sulla mercedes classe A di mio cugino quella nuova per intenderci si accendono le luci di posizione i fendinebbia e gli specchietti si kiudono alla kiusura e aprono all'apertura!
una figata pazzesca!!!
una figata pazzesca!!!
Mark_":15u768d1 ha detto:ke peccato...ma siamo sicuri?? Ieri ho visto l'opel Astra 3p di un mio amico alla quale qndo l'apriva col telecomando si accendevano le luce del portatarga...ke figata! Anke se la migliore resta l'accensione dei fendinebbia! Non c'è nessuno ke riesce a farsi venire una bella idea...
touring":1heyf0qk ha detto:Mark_":1heyf0qk ha detto:ke peccato...ma siamo sicuri?? Ieri ho visto l'opel Astra 3p di un mio amico alla quale qndo l'apriva col telecomando si accendevano le luce del portatarga...ke figata! Anke se la migliore resta l'accensione dei fendinebbia! Non c'è nessuno ke riesce a farsi venire una bella idea...
Scusami, ma io veramente non riesco a capire l'utilità dell'accensione della sola luce portatarga...
davemad":1fjoa1hk ha detto:ne ho un paio ma sono da verificare. adeso non posso ma stasera col DTE...
1) plafoniera. si accende all'apertura dell'auto e sta accesa 5-10 secondi.. basta prendere il comando dalla lampadina , mandarlo ad un relè e eccitare il relè degli anabbaglianti o fendinebbia( devo controllare sullo schema elettrico quale è il reè e se ci sono problemi di ritorni di segnali che potrebbero fare accendere altro)
2) ho lo schema elettrico dell'antifurto originale, credo che ci sia una uscita per carichi esterni tipo tagli della pompa del gasolio o simili. magari abilitandolo..........
appena ho tempo( in teoria sono al lavoro e quindi...dovrei lavorare!)
davemad":3n8mjl7t ha detto:ne ho un paio ma sono da verificare. adeso non posso ma stasera col DTE...
1) plafoniera. si accende all'apertura dell'auto e sta accesa 5-10 secondi.. basta prendere il comando dalla lampadina , mandarlo ad un relè e eccitare il relè degli anabbaglianti o fendinebbia( devo controllare sullo schema elettrico quale è il reè e se ci sono problemi di ritorni di segnali che potrebbero fare accendere altro)
2) ho lo schema elettrico dell'antifurto originale, credo che ci sia una uscita per carichi esterni tipo tagli della pompa del gasolio o simili. magari abilitandolo..........
appena ho tempo( in teoria sono al lavoro e quindi...dovrei lavorare!)
Lucadj2":3gvboc4b ha detto:le luci di cui state parlando si chiamano "luci follow me home"...sulla mia 147 appena sfili le chiavi dal quadro e tiri in avanti la leva dei fanali per l abbaglianti si accendono le luci anabbaglianti e durano per circa 10-15 secondi...poi si spengono!Spero di essere stato utile...alla prossima..ciao
Lucadj2":1wce5m1d ha detto:le luci di cui state parlando si chiamano "luci follow me home"...sulla mia 147 appena sfili le chiavi dal quadro e tiri in avanti la leva dei fanali per l abbaglianti si accendono le luci anabbaglianti e durano per circa 10-15 secondi...poi si spengono!Spero di essere stato utile...alla prossima..ciao
max-mjet":3srigj6e ha detto:raga nn si puo usare l'alimentazione del display del computer di bordo???????infatti quando apri l'auto oltre la plaf si accende anke il display che se nn accendi l'auto si spegne poiche temporizzato