fiat-m...a perchè mi è successa questa esperienza

(x il 2x100 gli sberleffi ai milanisti fa troppo ridere specie in un campionato cosi difficile dove ronnie da morto è tornato il fenomeno grande internick :A) )
tornando al serio avevo scritto che hai le tue ragioni ma non preocc è capitato a tanti una scarsa assistenza.

mancio83":c3u26jy3 ha detto:
pyro":c3u26jy3 ha detto:
mancio83":c3u26jy3 ha detto:
internik un consiglio: LASCIA PERDERE LA CAYMAN S...un mio amico l'ha presa e già venduta dopo pochi mesi...
Prendi LA porsche seria: 911.

ma sulla porsche la pelle non è obbligatoria?? :scratch)

Ora manco più la Cayman S è una buona macchina??!! :sedia)

Sei proprio incredibile lo sai!!! :rotolo) :rotolo)

tra l'altro: una macchina sportiva in cui non posso aprire il cofano per ammirarne il motore.... :ka)

la Z4M è SUPERLATIVA invece...

Sul circuito dell'handling la Z4M prende 2 secondi dalla Cayman S! :culo)

PICCOLO OT....
Internick con 30.000 euro compri una a3 sportback 2.0 tdi 140 cv davvero ben accessoriata....ti ricordo ke il tipo base costa 25.500 euro!!!
quindi nn direi proprio ke con 30.000 euro nn prendi neanke il tipo base!!! se vuoi te la porto a prendere io!!! :OK)

yeoo":3ie6z5uw ha detto:
PICCOLO OT....
Internick con 30.000 euro compri una a3 sportback 2.0 tdi 140 cv davvero ben accessoriata....ti ricordo ke il tipo base costa 25.500 euro!!!
quindi nn direi proprio ke con 30.000 euro nn prendi neanke il tipo base!!! se vuoi te la porto a prendere io!!! :OK)
Apparte che non c'entra un granchè, la sportback attraction (diciamo "la base") costa 28.200 euro senza praticamente le ruote.
Con "un minimo" di equipaggiamento (niente di spaziale, niente xeno, niente pelle, con 17" e qualche cazzatina) viene 32.965 euro (fatto or ora sul configuratore on-line).

certo dove andremo a finire con sti prezzi :mecry2)
elogi elogi elogi, motori ecc ecc ma 32000 euro x una compatta sono 60 milioni vecchie lire e se come dice internick addiruttura senza tanti lussi è ancora peggio.
La bravo costa il doppio della prima bravo, sarà anche un altra macchina però :sedia)
la prossima punto arriverà a 30 mila? :?: :asd)

InterNik":loqoeehg ha detto:
yeoo":loqoeehg ha detto:
PICCOLO OT....
Apparte che non c'entra un granchè, la sportback attraction (diciamo "la base") costa 28.200 euro senza praticamente le ruote.
Con "un minimo" di equipaggiamento (niente di spaziale, niente xeno, niente pelle, con 17" e qualche cazzatina) viene 32.965 euro (fatto or ora sul configuratore on-line).

quelli sn prezzi di listino....ci devi sempre scalare lo sconto ke varia dall'8 al 10%...rifatti i conti e vedi ke un'ambition ke è già ben accessoriata + bracciolo + stereo concept + interni in pelle nappa fine + vernice metallizzata viene circa 32.125 euro!!!
2 conti:
1) 32.125 - 8% = 29.555 Euro
2) 32.125 - 10% = 28.900 Euro

tt appena fatto con car configurator audi!!! quindi nn mi sbagliavo affatto Internick!!!
stavolta nn è l'amatore ke parla ma i numeri!!!

cmq è inutile divulgare su cs ke nn stanno nè in cielo nè in terra!!!
ognuno di noi ha avuto esperienze negative e positive su qualunque cosa anche che nn sia necessariamente l'auto...ma sicuramente nn sputtana in mal modo l'accaduto!!! anke xkè se una persona ha avuto un'esperienza negativa magari ce ne sono altre 100 ke nn ne hanno avute e magari possono solo elogiare grazie alle note positive!!!
quindi un'esperienza negativa nn fa numero su 100 positive!!! :KO)

è ovvio ke cmq nessuno può dire ad internick di dover cambiare idea ma semplicemente ke purtroppo può capitare con qualsiasi cosa e a tutti...stavolta purtroppo è capitato a te!!! :mecry2)

pyro":brtryfun ha detto:
mancio83":brtryfun ha detto:
pyro":brtryfun ha detto:
mancio83":brtryfun ha detto:
internik un consiglio: LASCIA PERDERE LA CAYMAN S...un mio amico l'ha presa e già venduta dopo pochi mesi...

tra l'altro: una macchina sportiva in cui non posso aprire il cofano per ammirarne il motore.... :ka)

chissà chi guidava...cmq sia ogni circuito è diverso...
prova entrambe le auto e poi mi sai dire quale è + macchina.
quale è + sportiva...
quale vale + i soldi spesi...
etc. etc.

mancio83":2x6kjafd ha detto:
pyro":2x6kjafd ha detto:
pyro":2x6kjafd ha detto:

chissà chi guidava...cmq sia ogni circuito è diverso...
prova entrambe le auto e poi mi sai dire quale è + macchina.
quale è + sportiva...
quale vale + i soldi spesi...
etc. etc.

