Finalmente anche io in Alfa!!!! [<b>er cobbra è tornato!</b>]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2yy2tjow ha detto:
Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.

Aò! A Alke! Sta attento che er Cobbrone qua te manna el Catena a casa!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cobbra nunne che er catena me lo puoi manna qui in ufficio ??
ho lasciato la bici slegata fuori o ho paura che me la rubbino !!!

:culo)
 
Ah ragà smettetela de sfotte l'amico mio che c'ha l'amicizie importanti....se se ncazza ve fa venì ER BRACIOLA da Roma e ve spella vivi :asd) :asd)

Ah Cobbra ma davanti alla Federico II pure a me se'è avvicinata una quando stavo con la 530d...........voleva 50 euro

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":rkxxot49 ha detto:
Cobbbra sei veramente troppo avanti... :asd) :asd) :asd)
Come dice Graziani: sei così avanti che se ti guardi indietro vedi il futuro :clap)

PS: Cobra, io il romanaccio lo lascerei ai Romani :OK) Utilizzato per fare il fico in rete mi sembra + una cosa triste che simpatica...
 
cobra4":h0nr2zi3 ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso

Questo Cobra non mi sembra l'originale... mi sa che fa finta... dov'è quello veramente fescion...
sei veramente tu???
sarai mica un tarocco???

Devo scoprirlo!... perchè ormai sono un suo discepolo che ha bisogno del suo verbo per innalzare il mio karma da nubbio rosicone.
 
antos":1oeu6c82 ha detto:
cobra4":1oeu6c82 ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso

Questo Cobra non mi sembra l'originale... mi sa che fa finta... dov'è quello veramente fescion...
sei veramente tu???
sarai mica un tarocco???

Devo scoprirlo!... perchè ormai sono un suo discepolo che ha bisogno del suo verbo per innalzare il mio karma da nubbio rosicone.

Antos io gli ho proposto un caffè ma siccome sur Z4 nun c'ha er satellite m'ha detto che veniva con la serie 1.....ma nun se fa sentì,me sa che è pecchè nun so fescion.

A cobbra te giuro che a prende er caffè co te ce vengo cor Biemmevvvvvùùùùù,nun te faccio sfigurà!
 
-Principe-":1z65swuy ha detto:
Emiliano":1z65swuy ha detto:
Ah Cobbra ma davanti alla Federico II pure a me se'è avvicinata una quando stavo con la 530d...........voleva 50 euro

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

A 'gnorante.....se dice EurIIII perchè so' tanti

:asd) :asd) :asd) :asd)

A principe scusame ma è pure l'emozione de legge le parole der maestro :asd)
 
cobra4":2z4utoe3 ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=)

Bravo cobbra,sei un mito....puniscilo.Però sta attento che Bambù è amico der Piotta:te pò causà un pò de grane!

cobra4":2z4utoe3 ha detto:
cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

Azz,s'adda piglià l'appuntamento cu te....è pegg e na visit o spital:asd)

cobra4":2z4utoe3 ha detto:
raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

C'è sempre l'eccezzzzzzione a cobbra e cmq dentro o Z nun se può esse ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma sicuro nun ce se pò trombà quindi devi scì fori:è lì er problema!!!!!:sarcastic)

cobra4":2z4utoe3 ha detto:
ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso

Nun avevamo dubbi a mito,tu nun frequenti sta ggente poco fescion


PS.Guagliù ma questo chi ce l'ha mandato...è un regalo della Provvidenza!!!!! ;)
 
catena...??

Chi é er catena?

CHIIII E' ER CATENA???

krusca_inFinestraJ.jpg


catena é l'amico mio,quello n'catenato,tarmente n'cantenato
che s'é fatto le rate pe comprasse er biemmewwu per più tempo de me,fino ar dumilatrescentosessantasette!Penzate che é tarmente n'catenato che ha n'catenato pure li parenti sua che so costretti a fa li figli pe potesse permette de pagajje maghina ar catena tramite li nipoti dei nipoti dei nipoti che tirano fori le su cognate e sorelle e li cuggini pure!!
Diteme voi si nunn'é catena!che dite?nun ze dovrebbi chiamà er catena ma... rincojo....?
e no..mo state a offenne....nun confondemo a mmerxa cor cioccolato...cor quer nome già me ce chiamano a mme....
 
Saperlo prima te facevo fa l'affare...

Altro che BMW Z4, per ana a puttane ce vore er Mercedes... :crepap) :crepap)

Te vendevo il mio... Con tutti sti optional nun ce pensa 5 min. a dartela... (si una botta in testa) :asd) :asd)
 
A Beppe...te devi da aggiornà!!

Mo la Z4 cha l'Hard Toppe....che come dice la parola te lo fa dintà duro.
Anvedi lo spazio che te da la capota riggida pe sdraià la puledra!!

Se lo fai sur tetto o cofano della 147 te se sfonna invece!
 
cobra4":2jjztjko ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso

Cobbretto mjo bello, dimme, dove posso accattà 'na Z? M'hai convinto, pure io la vojo... chissà se la fija della nonna della matre della sora dello zio del cucino del fratello minore di un compagno de squola di Berluscò :ignore) me la dà....

Dimme cobbra bello, che je fai? :help) Non ho mai trombà una vorta in vita mea... ho bisogno d'hellppp... Dimme... Dove s'acccata er Z?
:hail)
 
InterNik":6dmasg4f ha detto:
cobra4":6dmasg4f ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso

Cobbretto mjo bello, dimme, dove posso accattà 'na Z? M'hai convinto, pure io la vojo... chissà se la fija della nonna della matre della sora dello zio del cucino del fratello minore di un compagno de squola di Berluscò :ignore) me la dà....

Dimme cobbra bello, che je fai? :help) Non ho mai trombà una vorta in vita mea... ho bisogno d'hellppp... Dimme... Dove s'acccata er Z?
:hail)


Te lo dico io che so allievo der cobbbra....alla BBIIIEEEEMMMEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVUUUUUU
 
ESISTE!!!!!!

L'ho visto Er Cobbbra esiste ed è vero che ha preso la 147!!!

Incredibile, ma ho le prove sono riuscito a fotografare l'auto subito dopo che l'ha parcheggiata!!!

Eccola.....

niubborosicone.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top