Fiat BRAVO Postiamo tutto qui!

TwiNSparK88":1qxwdpfk ha detto:
presta":1qxwdpfk ha detto:
giakomino":1qxwdpfk ha detto:
yugs":1qxwdpfk ha detto:
@giakomino: golosone. :asd)

eh un pò :elio)
peccato che non credo si possa montare...
e questo per la 147 lo vendono solo in jap :mecry2)

59059311.jpg

fatevelo home made! :OK)

Noi tra poco ci faremo anche un motore home made :asd)
Non tutta la gente ha voglia di sbattersi come facciamo noi Manu...

e vabbè ma che ci vuole???
 
presta":187aliap ha detto:
TwiNSparK88":187aliap ha detto:
presta":187aliap ha detto:
giakomino":187aliap ha detto:
yugs":187aliap ha detto:
@giakomino: golosone. :asd)

eh un pò :elio)
peccato che non credo si possa montare...
e questo per la 147 lo vendono solo in jap :mecry2)

59059311.jpg

fatevelo home made! :OK)

Noi tra poco ci faremo anche un motore home made :asd)
Non tutta la gente ha voglia di sbattersi come facciamo noi Manu...

e vabbè ma che ci vuole???

Be un coso del genere (apparte che io non lo mettere mai, sembra un preservativo bucato sul freno a mano :asd) ) mia zia ad esempio non riuscirebbe a farlo... Ci vorrebbe una manualità fuori dal comune...
Che noi non abbiamo :asd)
 
TwiNSparK88":fbmf72s1 ha detto:
presta":fbmf72s1 ha detto:
TwiNSparK88":fbmf72s1 ha detto:
presta":fbmf72s1 ha detto:
giakomino":fbmf72s1 ha detto:
yugs":fbmf72s1 ha detto:
@giakomino: golosone. :asd)

eh un pò :elio)
peccato che non credo si possa montare...
e questo per la 147 lo vendono solo in jap :mecry2)

59059311.jpg

fatevelo home made! :OK)

Noi tra poco ci faremo anche un motore home made :asd)
Non tutta la gente ha voglia di sbattersi come facciamo noi Manu...

e vabbè ma che ci vuole???

Be un coso del genere (apparte che io non lo mettere mai, sembra un preservativo bucato sul freno a mano :asd) ) mia zia ad esempio non riuscirebbe a farlo... Ci vorrebbe una manualità fuori dal comune...
Che noi non abbiamo :asd)

più che altro chiedo scusa per quello che ho scritto perchè non avevo visto la foto, pensavo vi riferiste alle cuciture delle cuffie! sorry! cmq così non mi piace ;)
 
Salve a tutti.

Ieri sera sono andato sul sito della Fiat e ho notato una cosa strada al car configurator:
Selezionando la bravo 1.9 120cv dynamic mi dava di serie:

Clima automatico bi-zona
Vano refrigerato
e altro

Allora mi sono detto: strano, fino a due giorni fa erano optional..allora quelli di Fiat hanno deciso di "regalarli" !?!?!

Oggi invece mi da quasi tutto optional:

Fendinebbia con funzione coornering
Autoradio
ecc.

Oggi invece ha deciso di farmi pagare tutto!!!

Non funziona proprio benissimo questo Car Configurator!!

Una precisazione: con sterzo fermo a minimo intendevo dire che non si avvertono vibrazioni su volante (come quelle che ci sono sulla 147 jtd che provai quando acquistai la mia TS).
 
Prova a scaricare il catalogo in pdf dal sito ufficiale della Bravo, quello è sicuramente giusto (forse stanno sistemando il car configurator).. ;)
 
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147
 
fillojtd":3eneyszl ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147

Ho visto anche io... :schok)
Va meglio di tutte le concorrenti a parte la Leon(Sarà quella di Franco :asd) )
Sia sul dritto che in curva a quanto pare...nonostante le ruote interconnesse al posteriore...EBBRAVA FIAT :clap)
 
fillojtd":1g5kh3xo ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147

Mannaggiiaaaa?!!??! :?:
Allora han fatto davvero un capolavoro con quel pianale e non solo..3 secondi al giro con stesso motore son tantissimi!
 
147nos":3se5l43d ha detto:
fillojtd":3se5l43d ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147

Mannaggiiaaaa?!!??! :?:
Allora han fatto davvero un capolavoro con quel pianale e non solo..3 secondi al giro con stesso motore son tantissimi!


sul pianale

non mi è ancora chiaro qual'è il pianale della bravo, è derivato dalla stilo o dalla grande punto?
e le sospensioni?
 
fillojtd":1vcn15sd ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147


Fillo, se hai tempo metteresti i tempi di tutte le segmento C "interessanti" ?

