Tenu":3fbr5j7m ha detto:Eccomi qui...allora ieri sera ho chiesto e guardato insieme al mio amico per le cose che mi hai detto, in ordine:
-Il lampeggio degli abbaglianti glielo fa sempre! Anche a posizioni spente
-I retronebbia sulla sua non può accenderli se prima non hai acceso gli anabbaglianti, la ghiera proprio non si gira, controlla che magari il precedente proprietario non l'abbia sforzata rompendola!
-il cambio fa rumore ma è suo tipico credo...il mio amico non ci aveva nemmeno mai fatto caso!!
Per il clacson non saprei sinceramente non me lo ricordo minimamente!
Come ti sembra andare per il resto?!
Ti trovi bene??
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grazie innanzitutto per l'interessamento! :OK)
allora per quanto riguarda il lampeggio con gli abbaglianti devo portarla dall'elettrauto domattina perchè come mi hai confermato anche tu non è normale che non lo faccia, forse sarà bruciato qualche relè... :scratch) ho risolto invece con le luci targa, praticamente avevano invertito i fili di retronebbia e targa, forse avranno cambiato il paraurti e rimontandolo hanno sbagliato i collegamenti (anche perchè gli spinotti sono identici), solo che il retronebbia continua a non accendersi ma al 99% è il portalampada che si è rotto, lo farò presente all'elettrauto.
Per quanto riguarda il cambio quindi mi confermi che fa anche a lui questo clack-clack in cambiata? :scratch)
Per il resto ho notato un buco in accelerazione fino ai 2000giri, credo proprio che sia l'egr intasata.... e poi nient'altro, come detto devo cambiare i freni anteriori che ho già nel baule