Finalmente anche io in Alfa!!!! [<b>er cobbra è tornato!</b>]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cobra4

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
50
0
6
Napoli
Raga ce l'ho fatta!! dopo circa 2 settimane di contrattazione sono riuscito a comprare una 147 1.6 del 2000 da una persona importante, si zio gino il fruttaiolo sotto casa mia che e andato in pensione e ha pensato bene di vendermi la sua 147 che usava per lavoro :asd) :asd) Cmq nn l'ho pagata tanto, no; gli ho dato in permuta na lada 111 e un liberty vecchio modello cosi la mia nasona mi è venuta a costare circa 3k euro.. che dite e troppo?!?bah cmq so soldi ben spesi nn vedo l'ora di fare i miei primi (e ultimi asd) 100 km in alfa!!! bah pero dall'alfa me spettavo qlcosa in + in termini de velocita.. cioè su un raccordo nn riuscivo a sta manco dietro al mio amico er catena con la sua smart rimappata, ma e normale??? :sarcastic) :sarcastic) vabbe cmq e labelleza che conta no?? quindi stasera tutti a rimorchia in alfa hahahah
 
Re: Finalmente anche io in Alfa!!!!

cobra4":2phcgg46 ha detto:
Raga ce l'ho fatta!! dopo circa 2 settimane di contrattazione sono riuscito a comprare una 147 1.6 del 2000 da una persona importante, si zio gino il fruttaiolo sotto casa mia che e andato in pensione e ha pensato bene di vendermi la sua 147 che usava per lavoro :asd) :asd) Cmq nn l'ho pagata tanto, no; gli ho dato in permuta na lada 111 e un liberty vecchio modello cosi la mia nasona mi è venuta a costare circa 3k euro.. che dite e troppo?!?bah cmq so soldi ben spesi nn vedo l'ora di fare i miei primi (e ultimi asd) 100 km in alfa!!! bah pero dall'alfa me spettavo qlcosa in + in termini de velocita.. cioè su un raccordo nn riuscivo a sta manco dietro al mio amico er catena con la sua smart rimappata, ma e normale??? :sarcastic) :sarcastic) vabbe cmq e labelleza che conta no?? quindi stasera tutti a rimorchia in alfa hahahah


ma che è uno scherzo??

come non stai dietro a "er catena"?????

:D
 
E' tornato er maggico cobbbra!!!!

Er Niubbo Rosicone nazionalee!!!

Spero non ti offenderai se la sposto in OT eh?
:asd) :asd)
 
che colore l'hai presa ?
sperò sia nera almeno de sera se vede meno e nun se nota che nunne un biemevuu :asd) , ma er catena Ha fatto na rimappa da du soldi ?

Bentornato cobbrrraa :culo)
 
MITICO!!! Sei tornato.
Ero in pensiero :culo) :culo) Finalmente saprò come farmi 4 risate tra un impegno e l'altro in ufficio!

Bye
Kis :mad2)
 
cobra4":239qcp50 ha detto:
Raga ce l'ho fatta!! dopo circa 2 settimane di contrattazione sono riuscito a comprare una 147 1.6 del 2000 da una persona importante, si zio gino il fruttaiolo sotto casa mia che e andato in pensione e ha pensato bene di vendermi la sua 147 che usava per lavoro :asd) :asd) Cmq nn l'ho pagata tanto, no; gli ho dato in permuta na lada 111 e un liberty vecchio modello cosi la mia nasona mi è venuta a costare circa 3k euro.. che dite e troppo?!?bah cmq so soldi ben spesi nn vedo l'ora di fare i miei primi (e ultimi asd) 100 km in alfa!!! bah pero dall'alfa me spettavo qlcosa in + in termini de velocita.. cioè su un raccordo nn riuscivo a sta manco dietro al mio amico er catena con la sua smart rimappata, ma e normale??? :sarcastic) :sarcastic) vabbe cmq e labelleza che conta no?? quindi stasera tutti a rimorchia in alfa hahahah
M I T T I C O Niubbo Rosicone :magna)
:OK)
 
Uoooo cobbra!!! :A) :A) :A) sei tornato!!! Pensavo nn ti facessi più vedere :mecry) Finalmente qlc di un certo livello in questo forum... sento che sto già innamorandomi!!! :love) :love)
 
"ORDINO" a tutti di trattare bene er cobbra:

NON MI HAI ANCORA CONSIGLIATO QUALCHE POMATINA... PER LE EMORROIDI INFIAMMATE!

Ti prego cobbra, aiutami! :mecry2)

Ahhh.. mod... vi prego... voglio INTERISTA RUSICONE nella scheda!!! pleeeeasseee!! Devo pagare i $$$ ?? :p
 
Ma bbella Cobbra!!!!! :A) :A) :A)

Ce mancavi 'na cifra e mezza, arrotondata per eccesso!

Cmq. la Smart de Er Catena c'ha quarcosa de strano, non je se sta dietro!
 
Kakaroth":2wcoed20 ha detto:
Cmq. la Smart de Er Catena c'ha quarcosa de strano, non je se sta dietro!

Vero?
Ma anche te cor Gittià (a maghina der rosicone x eccellenza, per chi non lo sapesse e non fosse con la ggente giusta con li $$$) te fai svernicià reggolare dar catena?
:crepap)
 
Te devi d'appostà a tutti i raccordi che ce stanno, prima o poi 'o trovi.

Se 'ngarella co tutti, nun c'ha paura de niente!
per quello dico che la sua Smart c'ha quarcosa che puzza....peggio de'n circo!

:asd)
 
Evvai, le serate non saranno più tristi come negli ultimi giorni!

Mi mancavano tutte queste cazzate, nemmeno Biscardi mi aveva tirato su di morale. Grazie Cobbra!
 
Guardate che ho trovato!

Er Cobbra che se prepara a uscì cò l'amici sua che tengono li $$$!

Z4Cobra.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top