si infatti!ho appena rinnovato senza!qndi vedremo!certo pero che sfiga.........mi sa che domani9 vado da un esorcista
Mi sono dimenticato di avvertirti che a me è arrivato :OK) ,domani lo monto.psf":1cn0nbs0 ha detto:Si avvisa che da oggi non sono più disponibili circuiti completi. A causa del costo dei componenti, della loro peraltro difficile reperibilità e sopratutto del tempo che si rende necessario a montarli non posso permettermi di continuare a produrli. Chi lo ha montato non esiti a contattarmi se dovessero insorgere problemi. :grazie)
sotto la moquette, che copre il tubo di ingresso aria al filtro. comunque appena mi torna faccio foto e video.Luchino T.S.":iuba1smz ha detto:Voi la scatoletta del circuito dove l'avete fissata?
interessante quasi quasi ci faccio un pensierino...electrobose":3hei55kn ha detto:Ciao a tutti,
un anno fa acquistai un modulo da psf e per vari motivi, tra cui la solita mancanza di tempo, non ho avuto occasione di montarlo (mea culpa...) per cui, visto anche che devo vendere la macchina, rivendo il pezzo acquistato (è ancora con la sua busta originale) a quanto l'ho pagato compreso le spese, 35€, né più, né meno.
Mi scuso con psf, sono un gran smanettone con la macchina, ma negli ultimi tempi (matrimonio, casa, figlio, lavoro... lavoro... lavoro...) non ho più nemmeno il tempo di pulirla come una volta.
Contattatemi in pm dopo coda pubblica.
Grazie.
Ciauz