Filtro aria in micro-tessuto di acciaio inox. Pareri ?

Re: R: Filtro aria in micro-tessuto di acciaio inox. Pareri

Ancora... Abbiamo capito che non ti piace pur non avendolo mai provato. Ma basta ora dai..:evil:

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

AndreTuning147":55wkq26c ha detto:
tranqui, stavo rispondendo ad un altro utente....

:ciao)

CMQ prova senza filtro.....le prestazioni sono maggiori :asd)

Vedo che ancora non capisci chi mai ha detto che migliorano le prestazioni.. bah.. :shock:

si si sono sempre io che non capisco mai nulla ;)

allora se non migliora nulla cosa lo hai comprato a fare.....? giusto per buttare soldi?

bravo complimenti!

sai cosa mi piace di te? cerchi pareri su di un forum pubblico e poi ti incazzi se uno ti da delle risposte diverse dal tuo pensiero.....ma cmq corrette e pertinenti con l'argomento.....

cmq vedo che sei inamovibile su certe cose.....spero che col tempo capirai le motivazioni delle mie risposte

Signori, vi invito a non polemizzare, nel caso avete cose da dirvi, utilizzate i messaggi privati ed evitate di flammare il topic. Vi esorto a non continuare in pubblica. Grazie.

Il filtro in questione non è fatto da un solo layer di rete metallica, ma ne ha diversi e incrociati, quindi non è un semplice foglio metallico bucherellato. Il potere filtrante è abbastanza alto, visto che IO l'ho utilizzato non ho mai riscontrato problemi di penetrazioni vari :matto)
Direi che come filtro va bene, non serve a nulla, ma filtra bene :asd)

vexator":20zxsw9b ha detto:
Il filtro in questione non è fatto da un solo layer di rete metallica, ma ne ha diversi e incrociati, quindi non è un semplice foglio metallico bucherellato. Il potere filtrante è abbastanza alto, visto che IO l'ho utilizzato non ho mai riscontrato problemi di penetrazioni vari :matto)
Direi che come filtro va bene, non serve a nulla, ma filtra bene :asd)

Ooohh finalmente un altro parere sensato da chi ha provato in prima persona, grazie :OK)

io credo che l'unico che ha diritto di parlare qui è mister debimetro :)
tutti hanno detto che con un filtro così il debimetro sarebbe partito subito.....be il mio è in salute dopo almeno 50.000km più i 130.000 che già aveva

Quando lo provi ci dai le tue impressioni?
E dopo un po di km puoi controllare che nella scatola filtro non sia arrivata della polverina?

alfajtdm":mlwrtcsy ha detto:
Quando lo provi ci dai le tue impressioni?
E dopo un po di km puoi controllare che nella scatola filtro non sia arrivata della polverina?

Certo. Domani pomeriggio o sabato lo monto e proverò a dare le prime impressioni, sperando di evitare commenti sarcastici..

Ovviamente non mi aspetto miracoli, venendo già dal BMC.
Per il discorso polvere ne riparliamo almeno fra qualche centinaio di km chiaramente ;)
Ripeto comunque che è veramente ben fatto e robusto, e la maglia filtrante è fitta e in più strati ;)

Io non giudico nulla,
sto qui ad informarmi e se tu dopo un po di strada mi dici che non trovi della polverina sottile nella scatola filtro, come ho letto su altri forum di auto in generale lo acquisto anche per la mia!!! :OK)

Sono indeciso tra questo e il poliestere... :ka)
A casa ho ben il bmc, ma quel lava, asciuga ecc ecc non mi piace per niente proprio

alfajtdm":j2fi9l5w ha detto:
Io non giudico nulla,
sto qui ad informarmi e se tu dopo un po di strada mi dici che non trovi della polverina sottile nella scatola filtro, come ho letto su altri forum di auto in generale lo acquisto anche per la mia!!! :OK)

Sono indeciso tra questo e il poliestere... :ka)
A casa ho ben il bmc, ma quel lava, asciuga ecc ecc non mi piace per niente proprio

Non dicevo a te, anzi sono d'accordissimo col tuo discorso sul Bmc. Questo anche solo per la comodità di pulizia lo trovo già migliore ;)