carloscrow":160n9t63 ha detto:Scusate, ma voi girereste con queste? :?:
Sicuramente intende quelle postate da Madrid... :asd) , che in effetti sono un pò pesantucce, la felpa dell'alfa romeo originale invece è bellissimaa.. :love)giakomino":ekyostd4 ha detto:carloscrow":ekyostd4 ha detto:Scusate, ma voi girereste con queste? :?:
con quali? :sgrat)
intendi la prima o le utlime postate da madrid?
147nos":3tlzdyw9 ha detto:Sicuramente intende quelle postate da Madrid... :asd) , che in effetti sono un pò pesantucce, la felpa dell'alfa romeo originale invece è bellissimaa.. :love)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)giakomino":21jygbsf ha detto:147nos":21jygbsf ha detto:Sicuramente intende quelle postate da Madrid... :asd) , che in effetti sono un pò pesantucce, la felpa dell'alfa romeo originale invece è bellissimaa.. :love)
cmq si, guardavo e i prezzi della Felpa Fiat è sui 200€/210€..... quindi credo che il prezzo si attesterà su quei livelli
147nos":dezwg7u6 ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Ma di che marca sono? :aeh)
Sono la famosa linea ideata da Lapo E.? :culo)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)147nos":2nohp554 ha detto:guardavo e i prezzi della Felpa Fiat è sui 200€/210€..... quindi credo che il prezzo si attesterà su quei livelli
Tigre 147":3qha2tfl ha detto:Esatto, Lapo sta contribuendo a rilanciare i brand alla grande... e crdetemi che ne sono felicissimo, da me c'è gente che ha la VW e gira con la felpa FIAT... QUESTO E' MARKETING, E NON PUO' CHE FARE BENE ALL'INTERA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA NOSTRANA! :nod) :nod)
giakomino":1xnkoifq ha detto:147nos":1xnkoifq ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Ma di che marca sono? :aeh)
Sono la famosa linea ideata da Lapo E.? :culo)
Hydrogen http://www.hydrogenjeans.com/
qlc news...
http://www.quotidiano.net/motori/modules.php?name=News&file=article&sid=398
147nos":1nngjwt9 ha detto:Quindi se la linea è di provenienza Lapo Elkan che ci fà a quella marca...hydrogenjeans? :sgrat)
marcof147":2zo9gput ha detto:penso che ne facciano anche di più di 400
la prima tornata di felpe FIAT era di 500 esemplari blu e 500 bianchi, adessi ci sono anche rosse e nere (a meno che quella nera che ho visto non sia tarocca)
nivomat":1yv56btz ha detto:Felix7":1yv56btz ha detto:...ed infine il "bonus" per le nostre lei... :asd)
:OK)
Ma quale bonus per le nostre lei... io l'ho comprato per metterlo dentro la macchina sulla cappelliera posteriore... salvo poi declassarlo nel giro di 3 ore e 35 minuti di viaggio prima nel bagagliaio e poi nell'armadio della mia cameretta, per via delle evidenti leggi della fisica come la forza centrifuga e l'inerzia....
Ah, mi sono scordato di dire che 59156032 ha un nome... si chiama Lino e deriva dal nome del magazziniere della mia concessionaria... in pratica la sua denominazione commerciale (parlo dell'orsetto) è diventata "Lino Magazziniere"... e sapeste quanti ne abbiamo venduti....
Spero di rimpiazzare presto la sua assenza con un certo stickers molto fescion...
SimoGTA":1k5l897d ha detto:Fernanda lessa...... :sbav) :sbav)
Ma quando saranno disponibili ste felpe?