Fendinebbia - ricambio lampadina

teknomotion":35rnn8yg ha detto:
Semplicemente,non puoi fare più luce di quella attuale..l'unica,è montare un'alogena più potente,rischiando di colare i fili e rovinare la parabola..
I Cree led quindi no...e se invece montassi una coppia di OSRAM Night Breaker che sono sempre 55W?ne parlano tutti bene...
 
Io,le ho sugli anabbaglianti...la luce emessa,è meno gialla delle standard,illuminano abbastanza bene,anche come fascio di luce..bisogna tenere presente,però,che più si tende al bianco,e meno s'illumina,soprattutto in cattive condizioni meteo,che sono proprio quelle che permettono ai fendi di aumentare la visibilità(ricordiamo che è illegale utilizzarli,in tutti gli altri casi,se abbinati agli anabbaglianti)..
 
teknomotion":1384damf ha detto:
Io,le ho sugli anabbaglianti...la luce emessa,è meno gialla delle standard,illuminano abbastanza bene,anche come fascio di luce..bisogna tenere presente,però,che più si tende al bianco,e meno s'illumina,soprattutto in cattive condizioni meteo,che sono proprio quelle che permettono ai fendi di aumentare la visibilità(ricordiamo che è illegale utilizzarli,in tutti gli altri casi,se abbinati agli anabbaglianti)..
Ok e allora che faccio... :asd)
 
tekno, io sono il primo che non tollera gli xenon aftermarket però sui fendi (che andrebbero usati in casi sporadici) sarebbero un buon sistema per avere più luce (ovviamente usati quando è necessario)
 
KillBill86":2l8102ot ha detto:
tekno, io sono il primo che non tollera gli xenon aftermarket però sui fendi (che andrebbero usati in casi sporadici) sarebbero un buon sistema per avere più luce (ovviamente usati quando è necessario)
è contro alla funzione stessa dei fendi... più luce e colore più freddo (maggior temperatura di colore) = minor visibilità con la nebbia, che dovrebbe essere l'unica condizione per usare i fendi (in altri ambiti sono vietati dal cds)...
anche io lascerei stare.
 
si e no, tieni conto che una alogena sta sui 3000K circa... e una volta i fendinebbia erano gialli...
anche se, lo ammetto, con la nebbia vera non c'è fendinebbia che tenga...
 
Li fanno pure da 3000k belli gialli!

Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
KillBill86":ai5cfq8m ha detto:
tekno, io sono il primo che non tollera gli xenon aftermarket però sui fendi (che andrebbero usati in casi sporadici) sarebbero un buon sistema per avere più luce (ovviamente usati quando è necessario)

Sarebbe da verificare che non diano fastidio...secondo me,lo danno :scratch)
 
teknomotion":bp2huy2d ha detto:
Lo so,ma come si comporta il fascio di luce sugli avvallamenti ed i dossi? :baby)

non ne ho idea...
ma se li usa con la nebbia,ci pensa lei a filtrare la luce :asd)
 
Andy96":2jp3jqxj ha detto:
Li fanno pure da 3000k belli gialli!

Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
Esatto...ma qui sul Virtual và di moda ridire e fare sempre la morale su tutto,tra poco la si farà anche se si monta l'antennino corto...
 
Top