Filtro aria sportivo

AlfaMatte":218hyetm ha detto:
Consiglio veloce:
l'olio lo preferite spray(200ml) o liquido(250ml)? Qual'è più semplice da applicare?

I Kit li ho trovati solo su internet per ora, tranne un posto che ho trovato vicino a casa che mi vende il Kit della K&N dicendomi che è più efficace di quello della BMC...Non mi ero mai posto sto problema...Io però ho un filtro BMC, è sconsigliato usare il kit K&N per il mio filtro?
Se si andrò con l'acquisto online mi sa..

Grazie ancora a tutti


meglio spray, come olio cambia solo il colore..... rosso BMC, giallo Kingdragon ecc ecc. :OK)
 
Eh avevo chiesto la versione Spray da 200ml, ma ovviamente mi han mandato quello liquido da 250ml.... :wall) vabbè starò un po' più in occhio, anche se è la prima votla che faccio sta operazione di pulizia non credo sia difficile.Grazie comunque!
 
AndreTuning147":3eatf83a ha detto:
si non ne serve molto di olio, quindi una bomboletta spray da 250ml ti dura già parecchio.

eh solo che come dicevo mi han mandato la versione liquida da 250ml, non la spray da 200ml..spero di non essere troppo impreciso se no va a finire che ne spreco...
 
AlfaMatte":3ht4wx0t ha detto:
AndreTuning147":3ht4wx0t ha detto:
si non ne serve molto di olio, quindi una bomboletta spray da 250ml ti dura già parecchio.

eh solo che come dicevo mi han mandato la versione liquida da 250ml, non la spray da 200ml..spero di non essere troppo impreciso se no va a finire che ne spreco...


beh dai magari presti più attenzione durante l'applicazione :OK)
 
Top