alk147":2yy2tjow ha detto:Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.
Aò! A Alke! Sta attento che er Cobbrone qua te manna el Catena a casa!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alk147":2yy2tjow ha detto:Riuscisse anche a fartelo andare in tiro sta BMW sarebbe il massimo, ma nella vita mica si può avere tutto.
cobra4":197fa4cv ha detto:tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla...
Come dice Graziani: sei così avanti che se ti guardi indietro vedi il futuro :clap)Friendevil":rkxxot49 ha detto:Cobbbra sei veramente troppo avanti... :asd) :asd) :asd)
Emiliano":38tehynd ha detto:Ah Cobbra ma davanti alla Federico II pure a me se'è avvicinata una quando stavo con la 530d...........voleva 50 euro
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
cobra4":h0nr2zi3 ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani
raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso
antos":1oeu6c82 ha detto:cobra4":1oeu6c82 ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani
raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso
Questo Cobra non mi sembra l'originale... mi sa che fa finta... dov'è quello veramente fescion...
sei veramente tu???
sarai mica un tarocco???
Devo scoprirlo!... perchè ormai sono un suo discepolo che ha bisogno del suo verbo per innalzare il mio karma da nubbio rosicone.
-Principe-":1z65swuy ha detto:Emiliano":1z65swuy ha detto:Ah Cobbra ma davanti alla Federico II pure a me se'è avvicinata una quando stavo con la 530d...........voleva 50 euro
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
A 'gnorante.....se dice EurIIII perchè so' tanti
:asd) :asd) :asd) :asd)
cobra4":2z4utoe3 ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=)
cobra4":2z4utoe3 ha detto:cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani
cobra4":2z4utoe3 ha detto:raga comrpatevi ste cazz de bmw che so favolose guarda, sopratutto la mia zetina m'ha risolto un sacco di serate sicuramente... cioe uno dentro la nn puo esse no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
cobra4":2z4utoe3 ha detto:ah cmq asd er catena lo chiamam cosi perche allo stadio se porta minimo 3 catene intorno al corpo muhau e un'ultra romanista che cerca sempre lo scontro lol lo conosco per caso
cobra4":2jjztjko ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani
InterNik":6dmasg4f ha detto:cobra4":6dmasg4f ha detto:macche io in 147 manco morto sto tornando mo da n'appuntamento co na tipa bestiale, cioe sbavava come un cane in z4; cmq e na persona fine e la figlia di Bambù, un commerciante che venne all'ingrosso con un pacco di soldi, nn per niente c'ha na 355 in villa =( asd se me vede me puo chiama barbone tranquillamente.. pero la figlia glie la trombo lo stesso=) cmq raga tornando stasera verso l'1 passo per l'uni e vedo tre tipe ferme a parla... cioe stavo nell'altro senso di marcia e nn potevo accosta quindi piu avanti fatto inversione eheh mica le potevo perde fossi matto. cmq queste gia quando stavo sull'altra corsia gia m'avevano visto manco c'avevano il radar, me so avvicinato con la capote chiusa e ste qua in pratica per farsi vedere n'altro po se buttavano sotto le ruote muahua cmq mi avvicino, parliam un po e me chiedono subito della BMW e te pareva asd mica so stronze... inutile dire che ci stavano, ho organizzato na cosa per dopodomani
Cobbretto mjo bello, dimme, dove posso accattà 'na Z? M'hai convinto, pure io la vojo... chissà se la fija della nonna della matre della sora dello zio del cucino del fratello minore di un compagno de squola di Berluscò :ignore) me la dà....
Dimme cobbra bello, che je fai? :help) Non ho mai trombà una vorta in vita mea... ho bisogno d'hellppp... Dimme... Dove s'acccata er Z?
:hail)