vexator":3hvnuc13 ha detto:figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Selespeed":p37u480u ha detto:su su urge prova
alfajtdm":35drldwj ha detto:Come ti sembrano le maglie metalliche?
alfajtdm":lp5htkjh ha detto:Come ti sembrano le maglie metalliche?
AndreTuning147":55wkq26c ha detto:tranqui, stavo rispondendo ad un altro utente....
:ciao)
CMQ prova senza filtro.....le prestazioni sono maggiori :asd)
:ciao)
vexator":20zxsw9b ha detto:Il filtro in questione non è fatto da un solo layer di rete metallica, ma ne ha diversi e incrociati, quindi non è un semplice foglio metallico bucherellato. Il potere filtrante è abbastanza alto, visto che IO l'ho utilizzato non ho mai riscontrato problemi di penetrazioni vari :matto)
Direi che come filtro va bene, non serve a nulla, ma filtra bene :asd)
Selespeed":3l45dwbp ha detto:io credo che l'unico che ha diritto di parlare qui è mister debimetro
tutti hanno detto che con un filtro così il debimetro sarebbe partito subito.....be il mio è in salute dopo almeno 50.000km più i 130.000 che già aveva
alfajtdm":mlwrtcsy ha detto:Quando lo provi ci dai le tue impressioni?
E dopo un po di km puoi controllare che nella scatola filtro non sia arrivata della polverina?
alfajtdm":j2fi9l5w ha detto:Io non giudico nulla,
sto qui ad informarmi e se tu dopo un po di strada mi dici che non trovi della polverina sottile nella scatola filtro, come ho letto su altri forum di auto in generale lo acquisto anche per la mia!!! :OK)
Sono indeciso tra questo e il poliestere... :ka)
A casa ho ben il bmc, ma quel lava, asciuga ecc ecc non mi piace per niente proprio