Aquamist home madealfa147":33q0bsig ha detto:ma non è che poi ci passa anche l'acqua insieme all'aria???
....scusate x la caxxata del giorno....... :sedia)
Zoddo":fh4asfo8 ha detto:ma non fai prima a girarlo un pò e a direzionarlo verso l'apertura??
(almeno io ho fatto così!)
penso e spero che gli ingegneri che hanno progettato il tutto abbiano preso in considerazione l'aspetto acqua :asd)alfa147":398s9q0v ha detto:ma non è che poi ci passa anche l'acqua insieme all'aria???
....scusate x la caxxata del giorno....... :sedia)
Dives81":st4c75sf ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
DavideSpeed":1fg5k17z ha detto:Dives81":1fg5k17z ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
Credo che sia un'accorgimento a basso costo che hanno adottato per essere sicuri che sarebbe entrata più aria fresca, niente di più :shrug03)
Dives81":27pk6orz ha detto:DavideSpeed":27pk6orz ha detto:Dives81":27pk6orz ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
Credo che sia un'accorgimento a basso costo che hanno adottato per essere sicuri che sarebbe entrata più aria fresca, niente di più :shrug03)
Ma qua dicono che non serve ad una mazza perchè comunque le temperature che ci sarebbero sono moooolto alte e non verrebbero influenzate dall'aria fresca che entrerebbe dal bocchettone :ka)
DavideSpeed":2f4eorwu ha detto:Dives81":2f4eorwu ha detto:DavideSpeed":2f4eorwu ha detto:Dives81":2f4eorwu ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
Ma qua dicono che non serve ad una mazza perchè comunque le temperature che ci sarebbero sono moooolto alte e non verrebbero influenzate dall'aria fresca che entrerebbe dal bocchettone :ka)
A boh, manda una mail a Lapo e chiedigli cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve a fare il tromboncino moddato per il 140/150 :culo) :sarcastic) :rotolo)
Dives81":34eii58u ha detto:DavideSpeed":34eii58u ha detto:Dives81":34eii58u ha detto:DavideSpeed":34eii58u ha detto:Dives81":34eii58u ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
A boh, manda una mail a Lapo e chiedigli cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve a fare il tromboncino moddato per il 140/150 :culo) :sarcastic) :rotolo)
Ora gli telefono .... a proposito, hai il suo numero :culo) :culo) :culo)
DavideSpeed":3suhlwam ha detto:Dives81":3suhlwam ha detto:DavideSpeed":3suhlwam ha detto:Dives81":3suhlwam ha detto:DavideSpeed":3suhlwam ha detto:Dives81":3suhlwam ha detto:Ma la 140 cv e la 150 cv hanno il bocchettone che pesca aria direttamente dall'esterno per quale motivo?
Ora gli telefono .... a proposito, hai il suo numero :culo) :culo) :culo)
Chiedi a Silvio :crepap) :crepap) :crepap)
DavideSpeed":104ah2wl ha detto:Chi è Patrizia? :scratch) :scratch) :scratch)