Resnick":3l5ia5s1 ha detto:Eccola l'ideona da virtual pack!!
:muaha)
Resnick":5y4ok0ry ha detto:Eccola l'ideona da virtual pack!!
:muaha)
-Principe-":2ixsmh7t ha detto:L'ha visto il mio socio e mi ha pure chiesto che cappero volesse dire :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cobra4":3e9ntdnk ha detto:ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)
cobra4":19qo5qba ha detto:ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)
cobra4":w04vuht3 ha detto:ma lol cmq mica lo so se montà o no l'ht... lo tengo pure ma poi nn e che me se vede granche poi anche se la macchina ne guadagna ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me pare na coupe di altissimo liv. con la capote, cioe parcheggiata di notte fuori dai locali è il top. eheh cmq io sto sul forum bmw italiano ogni tanto na lettura qua me la faccio tanto per farmi 2 cioe ve state a perde il meglio :OK) :OK)
-Principe-":3shd9oe8 ha detto:ESISTE!!!!!!
L'ho visto Er Cobbbra esiste ed è vero che ha preso la 147!!!
Incredibile, ma ho le prove sono riuscito a fotografare l'auto subito dopo che l'ha parcheggiata!!!
Eccola.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
-Principe-":14m1af2f ha detto:ESISTE!!!!!!
L'ho visto Er Cobbbra esiste ed è vero che ha preso la 147!!!
Incredibile, ma ho le prove sono riuscito a fotografare l'auto subito dopo che l'ha parcheggiata!!!
Eccola.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Emiliano":1ahvrxfv ha detto:Ne voglio uno per il Cayenne
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
-Principe-":1jcjjf3o ha detto:Me l'ha chiesto anche il Ranzani :asd) :asd) :asd)
-Principe-":3r6xrpl0 ha detto:Emiliano":3r6xrpl0 ha detto:Ne voglio uno per il Cayenne
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Me l'ha chiesto anche il Ranzani :asd) :asd) :asd)
Xkè tu nn puoi andare? Hai paura di esser visto insieme ai barboni come noi? O piuttosto di farti vedere..quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! veramente? :lol:cobra4":dpk9vj68 ha detto:Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.
aò ma che veramente te devo mannà er catena a casa??
Beppe":2js9b4ee ha detto:Salultame er Catena che lo volemo taanto bbene....