Fiat 500C e Abarth 500C [Era:Nuova Fiat 500 Cabrio]

Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)

147nos":nfjbrteq ha detto:
Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)

Eppure ne venderanno, ovviamente non come la 500 "classica" ma comunque venderà :nod)

Metto in chiaro che io non ce li spenderei mai quei soldi eh..

147nos":2nzs0jzm ha detto:
Perchè quel :cesso) ambulante della mini cabrio quanto costa? :asd)

Alex629":3fh62mjk ha detto:
147nos":3fh62mjk ha detto:
Tanto,anzi troppo cosi come questa 500...
Improponibile il prezzo :KO)
Ma loro intanto ci provano,se poi vende bene saranno stati furbi a far fessi tutti i clienti che l'han comprata...se invece le vendite andranno male x via del prezzo spropositato caleranno le braghe :ka)

Hanno entrambe prezzi spropositate per quel che offrono, in più la 500C non la considero una vera e propria cabrio per via dei montanti, allora meglio la mini. E poi il 1.4 montato sulla 500C versione "Rock" consuma tantissimo...
Solita politica della fiat... un po come la MiTo...
:sic)

Alfetto Q2":2g3qoyf5 ha detto:
Alex629":2g3qoyf5 ha detto:
147nos":2g3qoyf5 ha detto:
Tanto,anzi troppo cosi come questa 500...
Improponibile il prezzo :KO)
Ma loro intanto ci provano,se poi vende bene saranno stati furbi a far fessi tutti i clienti che l'han comprata...se invece le vendite andranno male x via del prezzo spropositato caleranno le braghe :ka)

Secondo me non è prendere per fessi i clienti, perchè ci sono tante auto che costano tanto (ed evito di dire quali), tanto da non valere alla fine quel prezzo, ma si pagano per il nome, o meglio il marchio che hanno, e per moda. Che vuol dire che tutti prendono per fessi? Loro ci provano, poi si vede, tanto la gente la prenderà comunque, si sa......

cuoresportivo86":m3mcqdoa ha detto:
Secondo me non è prendere per fessi i clienti, perchè ci sono tante auto che costano tanto (ed evito di dire quali), tanto da non valere alla fine quel prezzo, ma si pagano per il nome, o meglio il marchio che hanno, e per moda. Che vuol dire che tutti prendono per fessi? Loro ci provano, poi si vede, tanto la gente la prenderà comunque, si sa......
Secondo me a volte non cambia solo il marchio, ma anche quello che ci sta sotto e dentro. Non voglio assolutamente far polemica, ma il prezzo di questa 500 mi pare molto più spropositato rispetto ad altre vetture (che cmq il loro prezzo possono anche non valerlo al 100%).

Fiat 500C: si parte con la Opening Edition in Germania

Fiat Deutschland proporrà in Germania la 500C Opening Edition in occasione del lancio del modello. L’iniziativa, che partirà a settembre, riguarderà i primi 500 esemplari commercializzati nel paese e ricalcherà quella organizzata per la commercializzazione della berlina d’origine.
La 500C Opening Edition riservata ai clienti tedeschi sarà realizzata sulla base dell’allestimento Lounge e si farà notare per la placca numerata e pochi altri particolari qua e là.
Le motorizzazioni previste per la Opening Edition sono i due benzina 1.2 70 CV e 1.4 100 CV, che verranno proposti a listini di 17.100 e 18.750 euro rispettivamente.

