Fiat-Group: continua spedito il rilancio

Felix7":3sr3m14d ha detto:
Per non dimenticare... :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/9uVOqStxO48&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

E' inutile dire sempre la stessa cosa.......si sà la Brera pesa di piu :shrug03)

cuoresportivo86":rvuvcbyu ha detto:
Felix7":rvuvcbyu ha detto:

<embed src="http://www.youtube.com/v/9uVOqStxO48&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

E' inutile dire sempre la stessa cosa.......si sà la Brera pesa di piu :shrug03)
potri risponderti come fannoi ragazzini da queste parti:minca hoh,solo sul drittoooooo!!!!!

scherzi a parte motoristicamente siamo 1,5 generazioni indietro rispetto alle tedesche,e la brera non è un coupè,sono 2! :sarcastic) però dinamicamente non ce n'è....

brunopiru":ne9ubutb ha detto:
però dinamicamente non ce n'è....

:crepap)
infatti...
lascia stare il tempo, quello è relativo...guarda il comportamento: rolla tantissimo, sembra un elefante sui trampoli (la brera parte a 1 e 15)

PS togli l'audio...almeno nn senti quanto viene derisa nelle curve dai 3 conduttori :(

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8WKScE-7qe4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>

vexator":7qw3d9r5 ha detto:
chi stupido in germania (la patria della PORSCHE, BMW, MERCEDES, AUDI, VW,..) si comprerebbe una 159? :shrug03)
con una serie3 allo stesso prezzo si portano a casa 200kg in meno :rotolo)

Eh ma la 159 è megliooooo, la vendono tot al kg, quindi conviene!

E poi la bmw e l'audi fanno schifo, sono fredde, meglio la 159, me l'ha detto Minchionne che le vende in tutto il mondo, perchè la 159 è troppo the best, ma vuoi mettere la sportività di una m3 con la 159"fantastic car"??? Ma scusa eh, ma credi che siano tutti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quelli che prendono la miticaineguagliabileinimitabile159??? :asd)

ma che dite, non sapete l'inglese? Dice:"non comprate TT, comprate una Brera".

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

La TT non mi fa impazzire molto, diciamo che a seconda del colore è bella o anonima. in bianco è fantastica.
inutile parlare di prestazioni, tanto la macchina serve solo per farsi guardare :crepap)

GTpassion82":29wikznn ha detto:
inutile parlare di prestazioni, tanto la macchina serve solo per farsi guardare :crepap)

Cerrrto, per questo c'è gente che gira con gli xeno di giorno o col braccio fuori! :sarcastic)

Pensa che alla Lidl di Adenau, vicino Nurburg, mi ha fermato una vecchietta e mi ha detto: "Fantastichisce wagen italianen der 147, ma pensen 159 miglioren wagen in der welt, esisten monumenten ingressen Nurburgring per quella meravigliosen wagen!"

Purtoppo l'auchan non c'era a Nurburg! :sarcastic)

brunopiru":2n4bw8g0 ha detto:
cuoresportivo86":2n4bw8g0 ha detto:
Felix7":2n4bw8g0 ha detto:

potri risponderti come fannoi ragazzini da queste parti:minca hoh,solo sul drittoooooo!!!!!

scherzi a parte motoristicamente siamo 1,5 generazioni indietro rispetto alle tedesche,e la brera non è un coupè,sono 2! :sarcastic) però dinamicamente non ce n'è....

Bè guarda il 3.2 anche se non è il Busso, tutto sommato non è male; il fatto che la penalizza la Brera è sempre sto maledetto peso purtroppo che è davvero eccessivo e non di pochi kg :shrug03)

Eric Draven":3qygqb9k ha detto:
GTpassion82":3qygqb9k ha detto:

Cerrrto, per questo c'è gente che gira con gli xeno di giorno o col braccio fuori! :sarcastic)

Pensa che alla Lidl di Adenau, vicino Nurburg, mi ha fermato una vecchietta e mi ha detto: "Fantastichisce wagen italianen der 147, ma pensen 159 miglioren wagen in der welt, esisten monumenten ingressen Nurburgring per quella meravigliosen wagen!"

