Fendinebbia - ricambio lampadina

Tony Montana":ungawx95 ha detto:
Andy96":ungawx95 ha detto:
Li fanno pure da 3000k belli gialli!

Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
Esatto...ma qui sul Virtual và di moda ridire e fare sempre la morale su tutto,tra poco la si farà anche se si monta l'antennino corto...

Quoto in pieno...
se adesso pure nei fendinebbia danno fastidio gli xenon....fari grossi come due buchi di..... :lol2) ma dai...

Io li monto colorazione 6000k usandoli spesso anche come diurne ( lo so che è sbagliato, il CdS ecc bla bla bla...) e sia di giorno che di sera nessuno mi ha mai fatto notare che dessero fastidio :ka)
Certo ammetto che con la nebbia non è l' ideale specialmente qui nella mia zona, ma io credo che sia proprio la parabola del faretto concepita male...non c' è niente da fare...quindi tanto vale farne altro uso :p
 
Tony Montana":1jsc8pcc ha detto:
Buio se magari nei fendinebbia monti degli xenon 3000K(luce gialla)può essere che nella nebbia la situazione cambi radicalmente rispetto ad avere i 6000K(luce blu)... ;)
:asd)
Tony Montana":1jsc8pcc ha detto:
Andy96":1jsc8pcc ha detto:
Li fanno pure da 3000k belli gialli!

Basta con sta credenza che gli after sono solo blu [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
Esatto...ma qui sul Virtual và di moda ridire e fare sempre la morale su tutto,tra poco la si farà anche se si monta l'antennino corto...
finchè fate pastrocchiate sulle auto la "morale" (lo dici te) arriverà sempre
 
Tony Montana":ba7xa3j1 ha detto:
Buio se magari nei fendinebbia monti degli xenon 3000K(luce gialla)può essere che nella nebbia la situazione cambi radicalmente rispetto ad avere i 6000K(luce blu)... ;)







Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

la conosco la differenza di colorazione ma resto convinto che la situazione cambi poco lo stesso, e poi io l'ho detto chiaramente che la mia scelta è stata puramente estetica...altrimenti avrei optato proprio per i 3k kelvin
 
Top