso devo confessarti una cosa..."c'è qualcuno che ti invidia" :p
 
il matto":9fs1m25x ha detto:
Si ma se, scendendo da un Alfa Romeo, la prima cosa che ti viene in mente è "bella macchina comoda", vuol dire che qualcosa, nella progettazione, è andato storto.

Tanto per dirne un'altra, se scendi da una 147 GTA, cosa pensi per primo?

Che sound, che scatto, che sterzo, che divertimento! Non di certo che è comoda (e lo è anche seppur non a livelli di Brera).

Si ma oltre alle prestazioni è anche importante che la macchina sia ben costruita e con rifiniture degne della concorrenza, che non vibri tutta ad ogni buchetta, senza scricchiolii vari. La Brera e la 159 in questo sono un'altro mondo rispetto alle alfa precedenti.
Secondo me l'alfa non sta facendo male, se ci fosse più grano forse ci sarebbero anche altre tecnologie.
 
non avrei mai dovuto aprire questa pagina, non riesco a non guardare questo capolavoro :?: :?: :love) :love)

è meglio di una serata con una tipa :asd)
 
Top