cmq la smart di er catena deve avere anke il ceramic "pauver" liquid altrimenti siete pari a prestazioni!
alk147":188wlujy ha detto:Guardate che ho trovato!
Er Cobbra che se prepara a uscì cò l'amici sua che tengono li $$$!
awe":38ym57tw ha detto:ma "er catena" perche se chiamma cosi ??
Xanto.net":2x3j27cd ha detto:eccolo!
incredibile!
scoooop!!!
ho trovato la foro der Cobbbra:
diegran":3hsn8yn3 ha detto:Bella li principe.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma Mi dovete assolutamente spiegare come mai un partenopeo scriva con l'accento romano ??? :confusbig)
cobra4":1yym34k1 ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e ... [straCUT] cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Friendevil":2kfry7yg ha detto:Sentivo sinceramente la tua mancanza..X piacere illuminaci ancora....
Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.
alk147":1l5yuoo4 ha detto:Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.
-Principe-":2g7qjyk6 ha detto:Ave o Cobbra, e grazie p'esse tornato 'n mezz a 'sto gruppo de rosiconi.
Sei 'n mito, con la T maiuscola!
:OK)