Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

che piacere saperti qui!!! eravamo rimasti che mandavo io e così ho fatto...ma mi sa che sda s'è ciulato il pacchetto...bon se trovo un'altra radio te la mando volentieri

facci sapere x il modulo luci :A) e bentornato :OK)
 
vi do una piccola anteprima di come potrebbe essere il software per le impostazioni del modulo luci, spero di avere tempo in queste settimane per lavorarci a pieno :wall) e spero anche di riuscire a spendere quei due soldi che mi servono per fare le prove :wall) :wall)
2efl1ma.jpg
 
caste ascolta io avrei intenzione di mettere dei led sotto gli specchietti, secondo te si possono collegare al tuo modulo vecchio o nuovo per farli accendere ad apertura e chiusura dell'auto?? grazie caste e buon lavoro, mi raccomando tienici aggiornati ;)
 
darioalfista":2j6q1awy ha detto:
caste ascolta io avrei intenzione di mettere dei led sotto gli specchietti, secondo te si possono collegare al tuo modulo vecchio o nuovo per farli accendere ad apertura e chiusura dell'auto?? grazie caste e buon lavoro, mi raccomando tienici aggiornati ;)
Questa è una buona idea!!! :color)
@Caste: allora aspetto il modulo nuovo per comprarlo!! Se ti serve un beta-tester.... XD
 
ci sto lavorando ragazzi, il periodo non è dei migliori, e in più ho sempre poco tempo.
Mi sono arrivati martedì i nuovi micro con connessione usb che ho ordinato, in questi giorni sto lavorando al firmware, inizialmente penso che programmerò la funzione che ognuno richiederà prima di spedirlo.
Poi intanto svilupperò per bene il software per pc per impostarlo, così ognuno potrà cambiare funzione quando vuole.
In ogni caso la versione a cui sto lavorando avrà un connettore usb per poter aggiornare il firmware in caso di successive modifiche senza dovermi rimandare il modulo.
 
max91":itzld8c8 ha detto:
darioalfista":itzld8c8 ha detto:
caste ascolta io avrei intenzione di mettere dei led sotto gli specchietti, secondo te si possono collegare al tuo modulo vecchio o nuovo per farli accendere ad apertura e chiusura dell'auto?? grazie caste e buon lavoro, mi raccomando tienici aggiornati ;)
Questa è una buona idea!!! :color)
@Caste: allora aspetto il modulo nuovo per comprarlo!! Se ti serve un beta-tester.... XD

Si, i led si possono accendere senza problemi, il nuovo modulo sarà "personalizzato" per essere perfettamente compatibile senza aggiunte con 147 e qualche altra auto con funzionamento simile, in più farò un'altro modulo di "potenza" da collegare al modulo, con cui si potrà gestire qualsiasi carico, quindi collegabile a qualsiasi auto.
 
Re: Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può

Se qualcuno mi finanzia sto a casa da lavoro e lo finisco in una settimana :)
 
Re: Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può

No, per quello ne ho un'altro in mente, ma manca sempre il tempo e i fondi :)
 
si beh, ma non è quello il problema, ovvio, è un'incentivo :asd)
Però purtroppo non sembra ma fare prove costa, soprattutto usando componenti mai usati come dovrei fare con il modulo per il connect (a cui sto aggiungendo mentalmente sempre più funzioni, ad esempio la predisposizione per il Dab).
Il modulo luci diciamo che fisicamente è già pronto, dovrei sistemare per bene il software per il pc.
Poi prima di montarlo e darlo ad altri voglio prima testarlo io almeno due settimane intensamente (...chiusura ed apertura ad cazzum della macchina :asd) ).
 
Top