Finalmente arriva la nuova macchinina! :) [FOTO Pag.1]

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi! :) Torno a riscrivere sul forum dopo un pò per presentarvi la mia nuova macchina, sono sceso di segmento però finalmente ne ho trovata una in buone condizioni e l'ho bloccata subito! Martedì la vado a ritirare :OK) vi dico solo che ha gli occhi a mandorla... :p

aggiornamento 25/09/13

ecco qualche foto anche se è un pò sporca :asd)

2w2j.jpg

6sia.jpg

p6jt.jpg

io90.jpg

0ld3.jpg


ho intenzione di montarci un finalino ovale a fetta di salame ma mi frulla in testa anche l'idea di un doppio ovale (sx-dx), magari ricreando anche nella parte sinistra l'incavo nel paraurti... che dite sarebbe esagerato? :asd)
 
Re: R: Finalmente arriva la nuova macchinina! :)

DevilBoss86":1nz2zowz ha detto:
considerato i km, età,valore attuale ed eventuali lavori di manutenzione da effettuare, oltre che costo di bollo ed assicurazione causa cilindrata, direi che ti è andata di lusso.
Bè di manutenzione non c'era da fare proprio nulla, credo che difficilmente il tipo che l'ha presa avrebbe trovato una 147 nelle condizioni della mia ;)
 
Continuavi a lamentarti della tua 147.... ma perchè hai deciso di cambiarla? Proprio per i problemi di cui ti lamentavi?
 
alfajtdm":3d1x8t6m ha detto:
Continuavi a lamentarti della tua 147.... ma perchè hai deciso di cambiarla? Proprio per i problemi di cui ti lamentavi?
anche per quello! non ti nego che ora che l'ho data via mi sono tolto un peso, prima stavo sempre col patema che si rompesse qualcosa da un momento all'altro.... ma la motivazione principale è stata che volevo un'auto più parsimoniosa, da qui la scelta... :OK)
 
E dicci sta scelta...
ricorda comunque che hai dato via un auto stupenda che di estetica mette a tacere anche le ultime auto che stanno uscendo... :bravo)
 
alfajtdm":259i5bv7 ha detto:
E dicci sta scelta...
ricorda comunque che hai dato via un auto stupenda che di estetica mette a tacere anche le ultime auto che stanno uscendo... :bravo)

sul fatto che fosse bella non ho dubbi ma era il momento giusto per darla via ;)

domani vi posto le foto della nuova :elio)
 
esattamente quello che ho pensato io, kia rio :p
se è veramente quella, altro che chiodo, ci avevo fatto un pensierino pure io, poi l'ho provata e ho deciso che non fa per me :asd)
 
Re: R: Finalmente arriva la nuova macchinina! :)

Come guida?
Come linea però è molto carina e sembra pure aggressiva!! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2smr2dg7 ha detto:
Come guida?
Come linea però è molto carina e sembra pure aggressiva!! :)

Inviato dal mio GT-I9100
si ma è un chiodo pazzesco, non va proprio. ok consuma poco, ma non dà soddisfazioni. carina solo la linea, ma poi ha una marea di parti in plastica da 4 soldi, anche nel vano motore
 
Re: R: Finalmente arriva la nuova macchinina! :)

Eh vabbè..coi motori che ha...alla fine si deve scontrare con la punto e simili..sono chiodi anche quelli!

Un mio collega ha preso una kia venga..sembra fatta molto bene all'interno!
Gpl di serie e catena di distribuzione!
Non male!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top