Feritoia di aspirazione

DavideSpeed":8gdzaa6q ha detto:
dark-lord":8gdzaa6q ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davide ieri mi sono dimenticato di farti vedere gli spruzzini per i.c.! spettacolo! spruzzano l'acqua del tergi post sullo scambiatore! la prox ricordamelo!

Zio prete è vero... mi sono scordato, e pensa che ero curioso di vederli :asd) :elio) ... alla prossima allora sicuramente :) :ciao)

PS: vai di xeno e fari GTA :sarcastic)

La prossima ci sarò anch'io ... se non collasso come ieri sera :culo)

dark-lord":mm04di9p ha detto:
oh dives guarda ke c conto! x gli xeno e i fari vediamo, ora urge altro: cavallini,cavallini dove siete?

Ci conto anch'io, kakkio siamo pure a un tiro di skioppo l'un l'altro. Mi ha detto Davide che ti stai convincendo per i fari gta. Appena ci incontriamo li vedi sulla mia che è blu scuro ed alla sera si avvicina al tuo colore.

Certo, i cavalli sono i cavalli :sadomaso) :asd)

aggiudicato allora! ora scappo perchè la tipa già mi ha cazziato ieri, siamo stati a parlare di alfa più di 2 ore! e non mi sono accorto del tempo ke passava e le ho dato buca di brutto!

ciao dives, ma tu hai già la finestrella predisposta? tipo quella di davide non l'ha, ma oggi ho ho visto un altra 115 ke aveva para e lamierato sopra ugale al 140 ma con la finestrella tappata, quindi li montarlo è una cazzata!

dark-lord":fyqmhwjb ha detto:
ciao dives, ma tu hai già la finestrella predisposta? tipo quella di davide non l'ha, ma oggi ho ho visto un altra 115 ke aveva para e lamierato sopra ugale al 140 ma con la finestrella tappata, quindi li montarlo è una cazzata!

Si, la mia è diversa da quella di Davide perchè è predisposta per l'attacco con feritoia tipo quella del 140cv. Ho già aperto il buco togliendo uno sportellino che faceva da tappo. Per ora giro il tromboncino verso il buco da cui .... presumibilmente ..... dovrebbe entrare aria, ma sarebbe meglio avere un canale preferenziale per l'aria che almeno incanali la poca aria che arriva :nod)

proprio di quello stavo parlando! penso ke il tubo girato faccia poco se non nulla, il codice dici che è scritto sopra il tubo? se è così appena recupero la mia te lo passo!

anke se però per me dovresti aggiungerti alla nostra produzione comunitaria di tubi!!!!!!!!!!!!

DavideSpeed":30jdp5zg ha detto:
dark-lord":30jdp5zg ha detto:
anke se però per me dovresti aggiungerti alla nostra produzione comunitaria di tubi!!!!!!!!!!!!

Tranquil Dark... gia traviato anche lui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragazzi, dobbiamo parlarne a tavolino però con matita e carta alla mano :nod)

Davede, appena riesci mandami tutti i particolari dei raccordi .... misure, materiale, angoli di curvatura, ....... in settimana vedo cosa riesco a fare :jolly)

spettacolo!!!! vai, next week, ke info ti servono sui tubi? dobbiamo recuperare qualcuno ke salda l'allu-minchia! ti 6 inventato qlc x il duplex?

ma tu l'hai visto il campione ke avevo venerdì sera? comunque si tratta di dei tubi in lega di alluminio verniciata di bianco (per questini di dissipazione sarebbe meglio sverniciare), di tipo idraulico con connessioni a bicchiere con or (l'or dovrebbe comunque mantenere le pressioni, ma petr sicurezza saldiamo tutto), le curve le posso avere da 15,30,45,90, il diametro esterno è 60mm, l'interno un 56mm... pensavo ke considerando le dilatazioni del tubo originale il diametro non dovrebbe andare male!

dark-lord":3cb9mrru ha detto:
spettacolo!!!! vai, next week, ke info ti servono sui tubi? dobbiamo recuperare qualcuno ke salda l'allu-minchia! ti 6 inventato qlc x il duplex?

Per il duplex stavo pensando di recuperare del tubo di ferro solito delle marmitte, di preciso un 60mm e metterne due a fianco in modo da formare il dippio tondo OO ... il mio amico autoricambista ha questo materiale e mi padre m'ha detto che sarebbe anche buono per eventuale cromatura e lucidatura ;)