FEBIO5":1i1dcfd4 ha detto:non ho capito perchè andrebbero mantenute le trombette all'interno e il tubo a 90°
FEBIO5":1wcabjar ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
purtroppo io ho un diesel e quindi il tubo GTA non mi serve
però rispondetemi!!
FEBIO5":1wcabjar ha detto:non ho capito perchè andrebbero mantenute le trombette all'interno e il tubo a 90°
teknomotion":2pg154of ha detto:GabryPontePowerMix":2pg154of ha detto:Dici Tino? Sulla base delle tue numerose prove, cosa faresti su una 145?
Conta che il filtro già sulla 1.4 è uguale fino al 2.0 ts, come dimostra questo
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-SPORTIVO ... 439abded2d
quindi per lo stesso ragionamento fatto sulla 147, l'aspirazione dovrebbe già essere "grossa" di suo...
tu metteresti ad es. l'aspirazione della 147?
Io per dirti ho messo il filtro a pannello sportivo nella scatola filtro originale e ho messo, al posto dei risuonatori originali,
il "tubo gta" creato dalla stessa Alfa anni orsono per questo modello..
http://www.obiwan145.de/alfa145/filter.htm
Io lo monterei..confermato da Max Sport di Piacenza (prepara le GTA Cup) :nod)
Ad altre affermazioni non rispondo nemmeno ed aggiungo
PER FORTUNA :OK)
(scusate,me ne vado in cucina) :crepap)
stsm0406":cje025id ha detto:Io le ho tolte e non vedo il motivo per cui non si debbano togliere, aumenti il volume all' interno dell' airbox, se il fine di migliorare l' aspirazione è ingoiare più aria..aspetta che ti rispondano quelli che sostengono il contrario..compreso lo zio Tino..
Poi o..a ognuno il suo.. :ciao)
teknomotion":26labucq ha detto:Forma generale+posizione+pescaggio aria a favore di 147.
teknomotion":35n5gkuk ha detto:Forma generale+posizione+pescaggio aria a favore di 147.
GabryPontePowerMix":3dwch70q ha detto:teknomotion":3dwch70q ha detto:Forma generale+posizione+pescaggio aria a favore di 147.
niente, il 1.4 ha i condotti leggermente più stretti del 1.6 (corpo farfallato e debimetro diversi) e non mi va di stravolgere tutto...
lascio così, è lo stesso
grazie
viceversa :OK) c'è anche scritto Engine Side :OK)halo":2smik17x ha detto:ragazzi fatemi capire una cosa
siccome il mio meccanico "di ripiego" ha avuto un vuoto nel cervello, il cda, va montanto con l'interno della punta verso la turbina o viceversa?