E quindi?

so che il motore gm non è malvagio(sempre se preso per quello che effettivamente è:un pacioso motorone americano)e come cavalli siamo li,è solo che per consumi,rendimento ,curva di coppia ecc che si è indietro ai motori tedeschi,poi è ovvio,se si montasse anche il motore bmw sulla brera andrebbe meno che su un serie 3 visto che la brera è molto piu pesante

brunopiru":dqsmmssx ha detto:
so che il motore gm non è malvagio(sempre se preso per quello che effettivamente è:un pacioso motorone americano)e come cavalli siamo li,è solo che per consumi,rendimento ,curva di coppia ecc che si è indietro ai motori tedeschi,poi è ovvio,se si montasse anche il motore bmw sulla brera andrebbe meno che su un serie 3 visto che la brera è molto piu pesante

Si però sinceramente se pesasse di meno mi accontenterei comunque anche se non c'è il busso. L'importante era avere un 3.2 competitivo che purtroppo viene "ucciso" dal peso. :shrug03)

cuoresportivo86":zwm565wk ha detto:
Eric Draven":zwm565wk ha detto:
GTpassion82":zwm565wk ha detto:

E quindi?

E quini sono andato in bianco... :sarcastic) :sarcastic) ;)

vexator":3bv1zv1c ha detto:
Io ho guidato la 159 3.2... il 3.2 GM non è malaccio, purtroppo è il resto che è mediocre: cambio troppo lungo e peso spropositato dell'auto

Dai vexator, sei tu che lo immagini, in raltà non è vero! :sarcastic)

cuoresportivo86":2eqddpg0 ha detto:
ma non sono come te che se manca 1 motore, fa schifo tutta l'alfa romeo........

1 motore? o_O Stai scherzando spero....mancano motori decenti su tutta la gamma attuale (159, B&S, 147, GT).
Forse la Mito riporterà qualche novità.... come i 1.4 Tjet e il 1.6 mjet.

Se la BMW mi supera perchè fa lo 0-100 migliore di una 159, non m'interessa piu di tanto, perchè a me la BMW o l'Audi fa schifo quindi non la comprerei mai, quindi preferisco avere un'auto "piu lenta" che comunque ha prestazioni buone e bisogna dirlo (cosa che tu non fai) e appunto dal design che altri si sognano.

Escludiamo le prestazioni buone.
Il fatto non è lo 0-100.... ma è che i consumi sono da 4 a 6 litri /100 km superiori a una 3er di pari prestazioni.... 6 litri per 100km significa pagare 9 mila euro in più l'auto.... rispetto alla concorrente (dopo 100.000 km).
Per il design.... Il muso è stupendo, ma il posteriore è quello della 156 coi fari trasparenti....e nella vista laterale pare Pinocchio con quello sbalzo anteriore enorme....

P.S. Per me è gia una soddisfazione che mi fermano per strada a farmi i complimenti, cosa che non succederà mai con una BMW o un'Audi che sono pure tutte uguali :asd) :asd) :asd) :asd)

Sisi infatti.... nelle discoteche fanno piazzare davanti le auto belle. Infatti in tutte c'è una schiera di 159....e poi dietro M3, RS4, S5, R8, Z4, TT ecc.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi sopratutto....cosa vuol dire "che sono pure tutte uguali"?
Una 159 non è uguale a una brera o una spider? Tutta la gamma Alfa non ha i fari allungati dietro? Non ha i 3 proiettori? Tutti gli interni delle Alfa attuali sono grigi, non cambiabili. Piantiamola con queste frasi in stile "volpe e uva" (mi sto riferendo non al fatto che tu possa o no permetterti una tedesca, ma al fatto di screditare le altre auto perchè la propria marca non riesce ad offrire le stesse cose....

Eric Draven":srmtvhjt ha detto:
cuoresportivo86":srmtvhjt ha detto:
Eric Draven":srmtvhjt ha detto:
GTpassion82":srmtvhjt ha detto:

E quindi?

E quini sono andato in bianco... :sarcastic) :sarcastic) ;)

Sicuramente per te non è la prima volta ;)

Mollan":1srrxl6j ha detto:
cuoresportivo86":1srrxl6j ha detto:
ma non sono come te che se manca 1 motore, fa schifo tutta l'alfa romeo........

1 motore? o_O Stai scherzando spero....mancano motori decenti su tutta la gamma attuale (159, B&S, 147, GT).
Forse la Mito riporterà qualche novità.... come i 1.4 Tjet e il 1.6 mjet.

Ma hai capito cosa ho scritto? Il senso della frase non è se ho sbagliato a scrivere 1 motore invece di 3,4, o 6 che ne sò; io volevo arrivare al fatto che siccome mancano motori "nuovi", fa schifo tutta l'Alfa Romeo. Capisci quello che scrivo prima, poi rispondi
;)

Se la BMW mi supera perchè fa lo 0-100 migliore di una 159, non m'interessa piu di tanto, perchè a me la BMW o l'Audi fa schifo quindi non la comprerei mai, quindi preferisco avere un'auto "piu lenta" che comunque ha prestazioni buone e bisogna dirlo (cosa che tu non fai) e appunto dal design che altri si sognano.

