I cerchi che monta nelle nuove foto la 500c abarth, sono da 16 pollici!!! Provate a scaricare le foto in alta risoluzione da fiat auto press..
A me piace moltissimo.. sarò eretico ma la preferisco forse alla 500 abarth normale.. questa, al di là del bicolore, ma si potrà scegliere anche monocolore, mi sembra più raffinata ed elegante.
Penso però che il prezzo sarà molto caro, sui 22.000euro, al posto dei 18500 della 500 abarth normale.
Come prestazioni, secondo me sono in linea con mezzi simili, ricordate il "mostro" 1.4 turbo dei metà anni novanta? Parlo della punto GT 1.4T, mio fratello aveva la seconda versione, quella da 133cv (la prima ne aveva 130 e la terza 136), ecco era accreditata di un 0-100km/h in 7.95s e 204km/h ma solitamene faceva anche 8", 8,1" nelle varie prove.
Con la differenza che le macchine una volta eran più brutali e davano l'impressione di camminare anche molto di più, trattavasi di un euro 2 e aveva i cerchi da 14 pollici (15 opzionali) e per tenerla giu eran dolori, pattinava e sottosterzava di brutto...
Questa 500 abarth, soprattutto la cabrio dovrebbe pesare più o meno come una punto GT se non di più, credo di più.. monta cerchi da 16-17 o meglio 17 in pratica, mai vista una 500abarth coi 16, ed è euro 5, tenendo anche conto delle 5 stelle euroncap e tutto, onestamente meno di così con quei cavalli non credo potrebbe fare.