Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

MacGeek":3nhhcd0c ha detto:
I due nodi sabaudi laterali sono stati presenti sul logo ALFA ROMEO - MILANO...

Il terzo in centro è stato aggiunto per motivi prettamente pratici, non potendo usare la scritta Milano...

...immagina di indossarla aperta...

...a sinistra c'è scritto ALFA MIL...

... e a destra ROMEO ANO...

E' vero...
:lol2) :lol2) :lol2)

giakomino":2rh0eymv ha detto:
ElMatador":2rh0eymv ha detto:
Cmq su eBay le felpe Fiat si trovano a meno di 100 €.
E dicono siano originali... :ka)

Sarà vero? :sgrat)

no.... :OK)

:D difatti la mia era una domanda retorica... :D
Però sono fatte bene... quindi quando escono quelle Alfa Romeo... perché no... :sarcastic)

DSC00381.jpg

DSC00382.jpg

DSC00383.jpg

DSC00388.jpg

DSC00380.jpg

DSC00580.jpg

DSCX344.jpg

ElMatador":1tgdn4m7 ha detto:
giakomino":1tgdn4m7 ha detto:
ElMatador":1tgdn4m7 ha detto:
Cmq su eBay le felpe Fiat si trovano a meno di 100 €.
E dicono siano originali... :ka)

Sarà vero? :sgrat)

no.... :OK)

:D difatti la mia era una domanda retorica... :D
Però sono fatte bene... quindi quando escono quelle Alfa Romeo... perché no... :sarcastic)

Quoto elmatador, a me dell'originalità non mi importa tanto, basta che assomiglino il più possibile... Se poi il colore del colletto o del bordino sia diverso chi se ne frega...

carlo147":1ycc2h0w ha detto:
Ho inserito un post in area soci per la richiesta delle felpe

Scusate ma per chi non è socio e vorrebbe, desidererebbe, bramerebbe... :mecry) :mecry) :mecry) qualche notizia in più???

C'è una buon anima che può aiutare?
Grazie in anticipo.

giakomino":2riq4w7p ha detto:
Felix7":2riq4w7p ha detto:
Si, lo so, ma cosa c'entra con Milano, il Portello, Arese.... :confusbig)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=453

Appunto in quel thread si dice "Con la proclamazione della Repubblica Italiana (nel 1946),i due nodi sabaudi (simbolo della monarchia) collocati sul disco,vengono sostituiti da due linee ondulate."

Cosa vuol dire che Alfa Romeo è dei Savoia? La Fiat è dei Savoia? Alfa in quanto parte del gruppo torinese è diventata dei Savoia? A Torino ci sono ancora i Savoia?

Cioè come se sulle Aprilia mettessimo il leone di San Marco.... !!!? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non capisco.... :matto)

Felix7":fhepruz4 ha detto:
giakomino":fhepruz4 ha detto:
Felix7":fhepruz4 ha detto:
Si, lo so, ma cosa c'entra con Milano, il Portello, Arese.... :confusbig)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=453

Appunto in quel thread si dice "Con la proclamazione della Repubblica Italiana (nel 1946),i due nodi sabaudi (simbolo della monarchia) collocati sul disco,vengono sostituiti da due linee ondulate."

Cosa vuol dire che Alfa Romeo è dei Savoia? La Fiat è dei Savoia? Alfa in quanto parte del gruppo torinese è diventata dei Savoia? A Torino ci sono ancora i Savoia?

Cioè come se sulle Aprilia mettessimo il leone di San Marco.... !!!? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non capisco.... :matto)

Alfa Romeo faceva parte del regno d'Italia quando è stata fondata, quindi in omaggio ai Savoia sono stati inseriti i nodi sabaudi, a prescindere dalla proprietà... successivamente l'Alfa Romeo è stata rilevata dal gruppo IRI (leggi Stato) ed a maggior ragione ha mantenuto la presenza dei nodi sabaudi nell'emblema...

Tutto qui, sono nati solo per un omaggio ai regnanti d'Italia, non c'entra niente di chi era l'Alfa Romeo...

La felpa Hydrogen la trovo un po' pacchiana... preferisco decisamente questa:
5916247.jpg

La scritta Alfa Romeo c'è anche sulla schiena, di dimensioni maggiori...

La indossava, in versione blu scuro con ricamo bianco, una ragazza del mio corso di laurea all'Università... mi sa che dopo le vacanze attacco bottone, quando ti ricapita un'Alfista? :clap)

TOTO'-147JTD":24jhqkrr ha detto:
http://www.enricaboutique.com
qui vendono le felpe alfa romeo
è un negozio di desenzano,amici alfisti della zona, andate e riferiteci
:OK) :tippen) [/img]

Ottima scoperta, penso che sia proprio quella che molti cercavano!!!
Compreso me