Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

ragazzi, finalmente sono riuscito a montarlo... :yep) :yep)

tutto "facile" tranne il far passare i cavi all'interno dell'abitacolo.

Io ho smontato i tergi ed il meccanismo di movimento dei tergi, si perde un pò di tempo ma così sono riuscito a lavorare meglio.

adesso sempre sui fendinebbia sto collegando un altra cosetta che avevo li da anni...

a breve foto
 
Ciao a tutti,

il progetto non va più avanti?

Se fosse possibile avere schemi o qualche guida potrei cimentarmi visto che sono particolarmente interessato...

Grazie ciauz!!!
 
Prossimamente ( :sgrat) ) devo fare un ordine per dei componenti che mi servono, se qualcuno è ancora interessato potrei aggiungere anche quelli necessari al circuito. Senza impegno mi basta sapere se eventualmente a lavoro finito servirebbe a qualcuno. Ciao!
 
psf":2p4zr8cm ha detto:
Prossimamente ( :sgrat) ) devo fare un ordine per dei componenti che mi servono, se qualcuno è ancora interessato potrei aggiungere anche quelli necessari al circuito. Senza impegno mi basta sapere se eventualmente a lavoro finito servirebbe a qualcuno. Ciao!

Puoi aggiungermi in lista!

:grazie)

Ciauz
 
ciao

Salve anche a me puoi aggiungermi alla lista sono molto interessato grazie :sbav)
 
Aspetto notizie da Electrobose, non l'ho più sentito dopo che gli ho spedito il circuito 1 sett fa...
 
psf":yawxpnls ha detto:
Aspetto notizie da Electrobose, non l'ho più sentito dopo che gli ho spedito il circuito 1 sett fa...

il costo di quanto sarebbe??
perchè sono interessato a farlo anche io devo però riguardarmi le foto per il montaggio
 
vic_89":37lj7vwi ha detto:
psf":37lj7vwi ha detto:
Aspetto notizie da Electrobose, non l'ho più sentito dopo che gli ho spedito il circuito 1 sett fa...

il costo di quanto sarebbe??
perchè sono interessato a farlo anche io devo però riguardarmi le foto per il montaggio

Ho fatto 35 spedito.
 
per psf ho riguardato un po le istruzioni che hai messo per il montaggio però dopo aver attaccato il connettore 1 non ho più capito niente la scatola dove la posso fissare??
quali fili devo far passare all'interno dell'abitacolo e come??
una volte fatti entrare come li devo mettere dato che io ho la restilyng e magari può essere cambiato qualcosa
grazie di tutto
 
electrobose":3fgkb80z ha detto:
psf":3fgkb80z ha detto:
Prossimamente ( :sgrat) ) devo fare un ordine per dei componenti che mi servono, se qualcuno è ancora interessato potrei aggiungere anche quelli necessari al circuito. Senza impegno mi basta sapere se eventualmente a lavoro finito servirebbe a qualcuno. Ciao!

Puoi aggiungermi in lista!

:grazie)

Ciauz

se vuoi io dovrei avere quasi tutti i componenti necessari per il circuito perchè ancora qualche mese fà il avevo presi su RS e poi ho perso l'ispirazione :)

contattami per maggiori info
 
psf":8etn33a5 ha detto:
Aspetto notizie da Electrobose, non l'ho più sentito dopo che gli ho spedito il circuito 1 sett fa...

Chiedo venia,
sono stato fuori per ferie, cmq tutto arrivato ed in perfette condizioni!!!

Grazie infinite, appena avrò un pò di tempo (credo per natale), anche perché adesso la 147 è ferma con gomma a terra in attesa di montaggio di RE050A, farò il lavoretto.

Grazie ancora.
Ciauz
 
psf ha scritto:prossimamente ( :sgrat) ) devo fare un ordine per dei componenti che mi servono, se qualcuno è ancora interessato potrei aggiungere anche quelli necessari al circuito. Senza impegno mi basta sapere se eventualmente a lavoro finito servirebbe a qualcuno. Ciao!


puoi aggiungermi?! grazie!
 
gio86":1q0jow9b ha detto:
electrobose":1q0jow9b ha detto:
psf":1q0jow9b ha detto:
Prossimamente ( :sgrat) ) devo fare un ordine per dei componenti che mi servono, se qualcuno è ancora interessato potrei aggiungere anche quelli necessari al circuito. Senza impegno mi basta sapere se eventualmente a lavoro finito servirebbe a qualcuno. Ciao!

Puoi aggiungermi in lista!

:grazie)

Ciauz

se vuoi io dovrei avere quasi tutti i componenti necessari per il circuito perchè ancora qualche mese fà il avevo presi su RS e poi ho perso l'ispirazione :)

contattami per maggiori info

Ciao, mi ricordo, ti avevo già risposto in merito mi sembra, in ogni caso al di là del materiale (che non ha tutto RS) c'è un di più...,. Io ho ormai standardizzato il tutto e devo dire che la resa è buona a mio giudizio. Ho materiale per 3 esemplari però tengo conto anche per l'Ypsilon/GP. In sostanza prima monto tutto poi rivedo le candidature dalla prima all'ultima e chiedo a prodotto finito.
 
er_mendilla":9r15xq9v ha detto:

Ho un pezzo in pronta consegna realizzato per grande punto (da mesi e mesi) poi il tizio non si è più fatto vivo. Ho comunque in casa il 90% dei pezzi per 10 esemplari ma mi manca spesso la volontà per portarli al termine e di certo il mio fornitore (che non può definirsi tale) non mi aiuta. Data la tua costanza mendilla se vuoi il pezzo è tuo, contattami in PM.
 
psf":yiqtv7iv ha detto:
er_mendilla":yiqtv7iv ha detto:

Ho un pezzo in pronta consegna realizzato per grande punto (da mesi e mesi) poi il tizio non si è più fatto vivo. Ho comunque in casa il 90% dei pezzi per 10 esemplari ma mi manca spesso la volontà per portarli al termine e di certo il mio fornitore (che non può definirsi tale) non mi aiuta. Data la tua costanza mendilla se vuoi il pezzo è tuo, contattami in PM.
ne hai di quelli per la 147??
se si a ke prezzo???
è un po di tempo che non seguo la discussione....
 
Ho comunque in casa il 90% dei pezzi per 10 esemplari ma mi manca spesso la volontà per portarli al termine e di certo il mio fornitore (che non può definirsi tale) non mi aiuta.
Di pronti no, gran parte dei pezzi sono in un cassetto in attesa. Prima o poi, dovrò metterci mano cmq....
 
Top