Non lo metto in dubbio, però la Z4M ha 48cv in più ed è pure normale che vada più forte......sul dritto! Questo però non mi fa cambiare idea, la Cayman ha doti stradali infinitamente superiori alla Z4, distribuzione dei pesi pressochè perfetta, ciclistica e telaio impeccabili (va quasi come una Carrera in pista) e costando praticamente allo stesso modo....se avessi 60000€ la Z4M non la guarderei proprio!

Ognuno ha la sua opinione.....comunque io sono troppo di parte, per me la Porsche è intoccabile! :D

yeoo":ze4xn3xc ha detto:
quelli sn prezzi di listino....ci devi sempre scalare lo sconto ke varia dall'8 al 10%...(...)
Non capisco, per Audi si prende il costo scontato e per alfa no?
O si prendono i listini, o si prendono per entrambi i medesimi valori scontati (perchè di 147 non GTA da 30.000 euro scontati non credo proprio ne esista neppure una al mondo, ed ancor meno oggi.
Si trovano (quasi) alla metà)
Mi sembra ovvio...
stavolta nn è l'amatore ke parla ma i numeri!!!
:p Se trovi qualcuno che ti fa il 10% di sconto su una A3 dimmelo che vengo a comprarne una ventina :lol:
---
Vabbè chiuso qui l'OT sui prezzi (se sei curioso di sapere i prezzi "veri", alfa, audi o supercippa, vai in qualsiasi conce e te ne accorgerai facilmente)
---
ma sicuramente nn sputtana in mal modo l'accaduto!!! anke xkè se una persona ha avuto un'esperienza negativa magari ce ne sono altre 100 ke nn ne hanno avute e magari possono solo elogiare grazie alle note positive!!!
quindi un'esperienza negativa nn fa numero su 100 positive!!! :KO)
Io queste "100 esperienze positive" le devo ancora vedere, anche perchè mi piace parlare delle esperienze che ho avuto io, non mio cuggino, mio fratello, lo zio peppo :ka)
è ovvio ke cmq nessuno può dire ad internick di dover cambiare idea ma semplicemente ke purtroppo può capitare con qualsiasi cosa e a tutti...stavolta purtroppo è capitato a te!!! :mecry2)
Bhè sono sopravvissuto :asd)

InterNik":2yd8x3cb ha detto:
carloscrow":2yd8x3cb ha detto:
Io guido quelle della mia "famiglia"...Alfa Fiat e Maserati... :D....
La Maserati coupè è stata venduta... per una Q7 :culo)
Per Rimini ci passo di sicuro, propongo però invece di una sterile sfida al Santa Monica, una ben più appagante e fresca birretta...

:D
Propongo nel mio caso un'acqua tonica, sono astemio :asd)

Cmq a disposizione!
Ma sei un pazzooooooooooooooooooooo :jolly) come puoi dare via una gioiello come la maserati per un carro (che farà anche i 250 e cagate simili) come la Q7??? :jolly)
per il resto ho letto tutta la discussione...mi spiace che non ti abbiano trattato come meritavi...magari potevi insistere un pò di più, tanto (come hai detto tu) in audi non ti faranno di sicuro qualche regalino...mentre per quanto riguarda l'a3: bella macchina ma, secondo me, ha gli interni troppo freddi e non merita assolutamente il prezzo che ha...secondo la mia opinione, buona parte del sovrapprezzo che ha rispetto alla 147 è solo merito di quei 4 anelli lucidi...ma sono in platino??? :sedia) sono salito su a3 (anche guidata) TDI 140cv e secondo me pesa un sacco infatti viaggia poco più di un 120cv della 147 ( se non uguali)...sull'assemblaggio non so che dire:l'a3 provata aveva un rumore proveniente dal sedile passeggero...quindi :asd) per il resto rimango dell'idea che l'a3 è una leon ricarrozzata :culo) :culo) :culo) :D
senza offesa eh ;)

P.S. come va vista?io l'ho provato...ma a mio padre ho consigliato di mantene xp ancora un anno in azienda...