Cmq questa bravo, continuo a ripeterlo, è veramente ottima...
 
Mollan":3w3waiqz ha detto:
fillojtd":3w3waiqz ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147


Fillo, se hai tempo metteresti i tempi di tutte le segmento C "interessanti" ?

Cmq questa bravo, continuo a ripeterlo, è veramente ottima...
l'ho letto di sgamo oggi alla coop quindi non li ho sottomano :asd)
 
Nicola156":3j4jk1on ha detto:
sul pianale

non mi è ancora chiaro qual'è il pianale della bravo, è derivato dalla stilo o dalla grande punto?
e le sospensioni?

Derivato da Stilo, sospensioni migliorate ma solito schema. ;) Ottimo risultato direi.. :D
 
yugs":2jmkuly2 ha detto:
Nicola156":2jmkuly2 ha detto:
sul pianale

non mi è ancora chiaro qual'è il pianale della bravo, è derivato dalla stilo o dalla grande punto?
e le sospensioni?

Derivato da Stilo, sospensioni migliorate ma solito schema. ;) Ottimo risultato direi.. :D

Quoto. Lo sterzo è rimasto di tipo elettrico, piuttosto povero come feeling (come tutti gli elettrici) ma ovviamente più morbido in manovra.
 
dallas140cv":15zoi2on ha detto:
yugs":15zoi2on ha detto:
Nicola156":15zoi2on ha detto:
sul pianale

non mi è ancora chiaro qual'è il pianale della bravo, è derivato dalla stilo o dalla grande punto?
e le sospensioni?

Derivato da Stilo, sospensioni migliorate ma solito schema. ;) Ottimo risultato direi.. :D

Quoto. Lo sterzo è rimasto di tipo elettrico, piuttosto povero come feeling (come tutti gli elettrici) ma ovviamente più morbido in manovra.

Ha anche il pregio di non subire perdite di liquido servosterzo (in quanto non c'è più).. :)
 
BlackSoul":gvrj9122 ha detto:
fillojtd":gvrj9122 ha detto:
ho dato uno sguardo veloce alla prova di auto di questo mese e la bravo è al vertice della categoria come tenuta laterale :?: e rifila 3 secondi al giro alla 147 con lo stesso motore :?:
direi che la macchina sia più che ottima nonostante non abbia le finezze meccaniche della 147

Ho visto anche io... :schok)
Va meglio di tutte le concorrenti a parte la Leon(Sarà quella di Franco :asd) )
Sia sul dritto che in curva a quanto pare...nonostante le ruote interconnesse al posteriore...EBBRAVA FIAT :clap)

pazzesco... :handclap) :handclap) :handclap)
 
letto anche io ........è pazzesco !!!!!! ;)


ma domanda, il telaio della nuova Bravo è in sostanza quello della Stilo leggermente modificato giusto......?

Quindi anche Delta e 149 monteranno lo stesso telaio ? O la 149 avrà un telaio dedicato derivante dalla Brera ?!?!?!?

Si sa qualcosa al momento........ ?

Grazie :)
 
yugs":cccp7sj6 ha detto:
Nicola156":cccp7sj6 ha detto:
sul pianale

non mi è ancora chiaro qual'è il pianale della bravo, è derivato dalla stilo o dalla grande punto?
e le sospensioni?

Derivato da Stilo, sospensioni migliorate ma solito schema. ;) Ottimo risultato direi.. :D


quale sarebbe lo schema delle sospensioni? :p
(il telaio della grande punto invece da dove viene?)

su auto la bravo 1.9 150 ha segnato 8.7s sullo 0-100 e 3'16 minuti sul giro in pista.
la leon fr 170 7.5 sullo 0-100 e 3'10 sul giro in pista
 
Alex Murphy":z6suqoq5 ha detto:
il telaio della nuova Bravo è in sostanza quello della Stilo leggermente modificato giusto......?

Quindi anche Delta e 149 monteranno lo stesso telaio ?

Sì a tutte le domande. :nod)

nicola156":z6suqoq5 ha detto:
quale sarebbe lo schema delle sospensioni?
(il telaio della grande punto invece da dove viene?

Macpherson davanti e ponte interconnesso dietro..
Il telaio della GPunto è stato sviluppato ancora insieme a GM (uguale ad Opel Corsa)..
 
Top