Fifi la mia 147 1.9 jtd

Vengo a curiosare anch'io da queste parti... Che succede? :scratch)

Testa":1mzu6008 ha detto:
Vengo a curiosare anch'io da queste parti... Che succede? :scratch)
niente di che testa...gamma non sa che motore le hanno montato su..... :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap)

Interessante. Alla prossima maialata, smontiamo tutto e controlliamo :clap)

Ma che HAHAHAHAHAHHA rimango volentieri con il dubbio [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13] oggi non ho proprio avuto tempo domani vedrò di informarvi senza che mi smontiate la nasona ahhahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se assomiglia alla foto del mio che agevolo fagli benzina buona no gasolio :D

fa5e88e62db9aa7ed26130aae7afbd6e.jpg

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

luca...ma in effetti gamma ha quei tubi cromati come i tuoi...dici che si tratta di un benzina,quindi...???? :crepap) :crepap) :crepap)
ora arriva gamma e ci insulta!!!!! :asd) :asd) :asd)

beccati!! :spam) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se avessi un motore del genere non sarei qua a scrivervi ma dal benzinaio vita natural durante :clap) :clap) :clap) :clap)
dopo il 1.8 turbo benzina e 2.0 tfsi penso che i benzina mi hanno definitivamente persa come cliente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
coooooomunque il momento della verità!
il vincitore del concorsone: indovina il motore è.........

ve lo dico domani nel prossimo post! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

hahahahahahahahha no scherzo! comunque patrick aveva ragione è un 115 cv tenuto molto bene!!!!! codice motore: 192a1000

questo post è degenerato, prima in questioni amorose ora in scommesse clandestine decisamente improbabili :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

marco912003":3hqxxrxf ha detto:
Ma 192 non e appunto il nome in codice della stilo????? Sul libretto di quella di mio padre dice appunto 192
infatti è il 115cv della stilo...ma dovrebbe essere la stessa cosa...forse cambiano i valori di coppia,ma li' è questione di centralina.....la meccanica dovrebbe essere la stessa!!! :OK)

patrick76":1slrfb59 ha detto:
marco912003":1slrfb59 ha detto:
Ma 192 non e appunto il nome in codice della stilo????? Sul libretto di quella di mio padre dice appunto 192
infatti è il 115cv della stilo...ma dovrebbe essere la stessa cosa...forse cambiano i valori di coppia,ma li' è questione di centralina.....la meccanica dovrebbe essere la stessa!!! :OK)

spiegazione esaustiva! :OK) ecco spiegato il rumore diverso che si sente :OK)

Gamma":3jz7fldo ha detto:
patrick76":3jz7fldo ha detto:
marco912003":3jz7fldo ha detto:

spiegazione esaustiva! :OK) ecco spiegato il rumore diverso che si sente :OK)
:nod) :OK)