Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

147nos":3tlzdyw9 ha detto:
Sicuramente intende quelle postate da Madrid... :asd) , che in effetti sono un pò pesantucce, la felpa dell'alfa romeo originale invece è bellissimaa.. :love)

cmq si, guardavo e i prezzi della Felpa Fiat è sui 200€/210€..... quindi credo che il prezzo si attesterà su quei livelli :( :(
 
giakomino":21jygbsf ha detto:
147nos":21jygbsf ha detto:
Sicuramente intende quelle postate da Madrid... :asd) , che in effetti sono un pò pesantucce, la felpa dell'alfa romeo originale invece è bellissimaa.. :love)

cmq si, guardavo e i prezzi della Felpa Fiat è sui 200€/210€..... quindi credo che il prezzo si attesterà su quei livelli :( :(
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ma di che marca sono? :aeh)
Sono la famosa linea ideata da Lapo E.? :culo)
 
147nos":2nohp554 ha detto:
guardavo e i prezzi della Felpa Fiat è sui 200€/210€..... quindi credo che il prezzo si attesterà su quei livelli :( :(
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ma di che marca sono? :aeh)
Sono la famosa linea ideata da Lapo E.? :culo)[/quote]

Esatto, Lapo sta contribuendo a rilanciare i brand alla grande... e crdetemi che ne sono felicissimo, da me c'è gente che ha la VW e gira con la felpa FIAT... QUESTO E' MARKETING, E NON PUO' CHE FARE BENE ALL'INTERA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA NOSTRANA! :nod) :nod)
 
Tigre 147":3qha2tfl ha detto:
Esatto, Lapo sta contribuendo a rilanciare i brand alla grande... e crdetemi che ne sono felicissimo, da me c'è gente che ha la VW e gira con la felpa FIAT... QUESTO E' MARKETING, E NON PUO' CHE FARE BENE ALL'INTERA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA NOSTRANA! :nod) :nod)

ma xchè la felpa nn è fiat.... la marca è hydrogen..... se la marca fosse fiat con il cavolo che la compravano :p :p
 
giakomino":1xnkoifq ha detto:
147nos":1xnkoifq ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ma di che marca sono? :aeh)
Sono la famosa linea ideata da Lapo E.? :culo)

Hydrogen http://www.hydrogenjeans.com/

qlc news...
http://www.quotidiano.net/motori/modules.php?name=News&file=article&sid=398

Azz..ho sempre creduto che la passasse la fiat stessa a qualche produttore e che fosse venduta a prezzi più decenti.. :cry:
Quindi se la linea è di provenienza Lapo Elkan che ci fà a quella marca...hydrogenjeans? :sgrat)
 
147nos":1nngjwt9 ha detto:
Quindi se la linea è di provenienza Lapo Elkan che ci fà a quella marca...hydrogenjeans? :sgrat)

Lapo Elkann, fa il suo debutto,anche se in modo indiretto, nel mondo della couture. E' stato lui, infatti, a concedere il marchio Fiat alla ditta Hydrogen, dell'amico Alberto Bresci, per una serie di felpe a edizione limitata.

il grosso problema è che questi capi sono prodotti in numero limitato, sono molto richieste e quindi il prezzo decolla :mecry)
 
penso che ne facciano anche di più di 400
la prima tornata di felpe FIAT era di 500 esemplari blu e 500 bianchi, adessi ci sono anche rosse e nere (a meno che quella nera che ho visto non sia tarocca)
 
marcof147":2zo9gput ha detto:
penso che ne facciano anche di più di 400
la prima tornata di felpe FIAT era di 500 esemplari blu e 500 bianchi, adessi ci sono anche rosse e nere (a meno che quella nera che ho visto non sia tarocca)

credo che nere siano tarocche

dovrebbero esserci
Blu
Bianche
Rosse
Bianco/Blu (bicolore) sono nuove.... almeno così ho letto

ma cmq il mio discorso è che inizialmente c'erano pooooooche felpe :( :(
 
nivomat":1yv56btz ha detto:
Felix7":1yv56btz ha detto:
...ed infine il "bonus" per le nostre lei... :asd)

5916032.jpg


:OK)

Ma quale bonus per le nostre lei... io l'ho comprato per metterlo dentro la macchina sulla cappelliera posteriore... salvo poi declassarlo nel giro di 3 ore e 35 minuti di viaggio prima nel bagagliaio e poi nell'armadio della mia cameretta, per via delle evidenti leggi della fisica come la forza centrifuga e l'inerzia....
Ah, mi sono scordato di dire che 59156032 ha un nome... si chiama Lino e deriva dal nome del magazziniere della mia concessionaria... in pratica la sua denominazione commerciale (parlo dell'orsetto) è diventata "Lino Magazziniere"... e sapeste quanti ne abbiamo venduti....

lino-magazziniere.jpg


Spero di rimpiazzare presto la sua assenza con un certo stickers molto fescion...

Penso che il venditore di quell'asta farebbe volentieri cambio, considerando la collezione di peluches di cui dispone la sua amata mogliettina e visto l'arrivo del bebè al quale piacerebbe molto essere già Alfista appena nato e mostrarlo a tutti con il pupazzo Alfa :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Infatti al motor show c'era anche scritto "cooming soon".... Aspettano che arrivi l'estate così poi nessuno la compra?? :cattive10)
 
Top