frederik":klg5eiqs ha detto:
Ma sei un pazzooooooooooooooooooooo :jolly) come puoi dare via una gioiello come la maserati per un carro (che farà anche i 250 e cagate simili) come la Q7??? :jolly)
Mica sono stato io :asd)
per il resto ho letto tutta la discussione...mi spiace che non ti abbiano trattato come meritavi...magari potevi insistere un pò di più, tanto (come hai detto tu) in audi non ti faranno di sicuro qualche regalino...
Anzi... :p
mentre per quanto riguarda l'a3: bella macchina ma, secondo me, ha gli interni troppo freddi e non merita assolutamente il prezzo che ha...
Sono d'accordo sull'ultima parte, per gli interni "freddi" non ho mai capito cosa significhi, al tatto sono uguali a quelli della 147 :crepap)
secondo la mia opinione, buona parte del sovrapprezzo che ha rispetto alla 147 è solo merito di quei 4 anelli lucidi...ma sono in platino??? :sedia)
Non sono d'accordo, ha delle caratteristiche tecniche che le 147 non hanno, oltre chiaramente ai 4 anellini
sono salito su a3 (anche guidata) TDI 140cv e secondo me pesa un sacco infatti viaggia poco più di un 120cv della 147 ( se non uguali)...
Come peso a parità di motorizzazione siamo lì (con la 147), quella che ho io pesa di più per altri motivi (principalmente il cambio shimano ;) )

sull'assemblaggio non so che dire:l'a3 provata aveva un rumore proveniente dal sedile passeggero...quindi :asd)
La mia lo faceva dal sedile del conducente, ma mettendo il sedile più verticale sembra aver smesso :lol:
In compenso fa dei "muggiti" devastanti dalla portiera zona orecchie :p
per il resto rimango dell'idea che l'a3 è una leon ricarrozzata :culo) :culo) :culo) :D
In effetti è più simile ad una Skoda ricarrozzata, il cambio è identico e anche il display del computer di bordo :nod)
P.S. come va vista?io l'ho provato...ma a mio padre ho consigliato di mantene xp ancora un anno in azienda...
E' così meraviglioso che spero proprio venda tantissimo... Così invece della Porsche mi pagherà la Lamborghini :sedia) (ho fatto perfino delle foto alle schermatine blue che fa :?: )

la lamborghini cmq la fanno in italia. E il padre del design se non erro è un certo desilva.Poi sarà tedescofilizzata ma non si potrà mai definire tedesca pura. Ma sei un promotore vista? :confusbig)

per freddi intendo solo il fatto che siano molto essenziali secondo me...a me quelli della 147 danno una maggiore sensazione di "calore" non so spiegarti perchè è proprio una sensazione personale...e ritengo che aumenti con l'aumentare delle dimensioni delle auto :ka) ...è piacevole sentire qualcuno (TE) che non deve perforza dire che l'a3 è meravigliosa e perfetta ed esente da difetti solo perchè costa tanto... :OK)
ma più che lambo and co. perchè non punti su una bella Maserati GranTurismo Coupè???li si che faresti un affare...e secondo perchè invece dell'a3 non hai preso il il 330coupè Bmw? guarda se compri queste due auto...mi prometti che mi ci fai fare un giro???(come passegero si intende ;) ) :D :D :D

M-jetnasona2":2z00zzmi ha detto:
la lamborghini cmq la fanno in italia.
Con meccaniche tedesche, management tedesco, tecnici (in buona parte) tedeschi... Capi in testa tedeschi...
E il padre del design se non erro è un certo desilva.
Erri...
Poi sarà tedescofilizzata ma non si potrà mai definire tedesca pura.
Per me è tedesca al 100%
Ma sei un promotore vista? :confusbig)
Sì, spero si diffonda il più possibile!

è come dire che l'inter non è italiana perchè 9/11 sono stranieri. Conta l'origine poi daccordo su tutto che il 90 x 100 è tedesco :OK)
La rolls è sotto bmw ma non puoi definirla tedesca pura :KO)

frederik":zuz84o4y ha detto:
per freddi intendo solo il fatto che siano molto essenziali secondo me...a me quelli della 147 danno una maggiore sensazione di "calore" non so spiegarti perchè è proprio una sensazione personale...e ritengo che aumenti con l'aumentare delle dimensioni delle auto :ka) ...
:cry: si vede che sono insensibile (ma è un assioma nel mio caso...)
è piacevole sentire qualcuno (TE) che non deve perforza dire che l'a3 è meravigliosa e perfetta ed esente da difetti solo perchè costa tanto... :OK)
:confusbig) mai sostenuto nulla del genere...
ma più che lambo and co. perchè non punti su una bella Maserati GranTurismo Coupè???
Purtroppo il gavi non c'è più a consigliarmi... :p La Maserati è bella ma non è il mio tipo di auto
li si che faresti un affare...e secondo perchè invece dell'a3 non hai preso il il 330coupè Bmw?
1) non mi piace
2) non ha cambi automatici all'altezza
3) niente auto a 3 porte, sempre e solo 4 o 5
4) è troppo lunga

M-jetnasona2":1x4vohch ha detto:
è come dire che l'inter non è italiana perchè 9/11 sono stranieri.
Gurda che inter è l'abbreviazione di INTERNAZIONALE :asd)
Conta l'origine poi daccordo su tutto che il 90 x 100 è tedesco :OK)
90% mi sembra una percentuale non disprezzabile :p
La rolls è sotto bmw ma non puoi definirla tedesca pura :KO)
Lambo è, a tutti gli effetti, teteska al 100%, tanto da fornire componenti (trasmissioni, cambi) ad Audi

Basti guardare l'Audi R8 che altro non è che un mix tra la Gallardo, una RS4 e la nuova TT :ka)