teknomotion":26oo8rtg ha detto:Meno,ma sempre di perdita si tratta,meglio evitare.. :asd)
teknomotion":3aavr0an ha detto:Su un'aspirato,meglio lasciar perdere..considerando poi che questi fantomatici filtri ad aspirazione "dinamica" lavorano solo da certe velocità in su..a 50/60 km/h,cosa aspirate..?
GabryPontePowerMix":1c88c1iz ha detto:il piacere dei soldi spesi :appa)
Alfista88":3oyn5h18 ha detto:purtroppo ho un pò di problemi con internet quindi ultimamente sono poco operativo ...mi sono fatto un idea piuttosto chiara e c'è da dire che se l'aspirazione del nostro 1.6 è quella del 2.0 direi che è già abbastanza così(x un motore di serie)!...quei filtri penso siano molto più indicati x un motore preparato a cui l aria che garantisce lo scatolozzo non basta!
Alfista88":ppfe80df ha detto:purtroppo ho un pò di problemi con internet quindi ultimamente sono poco operativo ...mi sono fatto un idea piuttosto chiara e c'è da dire che se l'aspirazione del nostro 1.6 è quella del 2.0 direi che è già abbastanza così(x un motore di serie)!...quei filtri penso siano molto più indicati x un motore preparato a cui l aria che garantisce lo scatolozzo non basta!
Alfista88":wh8uq62z ha detto:x cosa lo hanno costruito allora andre??x rubare dei soldi?? :lol: suppongo di si a questo punto!
GabryPontePowerMix":ivomscrs ha detto:Se volete fare qualcosa di diverso, su un altro forum c'è stato un utente che ha installato l'aspirazione (fino al debimetro) della 145 1.6 ts.
Come suono ne ha guadagnato, ma avendo installato un tubo più corto probabilmente ha peggiorato la resa ai bassi per migliorarla un pò agli alti...