Finalmente anche io in Alfa!!!! [<b>er cobbra è tornato!</b>]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq la smart di er catena deve avere anke il ceramic "pauver" liquid altrimenti siete pari a prestazioni!
 
alk147":188wlujy ha detto:
Guardate che ho trovato!

Er Cobbra che se prepara a uscì cò l'amici sua che tengono li $$$!

Z4Cobra.jpg

:muaha) :muaha) :asd) :asd)
 
Bella li principe.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma Mi dovete assolutamente spiegare come mai un partenopeo scriva con l'accento romano ??? :confusbig)
 
diegran":3hsn8yn3 ha detto:
Bella li principe.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma Mi dovete assolutamente spiegare come mai un partenopeo scriva con l'accento romano ??? :confusbig)

perche' fa figo in rete!
(cobra dixit)

:asd)

@Principe: sei un mito!

:OK)
 
A Cobbbra..e me stai a delude!

Se te posi er culo su un'alfa nun sei fescion e non trombi +.
Te prego Cobbra...nun me delude!
 
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani :D :D

raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso
 
cobra4":1yym34k1 ha detto:
macche io in 147 manco morto :D sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e ... [straCUT] cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Grazie!!!!

davvero, sentivo la mancanza delle tue parole...

:OK)
 
Friendevil":2kfry7yg ha detto:
Sentivo sinceramente la tua mancanza..X piacere illuminaci ancora....

Non e' fantastico quando lui arriva a farci capire quanto e' inutile la nostra vita?
E la fatica che dobbiamo fare noi per rimorchiare senza la biemmevu'?

e' un amico, di quelli con la a maiuscola!

:OK)
 
-Principe-":2g7qjyk6 ha detto:
Ave o Cobbra, e grazie p'esse tornato 'n mezz a 'sto gruppo de rosiconi.

Sei 'n mito, con la T maiuscola!

:OK)

Il tuo adesivo a Balocco....ha portato fortuna :asd) :asd) :asd)

A Cobbra....signore dei cieli :worship) ....nostro maestro di vita :worship) nostra fonte di sapere. :worship) ...ma secondo te è meglio il benzina o il mjet? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cioè stavo a dì....qual'è che fa rimorchià de ppiù? :asd)

A me....n'amico mio che c'ha i $$$ dice che se non c'hai un tubbbodiesel oggi sei out :KO) e il Gittià è una pacca :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top