Filtro aria sportivo

mi sembrano tanti 72 piu' spedizione, o meglio, li trovi anche a quel prezzo, pero' li trovi anche a 45+ spedizioni, quindi fai intorno ai 60€ tutto compreso...
 
eh io non ho guardato in germania, pero' i prezzi sono quelli, poi sta' tutto a quanto ti fanno la spedizione...
 
trovato in Italia, ma qui in zona mi hanno chiesto 80€ e sono distributori ufficiali della BMC per tutta la regione :jaw) , poi ne ho beccato uno in Sardegna che forse me lo passa a 56€ +15€ il kit di pulizia + spedizioni da concordare ........... gli ho mandato una mail e sono in attesa di risposta :spin)
 
ma sinceramente io li trovavo su ebay italia anche a 45 piu' s.s., fai che con 60€ te lo porti a casa, ma anche a meno...
 
emiliano81":1cb0ytfy ha detto:
prova a cercare su meno costosi.it

e infatti vengono fuori quelli che avevo già trovato io ;)

ma come olio che tipo usate ? lo spray o il liquido ?
lo spay sicuramente è più facile da dosare :scratch)

certo che anche sul loro sito fanno un bel po di confusione :sgrat)
spiegano come usare il kit con olio liquido, si chiama kit spray e infatti guardando i singoli prodotti vien fuori la bomboletta, e questa dovrebbe essere da 200ml e non 250 come dicono loro :specchio)
http://www.bmcairfilters.com/infoWAKins.asp


WAOIL200.jpg

Code : WAFLU200
REGENERATION FLUID 250 ml (SPRAY)
 
dotty":cjfv12st ha detto:
emiliano81":cjfv12st ha detto:
prova a cercare su meno costosi.it

e infatti vengono fuori quelli che avevo già trovato io ;)

ma come olio che tipo usate ? lo spray o il liquido ?
lo spay sicuramente è più facile da dosare :scratch)

certo che anche sul loro sito fanno un bel po di confusione :sgrat)
spiegano come usare il kit con olio liquido, si chiama kit spray e infatti guardando i singoli prodotti vien fuori la bomboletta, e questa dovrebbe essere da 200ml e non 250 come dicono loro :specchio)
http://www.bmcairfilters.com/infoWAKins.asp


WAOIL200.jpg

Code : WAFLU200
REGENERATION FLUID 250 ml (SPRAY)


Il filtro nuovo è già oliato e pronto all'uso.. quel kit casomai ti serve dopo 10000 km :OK)
 
si lo so è che mi anticipo le spese :asd) :asd)
comunque penso che per ora non lo prendo il kit di pulizia :p
 
dotty":m9sla101 ha detto:
emiliano81":m9sla101 ha detto:
prova a cercare su meno costosi.it

e infatti vengono fuori quelli che avevo già trovato io ;)

ma come olio che tipo usate ? lo spray o il liquido ?
lo spay sicuramente è più facile da dosare :scratch)

certo che anche sul loro sito fanno un bel po di confusione :sgrat)
spiegano come usare il kit con olio liquido, si chiama kit spray e infatti guardando i singoli prodotti vien fuori la bomboletta, e questa dovrebbe essere da 200ml e non 250 come dicono loro :specchio)
http://www.bmcairfilters.com/infoWAKins.asp


WAOIL200.jpg

Code : WAFLU200


REGENERATION FLUID 250 ml (SPRAY)

dotty ma sei sicuro? sono andato adesso a controllare e vengono sui 55 spese di spedizione comprese...
 
controlla i tempi di spedizione ;)
quello che dici tu spedisce (se li ha disponibili ...... che cacchio significa "normalmente disponibili", se metti un annuncio li devi avare a magazzino :sadomaso) ) con pacco celere 3 ma con consegna prevista in 13 giorni lavorativi :jaw) neanche dalla Cina ci mettono tanto tempo :matto)

comunque ordinato fuori baya a 55 €
 
Ciao ragazzi, fra poco tagliando e anche prima pulizia del filtro dell'aria BMC.
Ho letto le varie istruzioni pe rla pulizia e i consigli.
Sto per acquistare sulla baia un kit da OIL 250 ml e CLEANER 500 ml.

L'unica cosa che non ho capito anche perchè su vari si danno informazioni diverse è se quando devo rimetter l'olio lo devo metter su tutti e due il lati del filtro a pannello o no. Se no allora su quale lato lo devo mettere? Su quello in figura http://img227.imageshack.us/img227/6957/panbmcak6.jpg che è quello che va verso il motore o su sull'altro che è quello dal lato del tubo GTA che ho fatto montare e della scatola del filtro?

Grazie mille a tutti.

I tempi di asciugatura mi han detto 10-30 minuti dopo il lavaggio, e dai 30 a un'ora dopo l'oliatura..che dite?

grazie ancora
 
AlfaMatte":1k4ae6tz ha detto:
Ciao ragazzi, fra poco tagliando e anche prima pulizia del filtro dell'aria BMC.
Ho letto le varie istruzioni pe rla pulizia e i consigli.
Sto per acquistare sulla baia un kit da OIL 250 ml e CLEANER 500 ml.
L'unica cosa che non ho capito anche perchè su vari si danno informazioni diverse è se quando devo rimetter l'olio lo devo metter su tutti e due il lati del filtro a pannello o no. Se no allora su quale lato lo devo mettere? Su quello in figura http://img227.imageshack.us/img227/6957/panbmcak6.jpg che è quello che va verso il motore o su sull'altro che è quello dal lato del tubo GTA che ho fatto montare e della scatola del filtro?
Grazie mille a tutti.
I tempi di asciugatura mi han detto 10-30 minuti dopo il lavaggio, e dai 30 a un'ora dopo l'oliatura..che dite?
grazie ancora

In questa disc. avevo descritto la pulizia del filtro,ed anche da quale parte va oliato.. :OK) non da entrambe le parti,ma da una sola.. :)

viewtopic.php?f=38&t=111905&start=75
 
Top