Appunto!ma dovrei dirlo io visto che non sono io quello fissato...teknomotion":1deocteg ha detto:La fissazione è la cosa peggiore che esista :ciao)
Appunto!ma dovrei dirlo io visto che non sono io quello fissato...teknomotion":1deocteg ha detto:La fissazione è la cosa peggiore che esista :ciao)
Tony Montana":ungawx95 ha detto:Esatto...ma qui sul Virtual và di moda ridire e fare sempre la morale su tutto,tra poco la si farà anche se si monta l'antennino corto...Andy96":ungawx95 ha detto:Li fanno pure da 3000k belli gialli!
Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio GT-I9100
:asd)Tony Montana":1jsc8pcc ha detto:Buio se magari nei fendinebbia monti degli xenon 3000K(luce gialla)può essere che nella nebbia la situazione cambi radicalmente rispetto ad avere i 6000K(luce blu)...
finchè fate pastrocchiate sulle auto la "morale" (lo dici te) arriverà sempreTony Montana":1jsc8pcc ha detto:Esatto...ma qui sul Virtual và di moda ridire e fare sempre la morale su tutto,tra poco la si farà anche se si monta l'antennino corto...Andy96":1jsc8pcc ha detto:Li fanno pure da 3000k belli gialli!
Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio GT-I9100
Tony Montana":ba7xa3j1 ha detto:Buio se magari nei fendinebbia monti degli xenon 3000K(luce gialla)può essere che nella nebbia la situazione cambi radicalmente rispetto ad avere i 6000K(luce blu)...