Finalmente anche io in Alfa!!!! [<b>er cobbra è tornato!</b>]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 :D :D cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)
 
cobra4":3e9ntdnk ha detto:
ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 :D :D cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)

Eeehhh già...cosa vuoi,siamo autolesionisti... :nod) :nod) :nod)
Ci piace così tanto farci del male che preferiamo rimanere degli sfighez piuttosto che diventare gente importante... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
cobra4":19qo5qba ha detto:
ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 :D :D cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)

A Cobra se voi fare er figo, nun te serve il BMW, ma la Mercedes...

Se te piji l'SLK l'hardetoppe te lo metti... :ignore) e poi c'hai la macchina pà anna a puttane... :crepap)

:sarcastic) :sarcastic)
 
cobra4":w04vuht3 ha detto:
ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 :D :D cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)

A COOOOBBBRAAAA sai che un mio amico, ER SOLA, m'ha detto che c'ha ragione Lele: p'annà a puttane è meglio O' MERCEDE'S , nun pe niente Mercedes Ambrus se chiama così e non BMW Ambrus.

A MAesto io nun te vorrei lassà ma er discorso der Sola nun fa na piega...risponneme te prego,pecchè nun so quale machina prende!!!!! :mecry)
 
-Principe-":3shd9oe8 ha detto:
ESISTE!!!!!!

L'ho visto Er Cobbbra esiste ed è vero che ha preso la 147!!!

Incredibile, ma ho le prove sono riuscito a fotografare l'auto subito dopo che l'ha parcheggiata!!!

Eccola.....

niubborosicone.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ne voglio uno per il Cayenne
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
-Principe-":14m1af2f ha detto:
ESISTE!!!!!!

L'ho visto Er Cobbbra esiste ed è vero che ha preso la 147!!!

Incredibile, ma ho le prove sono riuscito a fotografare l'auto subito dopo che l'ha parcheggiata!!!

Eccola.....

niubborosicone.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bellissima Principe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
-Principe-":3r6xrpl0 ha detto:
Emiliano":3r6xrpl0 ha detto:
Ne voglio uno per il Cayenne
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Me l'ha chiesto anche il Ranzani :asd) :asd) :asd)

Ma sai quanti Cayenne ci sono a Napoli con l'adesivo "Mobili Ranzani"??? Una cifra blu,davvero:asd) :asd)

Io il Turbo ce l'ho ma non è nero...però credo sia credibile lo stesso :D
 
cobra4":dpk9vj68 ha detto:
Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.

aò ma che veramente te devo mannà er catena a casa??
Xkè tu nn puoi andare? Hai paura di esser visto insieme ai barboni come noi? O piuttosto di farti vedere..quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! veramente? :lol:
buffone :OK)
 
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


:bravo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top