Ferrari F458 Italia

vexator":zmqy9jqy ha detto:
francescoalfa":zmqy9jqy ha detto:
teknomotion":zmqy9jqy ha detto:
Dalle mie parti lo fanno solo quelli con il Porsche..c'est la vie :D

Tranquillo non solo dalla tue e dalle mie parti lo fanno :OK)

dalle mie ci sono i finti-ricchi, quindi fanno i fighi con le porsche dei finti-ricchi: boxster, cayenne e diverse cayman

Io resto dell'idea che il cayman S sia un gran bel mezzo ed ha il suo perchè......
Potrebbero esserci altri motivi oltre alla voglia di apparire per comprarlo.....

Il cayenne invece no, quello fa figo e basta..... :asd)

bellissimo i tre tubi dietro, mi ricorda tanto l'F40 :cry:

il vecchio dove lavoravo anni fa ha una 360 e ho sentito che ha già prenotato la 458...son proprio curioso di vederla e provarla sarà d'obbligo, altrimenti lo sfondo con la mustang :asd)

teknomotion":3rnshx7t ha detto:
simo__87":3rnshx7t ha detto:
purtroppo la maggior parte dei clienti ferrari, lamborghini & co. è gente che la compra più per lo status symbol che per altri motivi...poi c'è anche chi la compra per passione e per le sue doti, ma aimè sono una minoranza...
ne conosco indirettamente un paio che possiedono una ferrari nei dintorni di dove vivo...la usano solo il fine settimana per andare al bar a farla vedere...e basta
anzi, prima di andare al bar vanno all'autolavaggio dove la fanno lavare minuziosamente a mano nonostante non ne abbia bisogno dal momento che l'anno fatta lavare 7 giorni prima per poi rimetterla in garage :asd)

Dalle mie parti lo fanno solo quelli con il Porsche..c'est la vie :D

forse non ci siamo capiti
lo fanno anche dalle mie parti
infatti quando ho scritto "possessori di ferrari, lamborghini &co." nel "&co." ci mettevo anche porsche....era solo per abbreviare

poi ho parlato dei 2 che hanno la ferrari perchè si parlava di ferrari

c'è uno con una 911 turbo (versione 997)
anche lui se lo cerchi nel fine settimana basta che vai al bar o all'autolavaggio :asd)

francescoalfa":3eha796h ha detto:
Se leggi in in giro hanno pure detto che la F458 è tamarra :asd)

Beh qua i commenti si sprecano per i led audi.... e ora i fari della 458, nella parte verticale sembrano delle grattugie da formaggio a led....
I 3 tubi poi, son quasi peggio dei 6 della Brera elaborata:

http://static.blogo.it/autoblog/BRERAGTA_1.jpg

Per non parlare dell'interno, dove la classe non è di casa. Nemmeno un tamarro di fast and furious avrebbe desiderato bocchette di quel tipo, con controlli in stile honda civic, ma peggiorati....

Mollan":13nvn36f ha detto:
francescoalfa":13nvn36f ha detto:
Se leggi in in giro hanno pure detto che la F458 è tamarra :asd)

Beh qua i commenti si sprecano per i led audi.... e ora i fari della 458, nella parte verticale sembrano delle grattugie da formaggio a led....
I 3 tubi poi, son quasi peggio dei 6 della Brera elaborata:

http://static.blogo.it/autoblog/BRERAGTA_1.jpg

Per non parlare dell'interno, dove la classe non è di casa. Nemmeno un tamarro di fast and furious avrebbe desiderato bocchette di quel tipo, con controlli in stile honda civic, ma peggiorati....
Parole sante :hail) Anche per le "alette" a fianco dei fari anteriori. Che siano anche dettate dall'aereodinamica restano cmq orribili imho

Leggevo l'ultimo 4ruote mentre ero in sala hobby ( :cesso) ) Questa che hanno fatto vedere non è ancora la macchina definitiva, sicuramente dovrà cambiare il muso e la presa d'aria e altri piccoli particolari!

Excalibur84":1q2misfp ha detto:
bellissimo i tre tubi dietro, mi ricorda tanto l'F40 :cry:

il vecchio dove lavoravo anni fa ha una 360 e ho sentito che ha già prenotato la 458...son proprio curioso di vederla e provarla sarà d'obbligo, altrimenti lo sfondo con la mustang :asd)

Hai capito al vecchio..... :jaw)

Desmochicco":1q2misfp ha detto:
Leggevo l'ultimo 4ruote mentre ero in sala hobby ( :cesso) ) Questa che hanno fatto vedere non è ancora la macchina definitiva, sicuramente dovrà cambiare il muso e la presa d'aria e altri piccoli particolari!

Cosa?? :?: :?: :?: :?: Mi sembra strano dal momento che le hanno fatte vedere già a potenziali clienti.......... :scratch)

Ferrari 458 Italia: le foto rubate alla presentazione clienti di Maranello!

La Ferrari 458 Italia si lascia immortalare in una nuova serie di foto “rubate”. Queste ultime immagini provengono da Maranello, dove ieri sera si è svolta la World Première riservata a un numero ristretto di clienti e collezionisti selezionati del Cavallino.
In realtà gli scatti aggiungono poco a quanto già conosciamo, ma grazie a loro iniziamo a farci una prima idea di come appare la nuova berlinetta emiliana in livree diverse dal Rosso Ferrari. E ci sembra che quel nero metallizzato le doni proprio tanto…

Comunque nera è molto bella :OK) :OK) Preferisco comunque la F430, un sogno mamma mia :love) :love)

P.S. Tutti poveracci immagino li in quelle foto........ :asd) :asd) E quelli non sono finti ricchi :sedia)

come si fa a dire che un'auto del genere è brutta proprio non so :ka) l'unico appunto che le si potrebbe fare sono quel led sui fare ma per il resto nulla da dire, favolosa.