Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

Ogni tanto ricompaio...ancora grazie a psf!!!io penso di essere stato il primo a montarlo....be' che dire funziona che è una favola...nessun problema...pero in effetti bisognerebbe mettere un interruttore in macchina perché di giorno non è molto utile...di sera invece...uno spettacolo!!! :OK)
 
schumy78":pmrp1dxz ha detto:
ok chiarissimo, se qualcuno lo ha montato su 156 mi faccia sapere magari con qualche foto perchè son negato su queste cose, cosi poi procedo a mettermi in lista per l'acquisto, devo riuscire a fare questa modifica per questo inverno...

Ho controllato su 156, cambiano delle cose basilari purtroppo. In sostanza non puoi avere il reset a macchina accesa, scattano comunque alla chiusura a meno di modifiche.
 
cioè non si spengono quando accendo il quadroi ma solo quando è terminato il tempo impostato? o intendi alto e non ho capito?
 
schumy78":3lphtm81 ha detto:
cioè non si spengono quando accendo il quadroi ma solo quando è terminato il tempo impostato? o intendi alto e non ho capito?
Si, viene meno la funzione del quadro ciò comporta che ogni qualvolta anche a macchina accesa chiudi le porte si accenderanno per il tempo impostato, perdi giocoforza anche la funzione che inibisce per tot secondi all'apertura, insomma ingestibili se usi girare con il bloccaporte.
 
be però la 156 non ha il bloccaporte automatico. bisogna propio agire manualmente abbassando il perno della sicura come un tempo...
 
buongiorno..

Buongiorno mi presento mi chiamo Yuri mi sono appena iscritto perchè ho appena acquistato una 147 distintive 1.9 jtd 16v M-jet 170cv (rimappata) usata con 90000km.. anche se prima stavo comperando una gt 2.0jts 166cv 16v.
Ero molto interessato alla possibilità di acquistare questo kit e volevo sapere se ne era disponibile uno, perchè da quanto ho capito rileggendo queste 22 pagine -.-'' cè un signore che lo sà costruire.
vi ringrazio e vi saluto ancora a tutti!! :grazie)
:ciao)
 
Rispondendo a schumy Ok se non usi il bloccaporte nemmeno col bottone (cosa che in effetti fa la maggior parte delle persone) allora il circuito è adattabile.
Per richieste contattatemi pure via PM ne ho pronti disponibili.
 
SOS chi ha montato il circuito su una diesel potrebbe fornire spiegazioni/foto in PM su come passare i cavi in abitacolo?
 
.......raga finalmente sono riuscito a montare il dispositivo...è fikissimo..............funziona molto bene e ,concedetemelo,psf è un grande...........persona molto seria e disponibile è riuscito a creare qst sistema che si integra perfettamente con l'impianto elettrico dell 'auto..........consiglio mio personale:guardando il motore frontalmente.......sulla destra,proprio dietro il meccanismo del tergicristallo c'e un tappo di gomma ke nn appena tolto vi permette di accedere all'abitacolo con molta semplicita........semplificando di molto il passaggio del cavo all'interno dell'auto che se passato dal foro che c'e subito sotto la vaschetta dell'olio freni,risulterebbe molto piu difficile per lo spazio limitato ! :clap) un plauso a psf!!!!!!
 
Grazie anche a massimo che ha smantellato la sua 147!!! :grazie)

PS, rimangono solo 2 circuiti.
 
psf":2p7mmh68 ha detto:
PS, rimangono solo 2 circuiti.
Uno te lo prendo io,grazie. :OK)

Ho 2 domande:

1) Ancora non mi è chiara una cosa,i fendinebbia si accendono SOLO quando apro e chiudo la macchina col telecomando?
2) Siccome il circuito me lo farei montare da un amico perchè io sono negato in queste cose,me lo potresti spedire già impostato da te con 20 secondi d'accensione invece che 12?
 
Luchino T.S.":2kjmm5i3 ha detto:
psf":2kjmm5i3 ha detto:
PS, rimangono solo 2 circuiti.
Uno te lo prendo io,grazie. :OK)

Ho 2 domande:

1) Ancora non mi è chiara una cosa,i fendinebbia si accendono SOLO quando apro e chiudo la macchina col telecomando?
2) Siccome il circuito me lo farei montare da un amico perchè io sono negato in queste cose,me lo potresti spedire già impostato da te con 20 secondi d'accensione invece che 12?

No, si accendo in ogni occasione vengano bloccate/sbloccate le porte a macchina spenta che sia dal telecomando, dal pulsante, dal blocco automatico.
 
Luchino T.S.":14ykvr27 ha detto:
Ok va bene allora uno te lo prendo io :OK) ,per la seconda domanda che ti ho fatto puoi far qualcosa? :)
Certo, nessun problema, in ogni caso è veramente semplice sistemarlo anche da soli, ti darò una foto esplicativa. Contattami in PM per i dettagli.
 
....ciao psf....effettivamente tra la centralina luci....il parabrezza.....e il meccanismo del tergicristallo(comprato allo sfascio) sti fendinebbia che si accendono mi sono costati un salasso....vabbe va poco male!ora nn resta che procurare un parabrezza.....anke se c'è tempo per qllo!
ps......ho provato anche la chisura e apertura con l'antifurto tutto ok funziona alla grande......
 
purtroppo nel cercare di smontare le griglie parabrezza ho usato un giravite per far leva....le griglie si sono staccate ma ho anke lineato il parabrezza.....cm se nn bastasse,preso da un attacco di ira con smadonnamenti al seguito per l'accaduto,ho deciso di chiudere il cofano con la spazzola dx del tergi ancora alzata(era posizionata sotto il cofano per facilitarne lo smontaggio)risultato:perno che tiene la spazzola spezzato dal meccanismo del motorino tergicristallo!RESPONSO:
parabrezza lineato per circa 10cm(da sostituire a breve),e meccanismo del tergicristallo spezzato(comprato allo sfascio e gia ripristinato)!.....in compenso ora apro la macchina e si accendono i fendi :sic) :scratch)
 
max-mjet":256cnuyl ha detto:
purtroppo nel cercare di smontare le griglie parabrezza ho usato un giravite per far leva....le griglie si sono staccate ma ho anke lineato il parabrezza.....cm se nn bastasse,preso da un attacco di ira con smadonnamenti al seguito per l'accaduto,ho deciso di chiudere il cofano con la spazzola dx del tergi ancora alzata(era posizionata sotto il cofano per facilitarne lo smontaggio)risultato:perno che tiene la spazzola spezzato dal meccanismo del motorino tergicristallo!RESPONSO:
parabrezza lineato per circa 10cm(da sostituire a breve),e meccanismo del tergicristallo spezzato(comprato allo sfascio e gia ripristinato)!.....in compenso ora apro la macchina e si accendono i fendi :sic) :scratch)
Caspita, meno male che non hai rovinato il cofano, almeno quello. PS spero tu abbia la polizza cristalli, prova a controllare o magari intervenire di conseguenza...
 
Top