Fiat 500C e Abarth 500C [Era:Nuova Fiat 500 Cabrio]

Secondo me la 500 c non è male... anzi... è una cabrio retrò, come la vecchia 500 alla quale la nuova si è sempre ispirata... quindi una cabrio così è valida... e secondo me avrà un buon successo... Fiat nel segmento B sa fare il suo mestiere c'è poco da dire...
Per via della Lambo, giù il cappello....
Per via dell'Audi A4 allroad, si venderà bene al pari dell'A6 allroad... Alfa ovviamente dorme profondamente... La 159 è uscita nel 2005 e non si hanno versioni diverse da quelle del lancio... L'Audi A4 è uscita nel 2007 con la berlina e adesso ha una gamma completa in tutto...
Audi TT RS: c'è poco da dire... Le versioni sportive sembra si facciano solo in Germania... In Alfa non sanno più come si fa....
 
Fiat 500C: immagini ufficiali

Come promesso, alle nove esatte Fiat ha terminato il conto alla rovescia dietro cui era celata la 500C. Le immagini ufficiali confermano quanto preventivato: la piccola cabriolet è una compatta amabile e ricercata, nostalgica ma innovativa. Il debutto avverrà al salone di Ginevra.
Immutata nella linea e nelle motorizzazioni (1.2 e 1.4 benzina, 1.3 Multijet, tutti disponibili con sistema Start&Stop), la 500C ripone la propria raffinatezza nella capote ripiegabile elettricamente, disponibile nelle tinte avorio, rosso e nero. In attesa di conoscere la data in cui verrà commercializzata, vanno inoltre sottolineate le nuove colorazioni Rosso Brillante Perlato e un Grigio Caldo dedicate alla carrozzeria.






 
Anche se questa pseudo cabrio nn è male preferisco il modello classico :nod)
Ad ogni modo credo che,se la sua commercializzazione sara' fissata prima di questa estate,quest'auto diventera' la moda dell'estate :OK)
 
BlackPassion":204mddj4 ha detto:
mamma che brutta!!! :eek:hmamma)
ma non potevano farla senza tetto, cioe' e' una cabrio o no??
licenzierei in tronco il progettista!!!!! :member)

Ma se a te non piace perchè dovevano farla come dici tu? E se piace ad un'altro? L'hanno fatta cosi, se ti piace bene, altrimenti ti prendi altro :ka)
Pensa che se l'avessero fatta come dici tu, magari arrivava un'altro e diceva la stessa cosa, perchè magari la voleva come è ora :OK)
 
Fiat 500: arriva il Multijet 1.3 da 95 Cv ?

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo propulsore 1.3 Multijet II con turbocompressore a geometria variabile da 95 CV e 200 NM potrebbe debuttare nel cofano della Fiat 500 C (ma anche nella versione 3 porte). Il nuovo motore, rivisto nel disegno del suo iniettore a solenoide, si va ad affiancare all’unità da 75 CV già presente in listino.
Tale unità dovrebbe debuttare a breve anche su Lancia Musa in una versione con medesima potenza e 230 Nm di coppia massima. Non sono stati ancora diffusi i dati di consumo. Tuttavia il piccolo turbodiesel sarà in grado di rispettare la normativa Euro 5.

Fonte Autoblog


Qualcuno ben informato che dice? :scratch) :scratch)
 
Fiat 500C: i prezzi in anteprima. A luglio il debutto

Si parte dai 15.000 Euro della 1.2 Pop, per salire fino ai 18.600 della 1.4 Lounge. Aspettando il nuovo 1.3 Multijet di seconda generazione, il forum Cinquecentisti comunica in anteprima i prezzi ufficiali (IPT esclusa) della Fiat 500C, anticipandone il debutto nei concessionari per il mese di luglio.
Analizzando il listino, si è combattuti: da un lato, la soglia d’accesso è giustificata per una cabriolet con quattro posti veri; dall’altro, l’omologa versione “berlina” risulta più economica di 4.000 Euro. Inoltre – dettaglio di non poco conto –, l’allestimento Pop permette di risparmiare circa 1.850 Euro rispetto ad una Lounge. Il 1.3 diesel da 95 cavalli debutterà a partire da novembre 2009.

Autopareri.com/forum
 
Per me in fiat sono out! :eek:hmamma)
Cioè 4mila euro in più rispetto alle rispettive versioni chiuse, è un furto! :KO)
Se fosse stata propriamente una cabrio.. ma è quasi solamente un tetto apribile!! :matto)
Alla fine molto meglio dare 800euro e prendere il tetto apribile in vetro.. che poi se fosse costata 2mila euro in più, fra 800 euro del tettino e 2mila .. uno si poteva buttare anche sull'aperta ma 4mila euro siamo avvero fuori dal mondo! :crepap)

Che poi oh anche a fare due conti.. la versione cabrio è identica alla chiusa a parte la parte centrale del tetto e costa quasi il 40% in più, come dire che un'alfa spider che però è davvero una spider costasse il 40% in più di una brera, prendendo la versione 1750 brera (30.000euro), è come se la spider costasse 42.000euro, ma credono che la gente è così scema? :elio)
 
147nos":vwm5ni59 ha detto:
Cioè 4mila euro in più rispetto alle rispettive versioni chiuse, è un furto! :KO)
Se fosse stata propriamente una cabrio.. ma è quasi solamente un tetto apribile!! :matto)

quoto
 
In realtà la scocca è modificata, le ossature delle fiancate sono notevolmente irrigidite ad esempio. Aggiungici il fatto che la capote (che ha creato parecchi grattacapi), commissionata a Magna, è costata un botto... e un po' di sfruttamento della moda... ed ecco perché costa così tanto.
 
Mahh vedremo sino a che punto le mode daranno ragione, se si venderà ok tutto bene ma nel caso si venderà poco vedrai come caleranno il prezzo..in stile brera.. :asd) , ma stiamo scherzando? Già la 500 costa cara, già c'è stato un aumento dei listini assurdo con la conseguenza di pagarsi pure il bianco base e poi adesso questa della cabrio! :jaw)
Io personalmente ho una 500 e sò cosa vale.. e ribadisco che 17.000euro (vernice bianco base pastello e opt esclusi) per una 500 1.2 lounge cabrio sono un furto! :KO)
 
Top