leblogauto

Fiat 500C: gli eventi previsti per la presentazione Europea

Fiat presenterà al pubblico la 500C il prossimo 4 Luglio, a due anni esatti dal lancio della 500. Una serie di eventi in tutta Europa farà da palcoscenico per questo lancio, come già accaduto quando fu la 500 berlina ed essere presentata. Rai Uno, Rai Due e Rai Tre diffonderanno all’unisono una raccolta di filmati e spezzoni d’epoca dedicati alla Fiat 500, mentre su Rai Uno andrà ini onda in serata uno speciale di “Porta a Porta”, intitolato “Mezzo secolo dell’Italia che vince”, ripercorrendo mezzo secolo di stile made in Italy, tra cui anche la Fiat 500. Gli ospiti saranno Luca Cordero di Montezemolo, John Elkann e, in diretta dalla pista del Lingotto di Torino, l’amministratorre delegato di Fiat Automobiles Lorenzo Sistino.
Nel frattempo sarà inaugurato a Napoli il Fiat Open Lounge presso il Voga Club e quello di Roma all’interno del Sofia, un nuovo locale situato poco distante dal Foro Italico. All’Open Lounge di Milano ci saranno festeggiamenti, così come al Fiat Playa di Punta Marana, in Sardegna, dove si svolgeranno anche le premiazioni degli Oscar del Calcio. Il 5 Luglio si terranno invece i festeggiamenti al Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, con un party riservato a 500 ospiti. A Parigi sarà esposta da 2 al 7 luglio una riproduzione del modello lungo 17 metri e alto 6 metri, che farà bella mostra alla Defense, con un prato esterno dove si terranno una serie di iniziative collaterali e concorsi. Questo allestimenti, già visto negli ultimi saloni internazionali, sarà poi esposto a Londra a fine Agosto ed a Berlino a Settembre.
Un’ultima curiosità: in alcune piazze europee saranno organizzati dei “flash mob”: una trentina di attori mimetizzati fra la folla, all’arrivo di una Fiat 500 (in Italia saranno delle 500C) inizieranno a cantare “Happy birthday 500!”.

Come al solito, quante "attenzioni" per le Fiat :KO) :KO)

vedendo lo spot ho letto che domani e domenica ci saranno i porte aperte nei concessionari per poterla vedere....
se riesco faccio un salto in concessionario, sono curioso di vederla dal vivo

era esposta ieri in vetrina alla FIAT. La stava scrutando minuziosamente una signora sui 45-50 anni....

:eek13)

Railman":10b7zjcc ha detto:
era esposta ieri in vetrina alla FIAT. La stava scrutando minuziosamente una signora sui 45-50 anni....

:eek13)
Sarà stata sicuramente una di quelle 50enni che portano occhiali coloratissimi, chili di gioielli e che si vestono attillato e leopardato :sedia)

Oddio, concordia tra CS86 e altri utenti col nick che non comincia in cuore* :?: Mille e non più mille! :asd)

Vista oggi pure io.. carina è carina! ;)
Era una lounge rosso pastello, capote nera, interno misto pelle-tessuto nero-bianco, volante bianco, cerchi 16" a razzette sdoppiate scure-cromo..
Ho provato anche ad aprire e chiudere la capote.. sembra di buona qualità! :OK)
Solo davvero è troppo poco diversa dalla nomale 500 per esserci quella immane differenza di prezzo.. :ka)
A fianco c'era una 500 abarth stock base base , solo con tetto in vetro e bianco perlato.. beh dato che costavano all'incirca la stessa cifra.. sinceramente non c'è proprio storia, abarth tutta la vita! :nod)

Ieri sono andato a vederla per mio conto e l'ho trovata molto carina,oggi invece volevo portare la mia ragazza ma entrambe i conce qui a BO erano chiusi...alla faccia del porte aperte!!Diciamo che l'auto è carina,costosa ma carina,la Fiat non si smentisce mai...
Concordo sul discorso Abarth

Concordo sul porte aperte pietoso.. :cry:
Da me c'era solo un venditore, una sola auto esposta fra l'altro già venduta e non provabile.. e zero persone in conce!
Cioè finito di vederla io.. siamo usciti, e il venditore ha chiuso e se n'è andato...erano le 18 circa.. non credevo ai miei occhi! :jaw)
.. quest'auto si vende talmente bene da sola che non hanno bisogno nemmeno di fare un evento decente per raccattare qualche ordine.. :ka)