cuoresportivo86":1srrxl6j ha detto:
ma non sono come te che se manca 1 motore, fa schifo tutta l'alfa romeo........
1 motore?
Stai scherzando spero....mancano motori decenti su tutta la gamma attuale (159, B&S, 147, GT).
Forse la Mito riporterà qualche novità.... come i 1.4 Tjet e il 1.6 mjet.
Ma hai capito cosa ho scritto? Il senso della frase non è se ho sbagliato a scrivere 1 motore invece di 3,4, o 6 che ne sò; io volevo arrivare al fatto che siccome mancano motori "nuovi", fa schifo tutta l'Alfa Romeo. Capisci quello che scrivo prima, poi rispondi
Se la BMW mi supera perchè fa lo 0-100 migliore di una 159, non m'interessa piu di tanto, perchè a me la BMW o l'Audi fa schifo quindi non la comprerei mai, quindi preferisco avere un'auto "piu lenta" che comunque ha prestazioni buone e bisogna dirlo (cosa che tu non fai) e appunto dal design che altri si sognano.
Escludiamo le prestazioni buone.
Il fatto non è lo 0-100.... ma è che i consumi sono da 4 a 6 litri /100 km superiori a una 3er di pari prestazioni.... 6 litri per 100km significa pagare 9 mila euro in più l'auto.... rispetto alla concorrente (dopo 100.000 km).
Per il design.... Il muso è stupendo, ma il posteriore è quello della 156 coi fari trasparenti....e nella vista laterale pare Pinocchio con quello sbalzo anteriore enorme....
A parte che c'è gente che con la 159 ha consumi "enormi" mentre io che "spremo" solo quando voglio, durante la marcia sò dosare l'acceleratore e sinceramente vista la massa dell'auto e 150cv di potenza, ho comunque consumi molto buoni. Poi il fatto che sembra Pinocchio con quello sbalzo a te non piace, a me e chi l'ha comprata si quindi questo non centra na mazza. Tra l'altro esteticamente non le si puo dire niente alla 159; da dietro poi non è come la 156,le differenze ci sono; ne riprende le linee GENERALI com'è giusto che sia visto che è la sua "sostituta".
P.S. Per me è gia una soddisfazione che mi fermano per strada a farmi i complimenti, cosa che non succederà mai con una BMW o un'Audi che sono pure tutte uguali :asd) :asd) :asd) :asd)
Sisi infatti.... nelle discoteche fanno piazzare davanti le auto belle. Infatti in tutte c'è una schiera di 159....e poi dietro M3, RS4, S5, R8, Z4, TT ecc.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi sopratutto....cosa vuol dire "che sono pure tutte uguali"?
Una 159 non è uguale a una brera o una spider? Tutta la gamma Alfa non ha i fari allungati dietro? Non ha i 3 proiettori? Tutti gli interni delle Alfa attuali sono grigi, non cambiabili. Piantiamola con queste frasi in stile "volpe e uva" (mi sto riferendo non al fatto che tu possa o no permetterti una tedesca, ma al fatto di screditare le altre auto perchè la propria marca non riesce ad offrire le stesse cose....