Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

si infatti!ho appena rinnovato senza!qndi vedremo!certo pero che sfiga.........mi sa che domani9 vado da un esorcista

ESAURITI

Si avvisa che da oggi non sono più disponibili circuiti completi. A causa del costo dei componenti, della loro peraltro difficile reperibilità e sopratutto del tempo che si rende necessario a montarli non posso permettermi di continuare a produrli. Chi lo ha montato non esiti a contattarmi se dovessero insorgere problemi. :grazie)

psf":1cn0nbs0 ha detto:
Si avvisa che da oggi non sono più disponibili circuiti completi. A causa del costo dei componenti, della loro peraltro difficile reperibilità e sopratutto del tempo che si rende necessario a montarli non posso permettermi di continuare a produrli. Chi lo ha montato non esiti a contattarmi se dovessero insorgere problemi. :grazie)
Mi sono dimenticato di avvertirti che a me è arrivato :OK) ,domani lo monto.

arrivato il pacchetto...ho già provveduto a sigillarlo bene con nastro americano e isolante!!!
a breve l'installazione, che sarà velocissima, visto che avevo giò dei cavi passanti :)
per fortuna che l'ho preso, son finitiiiii !!!!!!!! :muaha)

sto progettando anche io un circuito per fare questa funzione, però un po diverso, io voglio far accendere le posizioni e i fendinebbia, ho già pensato a come farlo e sto iniziando a montare il circuito e programmarlo, se qualcuno fosse interessato si faccia avanti :D
qualcuno che ha montato il circuito di cui parlavate prima può fare un video per vederne l'effetto??
P.s.: qui c'è il topic che ho aperto prima di vedere questo :asd) :
viewtopic.php?f=4&t=114699

caste91...io sono interessatissimo...ti do' la certezza dell'acquisto...installazione difficile o accessibile con un minimo di manualita'??

ciao, allora, ci sto lavorando adesso guardando il DTE, sto cercando appunto di rendere il montaggio il più accessibile anche per chi ha poca manualità, volevo fare in modo che tutti i collegamenti che andranno fatti ( che saranno poi 3 o 4 fili) rimangano vicino alla scatola fusibili sottoplancia :asd)

stavo pensando quale può essere l'effetto migliore, sto per montare gli xeno, ma eviterei di farli accendere ogni volta che si apre l'auto, però posso comunque integrare nel circuito un interruttorino in modo che se a qualcuno interessa farli accendere può farlo comunque.
avevo pensato di far accendere le luci di posizione (che cn quelle a led cn luce bianchissima fanno la loro porca figura anche da soli :asd) e poi dopo poco meno di un secondo anche i fendinebbia ( avevo pensato in modo graduale, ma si complica il montaggio in auto), poi il tempo in cui devono rimanere accesi si può scegliere da 1 ms all'infinito :D, alla chiusura avevo pensato di farli rimanere accesi una 10ina di secondi, invece all'apertura sempre una 10ina di secondi, o fino al momento in cui si gira la chiave nel quadro.
pensate possa andare bene??si accettano consigli :lol2)

quando torno stasera monto il circuito su una basetta provvisoria, carico il programma e provo a montarlo, poi se funziona a dovere faccio una video :quote)

Luchino T.S.":iuba1smz ha detto:
Voi la scatoletta del circuito dove l'avete fissata? :)
sotto la moquette, che copre il tubo di ingresso aria al filtro. comunque appena mi torna faccio foto e video.
un video c'è già nelle pagine di un altro utente, a chi interessa

b01b551e676ff0eb6735bdd3c6e14598.jpg

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ScrDGSj40Nk[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=ScrDGSj40Nk
eccolo quà......:)
perfetto, si accendo ad ogni apertura e chiusura della macchina!!! così abbinandolo al follow me home originale, quando chiudete la macchina, si accendono sia i fendi che gli anabbaglianti!!!!!! :bravo)

grande @teo per il video
adesso mi hai che ho visto il funzionamento mi è venuta voglia di farlo anche sulla mia....
@psf complimenti per aver creato il circuito :bravo) :bravo)

Ciao a tutti,
un anno fa acquistai un modulo da psf e per vari motivi, tra cui la solita mancanza di tempo, non ho avuto occasione di montarlo (mea culpa...) per cui, visto anche che devo vendere la macchina, rivendo il pezzo acquistato (è ancora con la sua busta originale) a quanto l'ho pagato compreso le spese, 35€, né più, né meno.
Mi scuso con psf, sono un gran smanettone con la macchina, ma negli ultimi tempi (matrimonio, casa, figlio, lavoro... lavoro... lavoro...) non ho più nemmeno il tempo di pulirla come una volta.
Contattatemi in pm dopo coda pubblica.

Grazie.
Ciauz

electrobose":3hei55kn ha detto:
Ciao a tutti,
un anno fa acquistai un modulo da psf e per vari motivi, tra cui la solita mancanza di tempo, non ho avuto occasione di montarlo (mea culpa...) per cui, visto anche che devo vendere la macchina, rivendo il pezzo acquistato (è ancora con la sua busta originale) a quanto l'ho pagato compreso le spese, 35€, né più, né meno.
Mi scuso con psf, sono un gran smanettone con la macchina, ma negli ultimi tempi (matrimonio, casa, figlio, lavoro... lavoro... lavoro...) non ho più nemmeno il tempo di pulirla come una volta.
Contattatemi in pm dopo coda pubblica.

Grazie.
Ciauz
interessante quasi quasi ci faccio un pensierino...
ma non assicuro niente...
sto spendendo troppi soldi ultimamente per niente....

l'effetto è molto bello veramente, anche se stava ancora meglio con gli anabbaglianti o cmq con le posizione.
volevo avere un paio di informazioni da chi ha montato questa centralina, ho notato che c'è un occhiello giallo sul negativo della batteria, la centralina viene collegata direttamente alla batteria?
io sto cercando il modo di tenerla sotto all'alimentazione delle luci senza essere troppo invasivo, credo che a lavoro finito la potrò montare dove c'è la scatola fusibili sottoplancia, tanto sarebbe uno scatolotto di neanche 5x5 cm.