Escludiamo le prestazioni buone.
Il fatto non è lo 0-100.... ma è che i consumi sono da 4 a 6 litri /100 km superiori a una 3er di pari prestazioni.... 6 litri per 100km significa pagare 9 mila euro in più l'auto.... rispetto alla concorrente (dopo 100.000 km).
Per il design.... Il muso è stupendo, ma il posteriore è quello della 156 coi fari trasparenti....e nella vista laterale pare Pinocchio con quello sbalzo anteriore enorme....

A parte che c'è gente che con la 159 ha consumi "enormi" mentre io che "spremo" solo quando voglio, durante la marcia sò dosare l'acceleratore e sinceramente vista la massa dell'auto e 150cv di potenza, ho comunque consumi molto buoni. Poi il fatto che sembra Pinocchio con quello sbalzo a te non piace, a me e chi l'ha comprata si ;) quindi questo non centra na mazza. Tra l'altro esteticamente non le si puo dire niente alla 159; da dietro poi non è come la 156,le differenze ci sono; ne riprende le linee GENERALI com'è giusto che sia visto che è la sua "sostituta".

P.S. Per me è gia una soddisfazione che mi fermano per strada a farmi i complimenti, cosa che non succederà mai con una BMW o un'Audi che sono pure tutte uguali :asd) :asd) :asd) :asd)

Sisi infatti.... nelle discoteche fanno piazzare davanti le auto belle. Infatti in tutte c'è una schiera di 159....e poi dietro M3, RS4, S5, R8, Z4, TT ecc.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi sopratutto....cosa vuol dire "che sono pure tutte uguali"?
Una 159 non è uguale a una brera o una spider? Tutta la gamma Alfa non ha i fari allungati dietro? Non ha i 3 proiettori? Tutti gli interni delle Alfa attuali sono grigi, non cambiabili. Piantiamola con queste frasi in stile "volpe e uva" (mi sto riferendo non al fatto che tu possa o no permetterti una tedesca, ma al fatto di screditare le altre auto perchè la propria marca non riesce ad offrire le stesse cose....

Mi chiedi cosa vuol dire che sono tutte uguali ? Vatti a vedere le Audi (un po meno le BMW) che sono quasi "identiche" anche nell'interno. Per fare un'audi basta prenderne una qualsiasi, cambiare il nome e incollare la calandra ed è fatta. Gli interni di A4nuova, A6, Q7, A5 sono quasi uguali; la A5 ha scopiazzato la serie3 coupè; ora pure l'A3 ha i led avanti e il muso tipo A4nuova e A5 specialmente. E man mano avranno tutte i led e si assomiglieranno sempre piu. Prendi la A6 e l'A8 con la nuova calandra e mettile di fianco.......vogliamo vedere se le riconosci a primo impatto? Pure la R8 che doveva essere una chicca, ha praticamente il culo della TT nuova. Devo continuare?
Nel caso Alfa, abbiamo la Brera che ha l'interno della 159 perchè comunque l'esterno cambia essendo coupè; davanti ha qualche piccola differenza che è piccola ma io noto, come lo scudetto molto piu piccolo e il paraurti diverso al centro e all'esterno vicino le ruote. La spider è la cabrio della Brera quindi è ovvio che sia uguale. La GT ha il cruscotto della 147 ma solo in parte; grosso modo ha comunque delle cose tutte sue, come la seduta molto piu bassa del sedile e il tunnel GT; esternamente sono diverse. Poi la 166 è sempre stata completamente diverse da tutte; GTV e vecchio spider pure. La 156 era diversa pure da tutte............! Per quanto riguarda i colori mi sembra che abbiamo sempre avuto le varie tonalità di grigio e nero e beige su 156 per esempio. Ora abbiamo grigio, beige, nero, rosso, blu, arancio.........quindi non dire che sono tutti grigi e non cambiabili :OK) Cosa manca la radica? Sinceramente non l'hanno messa perchè con lo stile e il design degli interni della 159, non ci stava bene. E' troppo sportivo per la radica; meglio lasciarla ad Audi o Lancia che sono piu classiche nell'interno degli allestimenti "normali"; ovvio che se prendiamo quelli sportivi è diverso. Come vedi non scredito le altre marche perchè Alfa non ha certe cose, anzi.........su questo punto abbiamo un bel po di possibilità di scelte; io dico quello che ho visto nelle varie auto non quello che penso. I pensieri li faccio dopo che ho visto. ;)

P.S. Le mie risposte sono quelle tutte in nero.