Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)
147nos":nfjbrteq ha detto:Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)
Perchè quel :cesso) ambulante della mini cabrio quanto costa? :asd)147nos":2nzs0jzm ha detto:Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)
Tanto,anzi troppo cosi come questa 500...Alex629":3fh62mjk ha detto:Perchè quel :cesso) ambulante della mini cabrio quanto costa? :asd)147nos":3fh62mjk ha detto:Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)
Alfetto Q2":2g3qoyf5 ha detto:Tanto,anzi troppo cosi come questa 500...Alex629":2g3qoyf5 ha detto:Perchè quel :cesso) ambulante della mini cabrio quanto costa? :asd)147nos":2g3qoyf5 ha detto:Ormai son mesi che lo vado dicendo.. la 500C costa troppo.. ha dei prezzi fuori dal mondo, mi chiedo se ci sia qualcuno in giro che abbia il coraggio di dare tutti quei soldi per un tetto aprile un pò più aperto.. mah? :ka)
Improponibile il prezzo :KO)
Ma loro intanto ci provano,se poi vende bene saranno stati furbi a far fessi tutti i clienti che l'han comprata...se invece le vendite andranno male x via del prezzo spropositato caleranno le braghe :ka)
Secondo me a volte non cambia solo il marchio, ma anche quello che ci sta sotto e dentro. Non voglio assolutamente far polemica, ma il prezzo di questa 500 mi pare molto più spropositato rispetto ad altre vetture (che cmq il loro prezzo possono anche non valerlo al 100%).cuoresportivo86":m3mcqdoa ha detto:Secondo me non è prendere per fessi i clienti, perchè ci sono tante auto che costano tanto (ed evito di dire quali), tanto da non valere alla fine quel prezzo, ma si pagano per il nome, o meglio il marchio che hanno, e per moda. Che vuol dire che tutti prendono per fessi? Loro ci provano, poi si vede, tanto la gente la prenderà comunque, si sa......
Sarà stata sicuramente una di quelle 50enni che portano occhiali coloratissimi, chili di gioielli e che si vestono attillato e leopardato :sedia)Railman":10b7zjcc ha detto:era esposta ieri in vetrina alla FIAT. La stava scrutando minuziosamente una signora sui 45-50 anni....
:eek13)
cuoresportivo86":2oy3h0jd ha detto:Come al solito, quante "attenzioni" per le Fiat :KO) :KO)
falconero79":3a0o5uhk ha detto:cuoresportivo86":3a0o5uhk ha detto:Come al solito, quante "attenzioni" per le Fiat :KO) :KO)
è la prima volta che sono d'accordo con te